Fianco A Fianco
di NinaD

15/10/19, ore 22:04

Ciao perché una storia così bella non è finita cos'è successo ?Non si può interrompere un capolavoro così attendo ansiosa tue notizie. Chissà perché le storie più belle che leggo sono apre incompiute

02/04/17, ore 14:24

Oddioooo ma che amore che è Natsu versione meccanico?
Sto amando la tenerezza e bontà d'animo che ha in questa ff ;w; la metto nelle seguite che la devo finire eh-
Ma anche tu gioia mia finiscila la storia cHe MO SONO CURIOSA IO EH ;-;
Lucy a prima vista potrebbe sembrare logorroica, però l'ho ricollegato allo stress universitario, quindi non stona per niente.
Amo anche come entrambi abbiamo trovato il punto d'incontro per vedersi di più.
Tenerissima non vedo l'ora di leggere gli altri 2 capitoli disponibili al momento ;w;

24/01/17, ore 21:27

Ciaoooo ^-^ Che dire di questa storia...a parere mio è veramente fantastico questa visione di questo mondo *--* mi ha fatto emozionare tantissimo e cosa assurda mi ha fatto sperare ancora di più che la nalu si avveri XD comunque sono molto dispiaciuta che tu l abbia lasciata così spero vivamente che tu riesca a continuarla perchè merita davvero questa storia anche perchè siamo in un contesto diverso dal solito :D bhe detto questo ti saluto e continua a scrivere sei fantastica :D ciaooo :D

06/06/16, ore 20:00

Eiih cosetta!
Partiamo dal fatto che la tua trama mi ha messo voglia di mare, lo so.. io sono strana. E sono rimasta molto contenta nel punto in cui ho letto che Juvia e Gray stavano insieme, perchè li amo (prima però ci sono i nalu ♡) e leggere che qualcuno li ha messi insieme sin dal primo capitolo mi riempie di gioia.. ma ha qualcosa di decisamente strano. Non mi convince. Su Cana non ho nulla da dire, perchè diamine mi piace troppo la tua Cana così insolente! ;)
Tra Natsu e Lucy, ho meglio più Lucy, ho notato una certa alchimia... e questo ragazzo rosato di sicuro saprà alimentare bollenti spiriti!
Per i nalu si prospetta una settimana alquanto piccante...

Non so se ti ho già detto quanto ami il tuo stile semplice ma così coinvolgente.. ma in ogni caso te lo ripeto!! Sei magnificamente magnifica!

warinmyeyes

P.S.: purtroppo ho letto soltanto ora il primo capphy e mi disp, ma come vedi ce l'ho fatta!! :)

12/05/16, ore 17:33

Oh mio ..!! *^* ma che carino il nostro Natsu, sempre pronto a sollevare il morale di Lucy, e quel bacio così romantico! *^* aaah ..che carini.. spero in un capitolo ancora più romantico ..ma già questo mi ha lasciata molto contenta..non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*.. a presto

12/05/16, ore 14:15

belissimo capitolo stavo aspettando questo momento che carini che sono insieme

11/05/16, ore 22:55

OMG! OMG! SI SONO BACIATI!! *^* che bello...
Bellissino capitolo, poi Natsu tenerissimo a voler consolare Lucy aww ❤.❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione e alla prossima *3*

11/05/16, ore 20:54

Ciao Nina come promesso ti lascio la mia recensione, perché la storia mi piace e perché sopratutto la meriti ;)

E stata bellissima la scena del laghetto e sopratutto quei baci bollenti di natsu, ho adorato il fatto che anche lui, fin dal primo incontro, avrebbe voluto baciare Lucy!
Qui di parla di un vero colpo di fulmine allora!

Sono un po' triste che anche in questa storia Laila sia morta, ma sono sicura che natsu tirerà su il morale a Lucy ogni volta che è necessario!
Sono curiosa del prossimo capitolo e sopratutto di capire un po' il fulcro centrale di questa storia, per ora ci hai introdotto i personaggi e il loro coinvolgimento quindi non vedo l'ora di vedere cosa succede!

