Love, Lily
di alaskainblack

19/04/16, ore 00:26

L'ho apoena finita ed è davvero FANTASTICA! Se poi penso che è scritta tutta a lettere... io faccio fatica a scrivere normalmente! Davvero, l'esito finale era inaspettato: un colpo di scena come pochi. Adoro Scorpius e Lily: sono tenerissimi insieme.
E nonostante tutto non mancano le parti che fanno sorridere.
Davvero una bella storia, complimenti.

TechnoCiek

11/04/16, ore 20:32

Oddio, è finita!
Ho uh po' di vuoto dentro e ciò ti fa capire quanto tu abbia scritto una storia davvero bella.
Mi piace questo capitolo conclusivo, mi piace tanto.
E finalmente abbiamo il tanto atteso bacio! Quanto hai fatto dannare le tue povere lettrici..
Spero, in futuro, di leggere delle piccole one shot sulla loro vita dopo la fine della storia.
Sono stata contenta di leggere una bella ff come questa, complimenti davvero!
Per le citazioni da altri telefilm riadattate non preoccuparti, per quanto mi riguarda è un recorso stlistico molto carino.

A presto,
Virginia

09/04/16, ore 22:15

MACKENZIEE.
Tu non lo sai, ma io sono sempre qui.
In silenzio. A leggere questa dannata storia con questi dannati idioti che tu descrivi così dannatamente bene.
Lo so che non recensisco spesso, ultimamente, o per meglio dire per niente, ma credevi davvero che mi sarei astenuta dal commentare l'ultimo capitolo? AHAHAHAH, illusa, mia cara Gisele/Alaska :3
Mi hai fatto soffrire per dieci mesi.  Dieci. E finalmente l'abbiamo avuto: il bacio accolto da entrambi!
Tu non puoi neanche immaginare quanto io stia sclerando. E' tutto asdfghjkl perfetto e loro sono così aaaww e tu sei così waaah. u know that ily right m8?
Dios, amigas *tutta quella clandestinità mi aveva spinto a parlare spagnolo* mi fai sentire così male. James e Albus che fanno i fratelli iperprottettivi awawaw e la mia piccola Lils che va al matrimonio del nostro imprevedibile e adorabile Scorpius/Chad/Evan awaw.
Mi ha fatto davvero sentire tristima vedere il "completa", ma sono anche così proud of u bae, la tua prima storia finita aw.
I miei feels ti fanno hello from the other side.
Ora aspetto solo altre tue meravigliose fanfiction su un fandom qualunque o qualche originale che ovviamente leggerò e che prima o poi recensire *emoticon inquietante* :) :) :) :)
Always love,
Charlie la tua amata Mac
ps. aspetto ancora Lavender Moon e Bus Ride To Paradise.

09/04/16, ore 19:23

Ciao, è finita! Mi sento un po' triste. Spero che farai qualche spin off in cui parli di missing moment cosa succede loro bel futuro. Ma ho un problemino non ho capito bene cosa voleva dire Scorpius quando le ha detto che gli dispiace e lei gli ha detto che non capiva perché ecc non ho capito forse mi è sfuggito qualcosa però boh

08/04/16, ore 23:17

Ciao Alaska.
Parliamo della storia.
Anche non essendo fan di Lily/Scorpius ho letto questa storia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea.
Alla fine Lily e Scorpius hanno avuto il loro lieto fine per così dire.
Devo dire che da Delena fan stavo sclerando per la parte presa dall'episodio 3x10 *-*.
Sono contenta che tu stia scrivendo il nuovo capitolo ma spero che tu lo stia facendo perché ci tieni davvero ad Oculus.
A presto, spero.

Big A

08/04/16, ore 20:15

Ciaoo! Da quanto tempo??
Aww non sai quanto sono felice!!! FINALMENTE SI SONO BACIATI!
Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine ce l'hanno fatta!
Davvero un bellissimo capitolo, non ci posso credere che sia finita! Spero scriverai altre storie di questo tipo. Okay momento commovente...mi mancheranno questi Lily e Scorp! Davvero, scusa se non posso scrivere molto ma stanno ospiti a cena quindi...ciao, spero di leggere qualche altra tua storia in futuro! ❤
Baci❤
Anna