Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/02/18, ore 12:59

"Ma uno che rispetta le regole qui dentro c'è? Non ci posso credere che vi trovate sempre in mezzo ai casini." Povero Bartemius, se tieni a rispettare le regole hai scelto la compagnia sbagliata e, secondo me, pure la scuola sbagliata.
Perlomeno rilasciano Draco. Gli elementi a discarico, secondo me, sono un po' debolucci, ma se il capo dell'Ufficio sta dalla tua...
"- Ma loro credono di essere nel giusto. E se avessero ragione?
- Non so, Eva. Non so se c'è un giusto assoluto. E se anche ci fosse, non saprei dirti se è il nostro, quello dei Mangiamorte o quello di qualcun altro. Tu pensi che abbiano ragione?
- No, io credo di no.
Bartemius la guardò negli occhi – Allora non c'è alcuna risposta, oltre la tua."
Oh, meraviglioso, vorrei proprio trovarmi davanti un giudice che la pensasse così!
"- Proviamo a irrompere nell'ufficio di Dawlish e a rubare le verifiche?
Anne rimase spiazzata – Stai scherzando?
Ci fu un momento di silenzio, poi l'amica chiese – Le avrà già preparate?"
Ma come sta degenerando questa gioventù hogwartsiana. Ai bei tempi, irrompevano nell'ufficio del professore per trafugare gli ingredienti della Polisucco o per altre ragioni più serie... In effetti, ripensandoci, sembra perfino strano che non abbiano mai tentato nulla del genere!
Bene, è rispuntato Mundungus. Buon per lui. Vedremo cosa scopriranno i nostri eroi sul conto di Dawlish e sui suoi moventi.

14/04/16, ore 11:13

Mi piace sono curiosa ma tessuti e propio come harry se succede qualcosa no diciamolo a grandi

05/04/16, ore 16:23

Sembrava la scena di raptor e piton durante le vacanze invernali....
Cmq se ora li porta da harry, nn credo la prenderà molto bn...povero teddy. Cmq nn si rubano le verifiche!