Troubled Teachers
di B_Alive

06/06/16, ore 12:54

Non c'è che dire, la testardaggine di Emma ha decisamente avuto la meglio; oltretutto la bionda ha avuto un gran coraggio presentandosi a casa di Regina, quando la mora poche ore prima le aveva detto chiaramente di avere un impegno e tenendo testa in maniera sfacciata a Robi, tant'è che l'uomo, preso per sfinimento e forse anche dal nervoso ha deciso di cedere. Si, cedere la moglie come fosse un oggetto da tenere sempre in casa per le emergenze ma che in realtà serve a ben poco. Si, questa è l'impressione che mi ha dato Robin parlando di sua moglie. Io spero che la festa riesca a distrarla un pò e magari che Emma possa avere l'occasione di approfondire il rapporto con la mora.
Un'ultima cosa...Sappiamo tutti che Regina pagherà cara la sua partecipazione alla festa e mi domando se Emma verrà a sapere che trattamento Robin riserverà alla moglie e soprattutto se avrà sensi di colpa o se questa sarà la classica goccia che farà traboccare il vaso.
Grazie e alla prossima.

03/06/16, ore 11:03

ti prego svelami solo se alla fine robin muore!!cioè ok che emma la vuole aiutare ma ora ho paura che regina passerà dei guai vero?uff bella storia sono troppo curiosa di sapere che cosa nascondono, a presto

02/06/16, ore 21:27

Ho avuto una sorta di epifania... Ruby ed Elsa... come ho fatto a non pensarci prima?!?😍😍😍😍
Vi prego, approfondite questa storia!!!!

01/06/16, ore 23:38

Mi piace l'idea di Ruby ed Elsa, starebbero bene insieme!
Detto questo, le cose si fanno fin troppo interessanti!!
Voglio sapere! Non vedo l'ora di avere un'altro capitolo da divorare!
Questa storia è troppo bella e ti incuriosisce fin da subito, non puoi fare a meno di appassionarti.
In più è tradotta così bene che alla fine l'attesa del nuovo aggiornamento ne vale la pena ma, ti prego, non tardare troppo per il sesto capitolo!!
A presto
Sam

01/06/16, ore 23:24

Per prima cosa la storia mi intriga parecchio in seconda cosa ma Regina cos'è la schiava di Robin?

01/06/16, ore 17:10

NO MA NO.
TU DICI A ME CHE CERCO GUAI, E TU?
No.
Non ce la faccio.
Io lo ammazzo Robin.
Ah.
No.
E' già morto.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Chiamo Ade, Zeur, Zorro, Silente chi vuoi tu, lo faccio rivivere solo per ucciderlo con questa mani.
Non deve toccarla.
Addio.
Aggiorna presto.
Addio ancora.

01/06/16, ore 16:54

Anche se questo è stato il classico capitolo di passaggio, nel senso che non sono accaduti avvenimenti eclatanti a me è piaciuto lo stesso; è stato un capitolo leggere e scorrevole, nulla di impegnativo ma almeno abbiamo visto la quotidianità di Emma ed Henry fuori dalle mura scolastiche e abbiamo visto che il ragazzino sta bene con i capelli corti!
Confesso che l’incidente (tra le decine e decine di persone proprio la madre del suo professore il ragazzino doveva travolgere?) pensavo fosse stato pianificato da Peter e compagnia cantante per scippare (all’insaputa chiaramente di Henry) l’ignara vecchietta; non so perché ma non mi convincono o meglio Felix credo sia abbastanza innocuo (le ultime parole famose!) ma Peter….non me la racconta giusta.
Vedo che anche qui Emma e Regina si sono incontrate ma al solo sentire il nome Robin, la mora si è eclissata alla velocità della luce! E ora si, anch’io sono curiosa di conoscere il lavoro di Robin; non credo sia uno spacciatore ma credo comunque che abbia le mani in pasta in affari poco chiari! Vedremo se il tempo mi darà ragione.
Grazie ancora e complimenti come sempre per l’ottimo lavoro.

