Breathless
di Luna Viola

09/04/17, ore 23:59

Ommiodioooo! Non ci credo! Non potevo credere ai miei occhi quando sulla lista dei seguiti ho trovato l'aggiornamento affiancato di tutte e due le tue storie! Sto saltando di gioia, sia per via dell'aggiornamento dopo tutto questo tempo, sia per questo fantaaaaastico capitolone. Aggiorni quando puoi e con tempi in cui uno ormai arriva a pensare che firse abbandonerai la storia, ma quando lo fai beh fai impazzire di felicità e ti fai perdonare alla grande.
Che altro dire? Capitolo Super! Bella grandissima a scuola e con Mike ancora meglio, poi con i fratelli Cullen, Esme e Carlisle... io li amo! E ti amo! Ahahahahah
Ora corro a leggere l'aggiornamento dell'altra storia. Spero non passerà tutto questo tempo per leggere un nuovo capitolo, ma se così fosse ti aspetterò volentieri, queste due storie mi hanno fatto affezionare troppo.
Al prossimo aggiornamento,
Una tua lettrice super felice :D

09/04/17, ore 18:08

Hai mantenuto la promessa. Grazie. Dopo aver letto L'ultimo capitolo dell'altra storia eccomi a leggere anche questo. E' un lungo capitolo , si ma avrei voluto che non finisse mai. E' bellissimo. Descrivi cos' bene il tormento e la sofferenza di Bella. La tua Bella è veramente straordinaria: forte, fortissima e neppure se ne rende conto e altruista. Soffre e pensa a come poter lenire la sofferenza degli altri come a volerli proteggere, lei semplice, fragile umana. E non sa che è proprio la sua umanità che possiede ad altissimi livelli ad essere la sua forza. E' in grado di fare tutto, di conquistare l'affetto e l'amore di tutti (credo che con Jasper sia già piuttosto avanti ) Spicca, per contrasto, la piccineria di Edward e Alice. Il loro tradimento è orribile perchè non si tratta di una passione irrefrenabile nata tra i due mentre entrambi avevano una relazione con altre due persone: Bella è stata ingannata, presa in giro dal primo momento. Tutti e due hanno finto. tutti e due l'hanno tradita. Con tutta la buona volontà sono indifendibili. Sono dei pusillanimi e bisogna che si vergognino. Ma, sono curiosa, adesso che non sono più con Esme e Carlisle, dove bivaccano? Complimenti. Sei bravissima ma non sparire di nuovo eh? A quando il prossimo?

13/01/17, ore 18:20

Le tue storie mi piacciono tantissimo!!lo giuro le adoro sopratutto breathless,l'unica cosa che voglio sapere da te è..quando aggiorni di nuovo??perché sono mesi che aspetto i tuoi aggiornamenti! Per il resto bravissima!amo le tue storie!ahahhaah continua!ma Bella e Jasper alla fine si metteranno insieme vero?perché sinceramente parlando io aspetto solo quello! Oddio dimmi di sì!
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 06:58 pm)

03/12/16, ore 18:49

Ciao! Premetto che adoro le tue storie, sono a dire poco fantastiche! Sia questa sia On the Road, da tante sono le volte che ho riletto i capitoli te li potrei dire a memoria! questo capitolo è stupendo come tutti glia altri del resto! Povera Bella per una volta che riesce a dormire ci mancava il risveglio traumatico! e lo shopping con Rose...una cosa che proprio mi piace è leggere i momenti dove Bella descrive le emozioni che prova verso Jasper o come cerca sempre il suo sguardo (ad esempio dopo la chiamata con Jacob) sono bellissimi...
Ps. Ho paura a dirlo ma in genere non lascio molti commenti perché tutte le volte puntualmente le storie non sono state più aggiornate, non so se è una specie di maledizione...ma ti prego, ti prego, ti prego fa che non accada anche a questa storia non me lo perdonerei mai!!! 😭spero tanto in un prossimo aggiornamento invece per scoprire come prosegue la giornata e come si evolverà il personaggio di Bella e soprattutto il suo rapporto con i Culle e Jasper in particolare!
A presto, spero :)