Un bacione e continua così!!!!

11/05/16, ore 10:12

Bellissimo anche questo ^^ Sono soddisfatta e spero come sempre che tu aggiorni il più velocemente possibile, non ci potevo credere, che anche Natsu la volesse baciare, credo che volesse anche qualcos'altro oltre il bacio, ma è stato bravo a non andare oltre, se no secondo me avrebbe complicato un po' troppo le cose tu che dici? Hhihihi, aspetterò con gioia il tuo prossimo capitolo ciao ^^

10/05/16, ore 22:40

Finalmente finalmente finalmente nom ci speravo più!!!!! Continuavo a controllare efp come un isterica ahahahahaha comunque finalmente si sono baciati e lo hai fatto con una scena tanto dolce e sensuale al tempo stesso!!!sei stata semplicemente grandiosaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo che si avrà nel loro rapporto! Di certo è innegabile l'enorme tensione Sessuale che c'è fra i due :3 ho adorato poi l'accenno al POV Natsu :3 nom vedo davvero già l'ora del prossimo aggiornamento!! Scrivi sempre benissimo e ci mett sempre l'anima!! I miei bimbi bellissimi sempre super ic :3 un abbraccio forte
Forte
Sayaka
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:48 am)

10/05/16, ore 22:37

Ciaooo, che bello si sono baciati sono così teneri quei due mi commuovono sempre e mi fanno sempre piangere, devo dire che natsu è stato super romantico l'ha portata proprio in un bel posto per poterla baciare e consolare.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

04/05/16, ore 01:46

Bella, bella, bella! Mi ha attirata davvero tanto questa storia e adoro il tuo modo di scrivere... sono una tipa a cui piace immedesimarsi nelle situazioni e la tua scorrevole e soprattutto dettagliata capacità di scrittura fa immergere il lettore nel tuo mondo e questo mi piace, - o meglio, pretendo questo più o meno da qualsiasi storia io legga-. sono curiosa di sapere come si approcceranno quei due, cosa succederà e sopratutto se Lucy riuscirà ad avere un po' di privacy nel suo bagno, almeno in questa fan fiction. (XD)
Mi auguro continuerai presto, io ti seguirò. Buona serata, K.

02/05/16, ore 01:12

Davvero bella!.. mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto fluido e a parer mio senza errori. Ho adorato anche le caratteristiche che hai dato ai personaggi senza però cambiarli molto. Un Natsu meccanico mi mancava, ma capisco la piccola Lucy, come si fa a resistergli ?? (♡3♡) aspetto con ansia il prossimo capitolo, con adeguato avvicinamento tra i due piccioncini u.u.
Un bacio Lucy ♡ (^3^)/

01/05/16, ore 19:39

Storia bellissima e scritta anche molto bene, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti

01/05/16, ore 12:30

Buongiorno bella mia!

Ho adorato questo capitolo e quella scena dal tocco erotico, sono felice che tu sperimenti in questa storia l autoerotismo, i pensieri indecenti di Lucy che trasformano il desiderio per natsu in una effimera e falsa realtà.

Scrivi sempre meglio, riesci a gestire più personaggi in una scena senza che essa risulti spezzata o scoposta.
In questo capitolo ho avvertito un senso di famigliarità, la scena di quando Lucy entra nel pick up con natsu, ecco sembrava davvero qualcosa da me vissuto, ha descritto la scena come avverrebbe nella realtà è questo spesso non viene fuori nelle storie, a mio parere fin troppo romanzate e favolistiche.
Mi hai fatta immergere nel cap, e nelle emozioni di lucy.

Grazie per quel bel momento, le mani di natsu sono state un punto che mi ha davvero colpito, un piccolo dettaglio ma che ha reso il personaggio davvero intrigante a mio parere!

Un bacio a presto!!!