you're my hope, when hope is gone
di Aly_WritingDreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/16, ore 16:28

Complimenti! Ho appena letto tutto d'un fiato il tuo racconto. Ho apprezzato molto il taglio della storia e la fluidità dei sentimenti narrati, attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento! Questa storia è proprio ciò che ci vuole specialmente dopo aver visto la 5x10 e dopo le proteste LGBT pubblicate online e sul Corriere. Mi spiace solo che per vedere un lieto fine ed un approfondimento delle relazioni sia ultimamente possibile solo nelle FF o nella fantasia personale degli spettatori.

29/05/16, ore 18:29

ODDIO! Un altro bel CAPITOLO... Divertente, piccante e anche sdolcinato (senza uscire dai personaggi)
Root che a fine capitolo ammicca e si struscia su Shaw? Ho sorriso come una scema :3
Suppongo che avranno trascorso il resto del viaggio nel bagno, in fondo a sinistra, no? ahahahah
Quanto sono belleeeeeeeee :3 Aspetto il seguito, brava cara. Un bacio.

29/05/16, ore 14:25

Wow stupendo aggiornamento! Era quello che ci voleva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/05/16, ore 14:10

Rieccomi :D, capitolo hot/fluff che smorza la trama intrigata che hai creato! Ed ora mi assalgono varie teorie, innanzi tutto hai già deciso una fine? Più o meno quanti capitoli hai in mente? L'intenzione è quella di estrapolare spoiler XD!! Mi sta prendendo davvero molto!!

25/05/16, ore 13:54

L'ho letto giorni fa, ma avevo dimenticato di recensire O_O
Comunque lato action sempre fantastico e coerente, fino ad ora non ho trovato buchi nella trama per cui mi complimento!! Ho già letto l'altro, lo vado subito a recensire prima che mi passi di mente!! Alla prossima ;)

24/05/16, ore 15:42

Siiii finalmente ci siamo! Ho aspettato cosi tanto questo momento! Brava brava

24/05/16, ore 14:43

Sameen è la cosa più dolce che possa esistere in questo mondo ** wow che capitolo, bravissima

24/05/16, ore 11:49

Piango lacrime color arcobaleno ç___ç possibile?
Aspettavo questo capitolo da un'eternità ed è stato perfetto.
Tutto, tutto! Lo sviluppo, i pensieri di Shaw, la scena d'amore e il ti amo finale.
Speriamo che questa felicità possa durare e ora possiamo affermarlo con certezza... Sono proprio due adorabili FIDANZATE :3
Bravissimaaaa, complimenti.
Un bacio.

23/05/16, ore 18:40

IL SUO NOME è ROOT! OOOOH YES, CHE INGRESSO! Giusto in tempo Sameen... Finalmente riunite, certo però che Shaw è ancora parecchio confusa eh. Root questa se la sarà segnata :s piccolina, è rimasta proprio male. Il prossimo capitolo riprenderà proprio dal punto in cui questo è finito?
You know, i'm curious!
Vedremo..Vedremo.. Sameen deve prima chiarire con se stessa, solo dopo troverà la forza di farsi avanti.

20/05/16, ore 18:08

Sempre più avvincente!! Davvero mi sta creando suspense e dipendenza, talaltro noto con piacere che aggiorni abbastanza spesso, non potrei esserne più felice, infatti ho un altro capitolo a disposizione eh beh, lo vado a leggere!!

20/05/16, ore 17:16

Uff ok capisco che essendo sociopatica non sa gestire i sentimenti..però povera root cioè ha rischiato la vita per loro, poteva cercare di capire un po' di più i suoi sentimenti..mi piace molto questa storia..complimenti a presto..

20/05/16, ore 15:32

Bel capitolo resto in attesa cin ansia voglio vedere shaw che combina dopo aver trattato in quel modo quel tesoro di Root.. Rating Rosso 😍😍😍spero arrivi presto martedì

20/05/16, ore 14:48

Noooo root non ignorarla!! Mi ha preso il finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/05/16, ore 20:33

Bello!!!La ama anche lei....Mi piace anche questo capitolo.

19/05/16, ore 17:04

Spettacolare ed emozionante! Davvero un bellissimo capitolo...
Aspetto con ansia di capire come agirà Root in questo "periodo" in cui non può che stare a fianco di Samaritan!

PS. beh qualche capitolo a rating rosso ci vuole :P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]