17/10/16, ore 18:03

Hahaha ...che dire non mi deludi mai....Cioe',Bella che tiene testa a un branco di lupi?? Solo a te piteva venire in mente!!! Hahaha spassoso ....oddio e poi Rosalie,che bel rapporto che hai creato!?! ....dire che sono entusiasta e' dire poco...aggiorna presto mi sei mancataaa...piangooo...Non mollare "On the road" :( pleeess ciao baci baci Viky

17/10/16, ore 04:09

Bentornata! Capitolo all'insegna della leggerezza sembrerebbe.Scomparso il dolore? Superata la delusione? Sparito il senso d'inadeguatezza?Non credo. Il dolore ritornerà quando non ci saranno gli altri a distrarla. Ma bella sta facendo istintivamente ciò che la fa stare bene. Piccole cose, coccole a se stessa e nel contempo, sta scoprendo una Rosalie dolce e rispettosa della sua persona, un notevole contrasto con la dispotica, invadente e falsa Alice.
Ma...la bolla protettiva prima o poi scoppierà. Tornerà Charlie. Lei tornerà a scuola. Sarà sufficientemente corazzata per affrontare i confronti inevitabili? Io credo di si, anche se non sarà facile. E intanto che ne è dei due fedifraghi? In quale buco si sono nascosti? Hanno sensi di colpa? Sono curiosa come una scimmia. A quando il prossimo?

17/10/16, ore 00:13

Ciao cara, sono così felice che hai aggiornato, ultimamente sono stata sempre a guardare la tua pagina nel caso avessi perso il nuovo aggiornamento, mi sei mancata! Peccato per l'altra storia, ma vedrai che presto ti tornerà l'ispirazione e ci delizierai con un altro fantastico capitolo.
Tornando alla storia... WOW!!! Un capitolo da paura! Questa Bella mi piace un sacco, ha carattere, sa come farsi perdonare e sta migliorando a vista d'occhio. Il suo nuovo rapporto con Rose mi fa gioire da matti, sono bellissime insieme e poi come scherza con Emmet, come sa chiarire le sue paure e superare quei momenti difficili in cui gli altri le ricordano di Alice e Edward... Mi strapiace!
E adoro Jasper, l'ho sempre immaginato con lei, nelle fic loro sono la mia coppia preferita.
Visto che hai il capitolo pronto aspetto il prossimo con molta ansia, non credo che la loro giornata insieme sia finita, sono molto curiosa di vedere che altro succederà.
A presto,
Nanerottola

09/08/16, ore 00:59

E' un bellissimo capitolo. Mi piace questa tua Bella che nonostante il dolore reagisce ora dopo ora, giorno dopo giorno all'annichilimento provocato dal tradimento di due persone diversamente amate e di cui si fidava. Mi piace questo suo analizzare e confrontare i suoi stati d'animo nei confronti dei due Cullen: sta prendendo coscienza che mentre la vicinanza di Edward le provocava ansia, la vicinanza di Jasper le trasfonde calore e tranquillità e non certo solo perchè è empatico. Si comporta con lui come se fosse umano e lui non teme di perdere il controllo ( penso che in realtà sia molto più controllato di Edward: ha dalla sua la disciplina di un soldato addestrato ) Attraverso alla scoperta di interessi comuni si scoprono simili. Tenero e generoso il gesto di Bella che spende i pochi soldi che ha per regalare a Jasper un libro raro per rallegrarlo e fargli sapere che gli è vicino e lui? Vuole ringraziarla subito e di persona e per questo riesce a salvarla dalle avances piuttosto insistenti di Mike. Sembra un dejà vu ( di Edward a Port Angeles) ma quanto autocontrollo in questo bellissimo vampiro. E le chiacchiere che hanno fatto? Quanta spensieratezza da parte di entrambi. Quando sono soli il dolore ritorna. Si renderanno presto conto di volersi vedere e sentire molto spesso vero?

