Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Melody97    11/04/2016    1 recensioni
Raccolta di oneshots ispirate ai promt della Gruvia Week di quest'anno.
Avvertenze: tanto tanto fluff, spero che vi possa piacere ^_^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Family

L’urlo raccapricciante di Deliora gli riempiva le orecchie. Desolazione e distruzione lo circondavano insieme a quelli che oramai erano i resti del piccolo villaggio. Gray con gli occhi pieni di lacrime vedeva davanti a se i corpi senza vita dei suoi genitori. Si girò per chiamare aiuto si trovò davanti ai corpi di Ur e Lyon a anche essi privi di vita. Si girò nuovamente per cercare una vita di fuga da quel luogo infernale ma intorno a lui non c’erano altro che i corpi morti di tutto le persone a cui voleva bene. Iniziò a correre nella speranza di trovare almeno lei ancora viva. Ma non fu così. La sua corsa si fermò non appena vide il corpo di Juvia in terra, pallido e freddo in un lago di sangue. In preda alla disperazione urlò,
“Gray…Gray svegliati!” disse una voce che lo riportò subito alla realtà. Gray si risvegliò tutto sudato nella sua camera da letto. Era stato tutto un incubo. Davanti ai suoi occhi si ergeva il viso preoccupato di sua moglie illuminato dalla luce della luna che filtrava dalla finestra.
“Gray-sama va tutto bene? Hai avuto un altro incubo?” chiese Juvia preoccupata. Nonostante fossero passati ben 3 anni dalla disfatta di Zeref e vivevano in un periodo di pace, Gray continuava ad avere incubi da tanto in tanto, specialmente quando era sotto stress a causa delle troppe missioni che prendeva.
“Si era Deliora questa volta…Ma non importa ormai è passato e ciò che conta è che stiamo tutti bene. Forza rimettiamoci a dormire, hai bisogno di riposarti” disse dando un bacio sulla fronte della maga per tranquillizzarla. Ma Juvia non era affatto tranquilla. Tutte le volte che Gray aveva degli incubi riguardo al suo passato cercava sempre di tenersi tutto dentro per non sembrare debole.
“Non è vero che non è niente Gray-sama. Juvia lo vede benissimo dai tuoi occhi quanto ti faccia male rivivere quei brutti momenti” disse la maga guardandolo fisso negli occhi “Non sei debole se in momenti come questo cerchi conforto in altre persone. Del resto tutte le volte che Juvia ha degli incubi Gray-sama è sempre vicino a lei, pronto a confortarla e a rassicurarla. Quindi permetti a Juvia di fare lo stesso con te. Siamo una famiglia ed in questi momenti dovresti lasciarti aiutare. Non sei solo. Hai Fairy Tail, hai Juvia e presto avrai una bambina” disse lei prendendo le mani del marito e appoggiandole al suo ventre rigonfio. Non appena Gray sentì sua figlia muoversi non poté fare a meno di sorridere.
“Senti?” continuò Juvia sorridendo “Anche la nostra piccolina ti dice che devi lasciare che la tua famiglia ti aiuti. Ricordi?! Insieme nel bene e nel male”
A queste parole Gray sentì tutto l’amore che provava per Juvia invadergli il corpo. L’avvolse in abbraccio, per poi darle un bacio carico d’amore sulle labbra.
“Grazie” sussurrò non appena si separarono un attimo per prendere il respiro, per poi ricominciare a baciarsi con passione.

Angolo Autrice:
Buon salve a tutti ^-^!!
E con questo si conclude il mio contributo alla GruviaWeek, anche se un po’ in ritardo…questo prompt è stato un po’ complicato. Tante idee ma nessuna che mi ispirasse in particolare. Spero che vi sia piaciuto, e che non ci siano troppi errori. Se avete consigli da darmi degli accorgimenti da farmi, fate pure mi fa picare sapere la vostra opinione ewe!
Mille grazie per aver letto i miei lavori. Mi farò viva di tanto in tanto con qualche one-shots e magari anche una long. Chi lo sa, vedremo =v=!
Ancora grazie di cuore
Bye Bye
Melody ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Melody97