01/06/16, ore 14:05

L'ultima frase mi ha agghiacciata... "Ma a quale costo?" ...dopo i vari avvenimenti che passano quotidianamente in tv, i peggiori scenari si sono materializzati davanti ai miei occhi... povera Regina, mi auguro che Emma la salvi ^_^

01/06/16, ore 06:53

Mio Dio sto per avere una crisi. Perchè lasci i capitoli così sospesi senza che io possa sapere cosa succede dopo? È molto crudele da parte tua, mi verrà un infarto un giorno.
Le cose si fanno più iteressati, eccome, Hood è davvero molto...sospetto? Arrogante? Comunque sia, mi piace come stai iniziando a sviluppare il personaggio, e Regina intimorita è qualcosa che non avrei mai sognato di vedere, ma purtoppo devo conviverci.
Emma è allegra e sorridente dal momento che Regina verrà alla sua festa, "Ma a quale prezzo."
Mio Dio, si, a quale prezzo? Cosa succederà a Regina? Devo temere per la sua vita oppure è un qualcosa che non la ucciderà?
Detto questo mi dileguo, e de tu potessi dirmi il giorno, più o meno, in cui aggiornerai, cosicchè io non debba ogni giorno controllare e disperarmi per un aggiornamento.
A presto👋

30/05/16, ore 23:30

Finalmente l'ho letto e perdonami per il ritardo nel recensire ma lo sai che sono indietro mentalmente. Una delle tue bimbe ti dice "tao♡".
Niente lo sai già che sta storia mi piace e che conoscendo il seguito mi sento improntate lol.
Vado a dormiva.
Go alu go

30/05/16, ore 00:55

La storia mi piace ma spero che inizi a muovimentarssi un po' so che non è facile fare le traduzioni complimenti per l'ottimo lavoro

17/05/16, ore 10:32

E due!
Sono già due volte che Robin ha comportamenti da prepotente con la moglie nel giro di pochi giorni. Non voglio espormi più di tanto, anzi no forse lo faccio ma credo che questa sotto specie di uomo le metta pure le mani addosso e che lo faccia con la classica astuzia del farlo in parti del corpo non visibile ad occhi estranei.
Il rapporto tra Regina ed Emma ancora non è sviluppato tranne qualche scambio di battute nei corridoi della scuola ma sono sicura che la bionda alla prossima occasione non lascerà perdere anche perché come ho notato sta già chiedendo informazioni (anche se in modo velato) su Robin.
Questo Pete Panner (adoro il suo cognome) mi da del losco individuo e a mio avviso Regina sa qualcosa che per ora non vuole rivelare. Probabilmente aspetterà di vedere come evolverà il rapporto di Henry e questo ragazzino. Chissà magari le due donne riusciranno a sostenersi a vicenda.
Ti rinnovo i miei complimenti..Mi piace molto la storia, soprattutto l’ambientazione. Sinceramente non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo; probabilmente sarà una storia in cui ci sarà da soffrire ma spero che sia un passaggio obbligato per avere il tanto amato happy ending.
Anche qui (come in ambito ospedaliero) vedo che tutti sono accoppiati, chi in modo definitivo e chi invece svolazza di fiore in fiore. Emma avrebbe già la sua occasione con Jefferson ma sono felice di leggere che lo snobba senza tanti tentennamenti. Speriamo che il professore non si riveli più ostico del previsto e che decida di alzare bandiera bianca fin da subito.
Grazie ancora e al prossimo capitolo.

12/05/16, ore 20:45

Dopo aver letto il primo capitolo, ho ripromesso a me stessa di non andare avanti finché non avresti aggiornato e che quando l'avresti fatto, avrei letto un solo capitolo...promessa che è durata il tempo di leggere gli altri due di capitoli 😭
Quando una storia mi piace tanto vorrei trovarla già completa, e leggerla tutta d'un fiato perché aspettare l'aggiornamento è un agonia e soprattutto mi spavento che venga interrotta...spero non sia questo il caso.
È tradotta troppo bene e la storia mi intriga da morire, specie vedere Regina, sempre stato il personaggio più forte, sottomesso in questo modo a Robin Hood!
Mi piace, voglio sapere di più!
E già amo il rapporto tra Emma e Regina e non vedo l'ora si sviluppi ancora meglio 😍
Grazie per aver portato qui questa storia!
A presto.
Sam

11/05/16, ore 19:29

Ciaoooo, ho letto solo ora questa traduzione e devo dire che mi piace parecchio :)
Robin come marito - padrone non me gusta proprio ma spero che gli venga riservato il ben servito tra poco :D
Regina che fa la dura ma alla fine è una debole ed è sottomessa ad un uomo che non la merita. Aspetto di sapere di più sulla loro relazione.
Emma e Regina insieme fanno sempre scintille e mi piace questo loro rapporto di tira e molla.

10/05/16, ore 13:43

Bellissima! *^* mi piace molto l'idea di Robin come uno, buh, cattivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!