Una Pennellata di Felicità
di Mary P_Stark

07/04/17, ore 14:10

Oddio! Questo capitolo è bellissimo!!! Lei che farfuglia mentre dorme poteva sembrare imbarazzante, ma per Christofer è servito a ricordare com'era da adolescente lui e la moglie, ricordando l'episodio del melo e il perché di quel gesto. Anche se lo ha fatto sentire in colpa gli ha fatto capire che in realtà ha sempre amato Kathleen, anche se inconsciamente!
Davvero teneri!
Baci,
La tua appassionata lettrice,
Ori_Hime

19/04/16, ore 18:00

Questo capitolo è veramente tenero! E in un certo senso i ruoli si sono ribaltati un'altra volta: se prima era stata Katie a prendersi amorevolmente cura della gamba ferita del marito dimostrando anche una certa dose di coraggio, stavolta spetta a lui assistere lei e lo fa in maniera molto dolce.
La pallottola per fortuna non era in un punto mortale, ma mi domando come e quando Peter tornerà a rovinare il loro quadretto famigliare.
Tutti vogliono molto bene a Katie e Christofer si è reso conto di amarla e i ricordi di lei hanno rinfrescato anche la sua memoria. Alla fine il conte si è rivelato un uomo migliore di quanto forse lei stessa non pensasse. Di certo essere cresciuto com'è cresciuto avrebbe potuto benissimo trasformarlo in un altro Peter.
Attendo impaziente il prossimo capitolo e ovviamente questa sorpresa è stata graditissima!
Baci
Vale

19/04/16, ore 16:04

Regalo graditissimo, grazie! Ero convinta che Kathleen non avrebbe riportato una ferita mortale, ma leggere di lei e Christofer fa sempre piacere.
Molto bello il ricordo del loro bacio da ragazzini e di lui adulto che continua a guardare la moglie mentre dorme. Ho trovato una dolcezza in Christofer che fino adesso teneva nascosta sotto la corazza che, come lui stesso dice, si è dovuto costruire per sopravvivere.
A tal proposito, che razza di famiglia! Wendel, tanto disprezzato per la sua gracilità, è meglio di suo padre e i suoi fratelli messi insieme.
Ho trovato molto significativo il cambio nei sogni di Christofer che non vede più il volto insanguinato dell'amico, ma lo vede sorridente. E' l'emblema di come le cose stiano cambiando, di come Christofer stesso stia cambiando, o meglio, di come abbia finalmente la possibilità di far uscire il vero se stesso.
Grande merito va alla donna che ha sposato, alla sua forza e determinazione, al suo cuore che non conosce cattiveria, alla sua capacità di dare amore.
Non si sono detti le classiche parole, hanno fatto di meglio, dimostrandosi con i fatti i loro reciproci sentimenti: lei prendendosi una pallottola al suo posto e lui con la dedizione con cui l'ha assistita giorno e notte.
Peter è ancora una minaccia, essendo fuggito da quel codardo che è, ma intanto mi sono gustata questo capitolo pieno si sentimento e dolcezza. Sei sempre bravissima, un bacio.

18/04/16, ore 20:15

Che bella sorpresa!! Kathleen e Christofer sono bellissimi insieme. Con quanta dolcezza e ardore il nostro gentiluomo si è preso cura della moglie, alla quale, infine, ha finalmente dichiarato il suo amore.
Mi è particolarmente piaciuta la parte in cui Christofer ricorda l' episodio del bacio scambiato appena ragazzini e non nascondo che sarei curiosa di leggerne altri di tal tipo ;).
A presto.

18/04/16, ore 16:30

Grazie per questo regalo :) cmq capitolo molto bello e speriamo che d'ora in poi ci sia solo amore per i protagonisti