Breathless
di Luna Viola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/16, ore 15:20

Un capitolo sensazionale e travolgente: il giorno dopo non è facile da vivere e da gestire, ma mi è piaciuto come hai dato voce alla sua tristezza.
L'empatia con Jasper l'ho trovata adorabile: chi meglio di lei può comprenderlo? Quel momento è stato davvero intenso, ho avuto i brividi a leggerlo!
Ho trovato interessante il paragone che fa con Carlisle ed Esme: se in primis nessuna resiste al fascino di Carlisle, loro rappresentano il prototipo di genitori che Bella ha sempre voluto avere. Mai ci avevo pensato, ma grazie per avermi reso conto di questa cosa!
Anche qui ottimo stile e ottima scrittura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E viva Carlisle, che ci infiamma tutte col suo charme!
Alla prossima!!! Un bacio,
Anna

19/04/16, ore 15:09

Ciao Viola, non potevo non recensire subito anche questo nuovo capitolo! Cosa dire...se non rinnovarti i complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere! Passando invece al capitolo Bella dovrebbe dare un po' più di fiducia alla famiglia Cullen perché, penso e spero, che dopo il tradimento di Edward non saranno così propensi ad abbandonarla...cmq non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente ha progettato per questa storia!!! Spero di leggerti prestissimo un bacio Elisa

16/04/16, ore 23:26

Ciao Viola, dopo aver letto il primo capitolo di questa tua nuova storia non potevo non lasciarti un piccolo commento. Devo dire che hai decisamente sconvolto la trama della saga ma siccome amo molto la coppia Bella/Jasper (senza nulla togliere a Edward e Alice che adoro) non vedo l'ora di sapere quali saranno gli sviluppi della storia e quali le reazioni di tutta la famiglia! Non posso esimermi dal ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e la tua capacità di rendere veri i personaggi e le emozioni che provano...detto questo spero di leggerti prestissimo! Bacio Elisa

16/04/16, ore 18:28

Ho aperto la tua storia per mera curiosità, ma tanto è bastato per rapirmi. Hai una scrittura che dire eccellente è dire poco; hai un lessico ricco e ben variegato, e visto che studio lettere non posso che esserne fiera. Naturalmente ciò non significherà un acca, ma leggere storie con significato e termini ricercati è un puro piacere.
Passando alla storia: non nego che sia qualcosa di molto rischioso, ma il fatto che tu ti sia buttata su questo esperimento è positivo. Il primo capitolo non ha deluso, anzi, hai creato dei personaggi veri e coerenti con la situazione; anche se è OOC riesci comunque a plasmarli senza banalità.
l'incipit mi piace, la storia mi intriga e non vedo l'ora di vedere che accadrà.
I miei complimenti!
Alla prossima!!
Anna

16/04/16, ore 14:51

Ehi ciao!! Ripeto sei davvero un'ottima scrittrice!!! E mi é piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose. Un bacio

16/04/16, ore 10:44

Wow! Non ci sono parole, scrivi così bene. mi piace un sacco perché è qualcosa di nuovo. Ti prego continua.

16/04/16, ore 08:03

Dici di aver 'un po' stravolto la trama'? L'hai completamente rivoluzionata!
Scrivi benissimo, ma rendere amanti Edward e Alice trovo sia un'idea aberrante, soprattutto se li rendi talmente vermi da aver fatto tutto alle spalle, mentre davanti a Bella facevano la migliore amica e l'innamorato! Che senso ha?
Non devi assolutamente smettere di scrivere, ci mancherebbe! Sei libera di fare ciò che vuoi e nessuno può dirti il contrario, solo limitarsi ad esporre la propria opinione. Ed è questo che ho fatto, senza alcuna intenzione di offenderti.
Ripeto che scrivi molto bene, ma la mia lettura finisce qui. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]