Perfect Imperfections
di youaresunlight

16/08/17, ore 17:16

Una storia tanto tenere e dolce era erano così carini insieme e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌌✨

13/04/16, ore 19:37

Stupenda! Adorabile! Incredibile! Vorrei scrivere altri aggettivi, ma credo non servano. La storia è fluffosissima e bellissima. Questa specie di ritaglio di vita quotidiana è pazzesco. Loro sono adorabili, come sempre del resto! Le ragazze sono tremende, ma non sono cattive, e mi immagino entrambi con le bimbe del tee ball...😂😂😂😂 complimenti

13/04/16, ore 19:32

Prima di tutto ti ringrazio per aver tradotto questa storia, e averci permesso così di leggerla.
I miei complimenti all'autrice, la storia è veramente molto bella, mi è piaciuta molto. In un lasso di tempo davvero breve, ci fa entrare in uno spaccato di vita quotidiana che si tinge di bellissimi colori. Uno spaccato dolce, tenero, delicato. Ti lascia addosso una sensazione piacevolissima e un calore delizioso.
Bella, bella davvero.
Alla prossima
Sara

13/04/16, ore 19:26

Ma questa one-shot è bellissima!
Vi faccio i miei complimenti, perché è di una dolcezza strabiliante! Poi sono stata attirata da Cas professore, perché è il top e pure con gli occhiali... aw
In un primo momento, non avevo capito che i due stessero già insieme, poi visto questo arrossire di Cas per i commenti delle ragazze, ho pensato "E allora sei tu il fortunato!", eheheh.
I dialoghi tra i due ragazzi sono semplicemente qualcosa di dolcissimo. Dean con Cas è la cosa più bella del mondo e tu l'hai messo per iscritto. Mi sono sciolta, davvero. Stupendo! Non ho parole. Magari potessi approfondire questa storia!
Inoltre, mi piace come scrivi (oddio non so a chi dei due rivolgermi), però ho trovato alcuni errori di battitura e ve li segnalo così puoi correggerli :)

1. Appare abbastanza trasandato così com'è senza che qualenque* azione aiuti in qualche modo.
2. Cas immagine* le bambine della squadra,
3. Dean sospira drammaticamente sulla sua pelle, anche se il tono lehhero* con cui mormora
4. Non aggiunge niente, mantiene semplicemte* la sua presenza solida e sicura,
5. Cas cerco* di allontanarsi di nuovo quando Dean si avvicina,

Spero non prendi a male questa cosa. E comunque ripeto mi sarebbe piaciuto scoprire di più su questi Dean e Cas in queste circostanze. Adesso sono davvero curiosa! >.<
Beh, semmai farai qualcosa del genere, avvisami! Ci sarò! [mi confondo ancora, non so con chi parlare XD]
Detto questo, vi faccio ancora i miei complimenti per la storia e la traduzione e fuggo!

Alla prossima,
Juls
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 07:32 pm)