Recensioni per
Una Pennellata di Felicità
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 102 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/04/17, ore 13:52
Cap. 13:

Che capitolo intrigante! Ovviamente sono tranquilla per quello che accadrà in seguito, avendo letto prima l'altra storia, ma è comunque un momento di tensione ben riuscito!
Ho adorato il fatto che Kathleen vada a trovare il marito la notte precedente e che lui le proponga solamente di dormire, è un gesto molto dolce secondo me dormire assieme e il bacetto sul naso è stato il culmine della tenerezza!
Al prossimo! :-)
Baci,
Ori_Hime

Nuovo recensore
18/04/16, ore 12:31
Cap. 13:

Ma non puoi lasciarci così!!! Questa tua nuova storia mi piace veramente tanto. Mi piace come i protagonisti si stanno avvicinando a piccoli passi e questo sentimento tra di loro che cresce giorno dopo giorno. Anzi mi chiedo quanto ancora potranno resistere magari nel prossimo capitolo succederà qualcosa! Peter è stato davvero sleale e scorretto speriamo che Barnes si renda finalmente conto di chi fosse il suo favorito e veda diversamente Christopher. Il personaggio di William anche mi piace molto. Un abbraccio alla prossima.

Recensore Veterano
16/04/16, ore 17:43
Cap. 13:

Nooo! Non ci puoi lasciare così! Mi toccherà aspettare una settimana per sapere cos'è successo. :(
In ogni caso Peter è veramente un essere spregevole, l'avevo già detto? Lo ripeto. Pure suo fratello si vergogna ed è disgustato dal suo comportamento riprovevole, mi spiace anche per Gregory.
Venendo alla scena ipotizzo che né Christopher né Katie possano morire, ma l'atto in sé resta orribile anche se forse ha fatto aprire un po' gli occhi a Barnes (sono troppo ottimista nello sperare che possa redimersi almeno un pochino?) che non si aspettava che l'uomo fosse subdolo fino a questo punto.
La scena fra Katie e il conte in camera da letto è molto dolce: lui sa che anche se non era quello il momento giusto adesso la moglie ha fiducia in lui e a noi povere lettrici non resta che aspettare questa "pennellata di felicità". ;)
Baci
Vale

Recensore Master
16/04/16, ore 09:24
Cap. 13:

Mi fido, tranquilla, so che non faresti capitare nulla di irreparabile ai nostri due, anche perché altrimenti non si arriverebbe mai alla 'pennellata di felicità'. Però qualcosa di male doveva pur farlo quel verme di Peter, non è certo il tipo che gioca pulito, che sa accettare la sconfitta o che conosce la lealtà.
Christofer non ha avuto difficoltà a batterlo in un duello regolare, facendogli così ingoiare tutte le cattiverie uscite dalla sua bocca, mentre Peter si è rivelato apertamente per il miserabile che è e spero solo che anche Barnes se ne sia reso conto. Sempre che non voglia essere cieco a tutti i costi. Mi chiedo come reagirà davanti al gesto della figlia.
Nella prima parte mi hai strappato più di un sorriso, soprattutto quando i due cognati, uomini forti e virili, non sapevano come far ragionare una infuriatissima Kathleen. Furia che era poi l'esternazione della sua paura di perdere anche il marito. Paura comprensibile e che fa capire quanto il suo cuore si stia aprendo sempre più per Christofer. Un bacio.

Nuovo recensore
15/04/16, ore 16:39
Cap. 13:

No, non puoi lasciarci cosi!!! Cmq il capitolo è veramente bello, emozionante e a tratti divertente. Ho amato tantissimo il modo in cui i due sposi interagiscono; dalle porte sfondate alle dolci carezze è ormai chiaro che nutrano un sentimento molto profondo ' uno verso l' altro. Spero anche che il sacrificio della figlia addolcisca quel padre snaturato di Mr. Barnes o comunque lo inibisca dal tentare altre manovre deplorevoli.
Non ci resta che attendere il seguito :). A presto
P.s. Sto leggendo la tua tetralogia THE CROSS OF CHANGES che mi ha confermato non solo il fatto che tu sappia scrivere con fantasia mostrando anche una bella preparazione culturale.
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 04:44 pm)

Nuovo recensore
15/04/16, ore 16:34
Cap. 13:

No ora svengo ahahaha. No dai ti prego nonc'è un po' di pace per questi due 😩. Cmq sei bravissima come sempre e ora più che mai ho voglia di leggere il prossimo capitolo ;)