08/08/16, ore 22:59

Ciao molto ma molto bella mi piace una storia diversa che sopratutto fa conoscere un personaggio Che nella saga è molto particolare devo essere sincera mi ha sempre intrigato Jasper e vederlo protagonista mi incuriosisce molto,soprattutto chissà se verrà approfondito il discorso del perché di questo tradimento e di quando uscirà Che forse il dolore al petto non è dolore ma altro? E quei due che fine hanno fatto sono scappati dai Volturi? Detto questo ti lasciò e non vedo l' ora di leggere il continuo Ciao lo è grazie

08/08/16, ore 11:57

Ha ha ha ha ha....!!!!! Ancora mi tengo la pancia dalle risate...!!! Bella e Jass sono troppo belli e divertenti in questa tua versione...Maik mi sarebbe piaciuto con una bella stampa delle 5 dita di Bella in faccia .Pero' terrorizzato da Jass non e' niente male ...hihihi!!! Anche stavolta e' valsa l'attesa ma aggiorna piu' spesso ok? Ricorda di aggiornare anche l'altra tua storia che sto' fremendo per l'impasienza .. Ciao baci baci Viky '

07/08/16, ore 22:21

Wao altro capitolo spettacolare, bella dimostra una forza che non pensavo avesse, quei tentativi di non cadere sempre più a fondo dimostrano una maturità che nei libri non esiste e per questo mi piace molto !
Una frase mi ha colpito " a volte provo così tanto odio verso me stessa che vorrei farmi del male" senza accorgersene se ne sta facendo isolandosi quasi del tutto non so perché ma dopo questa frase mi aspettavo una reazione forte da parte di Jasper eppure poi mi sono resa conto di quanto anche lui sia spezzato.
Ci stanno provando insieme eppure da soli a risollevarsi a recuperare le loro vite ma per ora mi sembrano ancora lontani dal riuscirci !!
Che dire di mike mi ha fatto talmente ridere il suo tentativo di rimorchio ahahahahahah davvero pensava di avere qualche possibilità contro i Cullen ahahahahah Edward sarà pure un ricordo ma Jasper è lì è pronto alla lotta ahahahahah
P.S. Io attendo con ansia anche no the road 😊

07/08/16, ore 14:57

Un capitolo da sogno! Ciao e ben tornata tra noi, ho aspettato il tuo aggiornamento con ansia, spero aggiornerai presto anche l'altra storia.
Tornando al capitolo... Ne sono entusiasta! Mi piace tantissimo e ho sorriso senza accorgermene per tutta la fine del capitolo :)
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere che succederà.
Ps. Quindi lei sarà la principessa Belle? Adattissima a lei :D

23/05/16, ore 13:09

Ed ecco un altro tuo capolavoro, un'altra storia che mi porta ad odiare Edward e Alice ahahahahahah
Adoro come Rosalia emmet carlisle ed Esme si prendono cura di Jasper e di bella perche in questa storia si comportano davvero come una famiglia (non come in on the road) e forse hanno capito che il punto debole é Jasper e non perché l'ultimo ad accettare la dieta vegetariana ma perché abbandonato dalla donna che ama dopo 50 anni, bella per quanto spezzata ci é già passata una volta (e forse in cuor suo il pensiero che potesse ricapitare c'era) giorno dopo giorno sta diventano un po' più forte, il tornare alla villa ne É un esempio !!
Certo il dolore è troppo per non spezzarla troppo per sopportarlo da sola ma non è sola e spero che insieme a Jasper possano risollevarsi da quest'incubo.
P.s. Non so perché ma ho il sospetto che solo quando glielo chiederà Jasper bella tornerà a mangiare !!

23/05/16, ore 00:04

Ciao di nuovo : ) devo dire che in questa storia Bella sembra piccola ma fragile e molto determinata a fare la forte.Mi piace la tua Bella !! E Jisper vittima di Edward ed Alice?Che dire ...li strozzerei : p Non mi deludi mai e vale sempte la pena aspettarti,davvero!! Alla prossima ,sono curiosa .baci baci Viky

22/05/16, ore 18:34

Adoro, adoro, adoro, adoro.
Mi piace il fatto che i Cullen continuino ad essere disponibili ma non pressanti, con Bella. Così come mi piace il lato caratteriale di Isabella che esce fuori, quello battagliero, quella parte di lei che lotta per quel che reputa giusto. E cosa dire di Jasper? Sembra un cucciolo d'uomo sexy tutto da abbracciare!
Che dire, se non, ancora una volta, adoro adoro adoro?
Aggiorna presto per favore, questa storia mi sta davvero prendendo, e non vedo l'ora di leggere dei nuovi sviluppi tra i due!
Bacioni, Chuck!