Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

08/07/20, ore 21:50

Ok. Possiamo dire tranquillamente che questo capitolo abbia stabilito un guinnes: la parte descrittiva più lunga nella storia delle tue fanfiction XD
davvero molto ben fatto tra l'altro ti faccio i miei complimenti (da campionessa delle descrizioni) molto concitata, ansiogena. Ti manca l'aria insieme a dick nella scena.

mamma mia quanto è figo Crane in questa fanfiction XD ogni cosa che fa trasuda figaggine, compreso minacciare nygma o intercettare selina e robin prima del tempo. ADORO.

Nygma è l'unica persona in grado di provocare la persona che lo sta liberando mentre un'orda di zombie avanza XD la cosa che mi faceva ridere di questa scena non è tanto lo scambio tra i due, ma l'orda che come nel più classico del clichè, avanzano pianissimo verso di loro che hanno tutto il tempo di litigare liberararsi, scappare e chiedersi anche dove sian andato herr doktor XD

crane si rigira damian con un calzino... cita parafrasando Ade (e scusa se è poco) e riesce a mettere la parola paura o una declinazione di essa all'incirca ogni 4 parole.
90 minuti di applausi per lui.

posso amare Bane? che tu sappia è impegnato? XD cioè quando stende dent con un cazzottone e dice "decido non la moneta" sono morta.

Harley alla fine pare abbia scelto da che parte stare, almeno per i prossimi 15 minuti... speriamo bene

c'è qualcosa (a parte l'identità di batman) che nygma non sa??? XD
i tunnel della metropolitana con lo stemma del pinguino mi ricordano vagamente le fogne di batman returns... sarà un caso immagino.

Damian alla fine ha fatto la scelta giusta, che sorpresa XD forse ha imparato qualcosa pure lui da tutta questa faccenda.

ok. giuro che sono ferma al primo lucchetto della grata. Nygma ha fatto finta di avere l'amnesia? dimmi che non è vero XD

oh merda ci ho preso...

pazzia... pura pazzia...
comunque rileggiti la recensione io lo dico dal capitolo in cui va a fare visita a crane ad arkam che per uno che ha un'amnesia si ricorda pure troppo roba amici e colleghi..

mamma mia che brava che so XD

consegnare herr doktor servirà davvero a tenere i punti interrogativi via da gotham per un pò

e sopratutto... come cazzo ti permetti di finire i capitoli così senza farmi sapere niente di dick!!!! TI ODIO!!

05/12/17, ore 15:25

Ma dai! Ci avevo creduto sul serio alla storia dell'amnesia! D:
Quindi se ho capito bene Nigma sta solo facendo la stessa cosa delle Sirene, solo in maniera più opinabile.
A 'sto punto mi viene quasi voglia di fare il tifo per lui, ma so già che prima o poi succederà qualcosa che lo farà ricadere nei suoi vizi.

Mi fa morire dal ridere il fatto che appena Joker sale al comando tutti quelli con un minimo di cervello cerchino di allontanarsi immediatamente. xD

Harley vuole cercare di fermare da sola il suo Budino? Buona fortuna, so già che dovrà intervenire Ivy per impedirle di farsi male.

08/04/16, ore 16:11

Molto bene. Ok, ero rimasto un po' indietro ma non per colpa mia. Qui gli impegni si sono affollati come gli zombie da Spaventapasseri, ero veramente pieno di cose da fare. Comunque, eccellenti gli ultimi capitoli. Joker esce allo scoperto, pronto a divertirsi, anche se penso che Ivy e Harley gli daranno un po' di filo da torcere ... e forse non poco. Mitico Bane che decide che al caso ci pensa lui e Nigma che scopre quasi tutte le sue carte direi. Ma invece Crane cos'altro ha in serbo? Avevi parlato di un gran finale, ma qui mi sa che abbiamo tanti grandi finali, e la cosa ci piace u.u
Attendo con ansia il seguito, sperando di poterlo seguire e non essere preso da altre cose sigh

06/04/16, ore 20:42

Via, la DC Comics deve assumerti e pagare te per scrivere Rebirth, altro che Snyder e compagnia bella.

