Flushed
di JoiningJoice

19/04/18, ore 00:10

Giaceva sul mio pc da due anni, in attesa di essere recensita perché le oikage belle meritano di essere recensite prima o poi (credevo non ci sarei mai riuscita, in effetti), quindi eccomi qui.
Affascina moltissimo anche me l'idea che Tobio e Tooru intraprendano una relazione quando il moretto diventa più grande e, ipoteticamente, più maturo, quindi non ho potuto fare a meno di adorare follemente l'idea; che poi Iwaizumi è chiaramente la loro fata madrina/cupido/shippatore da tempi immemorabili e ci sta tutto che sia proprio lui a consigliare Oikawa di invitare lo pseudo-ragazzo.
In questa shot hai espresso chiaramente il concetto del “non dialogo” che danneggia inevitabilmente un rapporto e che, se non è preso in tempo – come per fortuna Oikawa ha fatto – finisce per essere irrimediabilmente una bomba distruttrice.
Kageyama geloso è la cosa più chu dell'universo e mi è piaciuta tantissimo la scena finale: ho un debole per Tooru che si abbarbica contro Tobio e gli bacia la spalla, sono troppo adorabili.
Scritta in modo scorrevole e coinvolgente; se dovessi muovere una critica ho notato molti “:” durante la lettura, forse un po' troppi, ma per il resto come al solito sei una garanzia.

28/05/17, ore 18:28

Girovagavo sul web, e senza volerlo sono capitata davanti a questa storia.
Bru (??), io sono una fan sfegatata dell'IwaOi, ma sono anche una sostenitrice apertissima del free shipping. E se una storia merita di essere recensita, allora perché non farlo? ;)

Ho amato il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto. Nel mio headcanon, Kageyama aveva una cotta per Oikawa alle scuole medie, che poi si è andata affievolendo col tempo. Ma sono solo le mie divagazioni.
Comunque, ho adorato il fatto che Oikawa non sappia ancora come chiamare il loro rapporto: del resto, era sempre stato abituato a vederlo come un rivale, è tutto nuovo per lui.
Però i suoi gesti, le sue parole... Dio, mi è piaciuto da impazzire. E la presenza della gelosia ci sta, Iwaizumi è pur sempre il suo migliore amico.
Che dire, devo farti i miei complimenti, hai reso benissimo i loro pensieri e sentimenti, e ho visto quel velo di tenerezza che, boh, mi ha fatto sciogliere <3
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo ;)
_Lady di inchiostro_

21/04/16, ore 22:36

OH MIO DIO
CIOÈ
ASDFGHJKL

Appena ho visto un'Oikage il mio cuore ha fatto un tuffo <\3 (si, amo l'Oikage in modo smisurato. Ops)
Questa fanfiction è stupenda, aiutone
Prima di tutto, i personaggi.
Li ho trovati assolutamente IC.
Riesco perfettamente a immaginare un Tobio innamorato di Oikawa e geloso di Iwa-chan!
Inoltre non shippo IwaOi, so don't worry u.u
Ho apprezzato molto l'evoluzione del loro rapporto; insomma, brava!
Non ho notato errori e il tuo stile mi piace assai~
Se scriverai altre storie su di loro sarei super felicissima di leggere e recensire, ho bisogno di più Oikage nella mia vita (?)
Complimenti ancora *clap clap*

Yahoo, un bacio~