*propone candidatura*

No, davvero, è un capitolo bellissimo - al cardiopalma, appunto.
Le scene in cui Grayson lotta per salvarsi la vita sono spettacolari e a questo bisogna aggiungerci che lo stile nel quale stai scrivendo non rende facile trasmettere tanto, per cui vale doppio.
Si sente la tensione salire, il panico - la battaglia contro la morte e una bara d'acqua che sta cercando di seppellirlo.

Dall'altra parte abbiamo poi Selina e Nigma, unici e geniali insieme - fantastici.
Non c'è una battuta fuori posto, un momento sbagliato, una scena non pensata; Nigma svela finalmente le carte (il grande dramma di dover scegliere cosa essere e non appellarsi solo a quello che si <i>deve</i> essere) e Selina gli fa da contraltare - sono morta sulle sue battute a sfondo sessuale e ho trovato <i>giusto</i> il gesto finale di lasciargli il merito dell'arresto (Selina è furba e ha capito cosa serve a Eddie)

Immagino che siamo quasi alle battute finali, ma questo si conferma uno dei miei capitoli preferiti!

*sparge amore* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

06/04/16, ore 17:21

Capitolo bellissimo, complimenti: la scena iniziale, i dialoghi fra Eddie e Selina, la situazione ad Arkham.
Così in realtà Eddie si ricordava tutto sin dall'inizio ... fingere un'amnesia per poter cambiare è una follia, ma in senso buono, almeno.
Joker e Harley sono stati uno spasso. E stavolta Harvey è andato contro il volere della monetina XD

06/04/16, ore 11:08

Accidenti, il Problema Zombi è risolto e Nigma avrà un po' di fama meritata, ma come hai detto tu bisogna ancora capire come fermare Crane, salvare Colin, riconsegnare Bane e Den ad Arkham, vedere se Dick è davvero vivo e vegeto (e spero sia così, dato che ha comunque imparato dal migliore, che diamine) e scoprire chi diamine ha commissionato l'Apocalisse Zombi... non necessariamente in quest'ordine, ovvio XD

Per il resto, davvero Nigma e Selina sono stati insieme a Roma? Questa mi mancava proprio D:

06/04/16, ore 00:36

Nooo! Eddie allora ricorda tutto! Questa non me la aspettavo per niente! E sta cercando lo stesso di redimersi! Bellissimo! Si, il capitolo l'ho letto tutto in apnea, ma il primo applauso se lo becca proprio il Detective Nigma che, con le buone o con le cattive (soprattutto con le cattive) ha scelto di restare dalla parte dei buoni anche se ricorda tutto! Compreso il fatto di aver baciato Selina, per fortuna, anche se era meglio se dimenticava di aver voluto provare il suo costume! XD
Perché si, anche in un momento serio come quello sei riuscita a strapparmi un sorriso! Brava! ^_^
Bellissimo anche il fatto che Selina abbia deciso di lasciare il Dottor Death a Edward! Quei due sono buoni amici, anche se lei non ci andrebbe a letto neanche con una guerra nucleare! Non si può non amarli, per come si punzecchiano a vicenda, ma anche per come si guardano le spalle, per proteggersi! :3
Passiamo a Dick e Damian; hanno accettato i rispettivi ruoli ed ora stanno lottando per essere all'altezza! Sono entrambe scene intense e Crane è un cattivo coi fiocchi quando si impegna, sinistro e inquietante! Merita, anche se Eddie e Selina questa volta gli hanno rubato i riflettori! Harley è uno spasso come sempre e Bane mi guadagna sempre punti nelle tue fic visto che è forte, ma anche intelligente e orgoglioso e questa volta il suo senso dell'onore gli ha impedito di lasciare ad Arkham Harvey! E per ultimo Joker, sempre spassoso e inquietante! Sul serio, un capitolo da applausi! Bravissima! =D