Troubled Teachers
di B_Alive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:10

ok Robin mi fa quasi paura!! spero che Peter non sia come l'originale, almeno Henry si è fatto un amico!! (sperando non lo porti sulla cattiva strada)
Leggere questo capitolo mia ha fatto venire voglia d i entrare nella storia ed abbracciare Regina! povera chissà che le fa quel manigoldo!!
Ma conto sul fatto che Emma non se ne starà con le mani in mano!
la storia si fa sempre più interessante, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
alla prossima! XD

07/05/16, ore 18:00

Generalmente Robin che ronza intorno a Regina lo ritengo piuttosto tollerabile, ma in questa fic è appena sbucato fuori (perchè è questo che ha fatto, è spuntato fuori dal nulla senza che nessuno lo chiamasse!) e già lo odio! Considerando poi la reazione che ha avuto Regina, qualcosa mi fa pensare che la mora non sia proprio felice con l'uomo (ma questo si sapeva già ù.ù).
Comunque sono rimasta sorpresa, mentre leggevo a tutti pensavo tranne che a Robin XD (povero, non lo prendo mai in considerazione)
Inomma ho pensato prima a Cora e poi a Leopold, invece mi ritrovo il ladro e pure propotente!
Seriamente dalle poche righe con cui è stato introdotto e in cui ha parlato, mi stupisce quasi che lasci uscire di casa Regina.
Le fic ambientate in ambiti scolastici non mi fanno proprio impazzire, più che altro per trascorsi infelici, però sono contenta di aver aperto questa storia promette decisamente bene!
Considera solo che al momento non so se essere più preoccupata per Herny vittima di bullismo o per Regina, oltre ad essere curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di Emma che ovviamente non è come quello del telefilm ma si prospetta non essere proprio migliore...
Concludo facendo i miei complimenti sia all'autrice per l'idea e sia a B_Alive per averla tradotta (se poi la traduzione rispecchia il tipo di scrittura dell'autrice, complimenti doppi per entrambe!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

01/05/16, ore 00:07

Ok nonostante sia au xD trovo che tu riesca a tradurre bene, o per lo meno non avendo letto l'originale, intuisco che sia così :) e devo dirti mi sta incuriosendo parecchio. Mi intriga sapere come la svilupperà. Siamo ancora all'inizio ma é davvero promettente! Alla prossima :) S.

30/04/16, ore 13:21

Ciao e bentornata col secondo capitolo.
Come prima cosa ancora non mi permetto di giudicare il comportamento di Henry, devo prima conoscere bene tutta la storia ma ammetto che se verrà il giorno in cui esagererà con Emma, sarò la prima a sputare sentenze! I capelli alla Justin Bieber non si possono né vedere, né immaginare perciò cara Emma lasciaglieli tagliare, ti prego!!!
Abbiamo fatto la conoscenza di altri due insegnanti, ovvero August e Killian e noto con un certa soddisfazione che a Emma quest’ultimo non mi piace molto; le è già scattata la modalità “fastidio”.
La cosa che mi ha fatto sorridere di questo capitolo è quando Henry dice di aver acquistato un dvd da…Peter Panner; probabilmente il cognome scritto così è voluto (chiamarlo Peter Pan effettivamente sarebbe stato troppo) e non posso fare a bene di continuare a ridere. Non so perché ma la cosa mi puzza di bruciato; forse sono io che vedo cospirazioni anche dove non ci sono ma attualmente nella mia testa qualcosa non quadra.
Infine veniamo alle note dolenti…Molto dolenti. Ti confesso che mai e poi mai mi sarei aspettata un comportamento così da Robin; per quanto lo tolleri a fatica, sono sempre riuscita a non infuriarmi ma credo che in questa storia ci sarà da perdere le staffe! Visto il modo in cui l’ha trattata, ovvero come una schiava non mi meraviglierei se la picchiasse pure. Per ora mi astengo perché non avendo prove non posso giudicare ma starò in agguato.
Grazie ancora per la velocità con cui hai postato questo secondo capitolo e per il lavoro perfetto che hai svolto anche qui.
P.S: Emma che vorrebbe tagliare i capelli al figlio? Ma anche no!.

29/04/16, ore 13:55

che bella storia, ho letto i primi due capitoli in un fiato solo ^_^
Non vedo l'ora di leggere il resto e mi auguro che presto tra Emma e Regina si inneschi un legame... ho come l'impressione che Robin sia un marito un po' manesco... E mi auguro che Henry "perdoni" presto sua madre per averlo strappato dalla vecchia vita...
Fai mille complimenti all'autrice e mille grazie a te per questa traduzione ^_^

29/04/16, ore 11:33

La storia sembra interessante, da come è impostata solo nei primi due capitoli sono sicura che ci saranno dei bei colpi di scena, e le due protagoniste hanno tutte e due una storia complicata alle spalle, Emma ne ha raccontato una parte già in questo Cap. Posso già affermare che Robin mi sta già antipatico, ne combinerà parecchie secondo me, correggimi pure se sbaglio per ora sono solo supposizioni!! XD Comunque brava anche per la traduzione sei molto brava, grazie per esserti offerta di tradurre, alla prossima!

28/04/16, ore 10:38

Ciao, ti scrivo per farti i miei complimenti, la traduzione è perfetta, non c'è nessun tipo di errore e la lettura risulta scorrevole e piacevole.
Il genere AU è il mio preferito e l'ambiente scolastico è uno dei miei preferiti; tutti i ruoli assegnati ai personaggi sono azzeccatissimi così come i dialoghi che sono ricchi di particolari e minuziosità; ovviamente il pezzo più bello è questa "rivalità" tra Emma e Regina, o meglio tra storia e geografia. La mora è descritta in maniera assolutamente adatta al suo personaggio e ho apprezzato particolarmente il fatto che abbia fatto notare con nonchalance tutto il bagaglio culturale di cui è fornita. Immagino che i problemi tra henry ed Emma con l'andare della storia si accentueranno.
L'unica cosa che mi sento di dire è che spero in un aggiornamento frequente perchè visto questo primo e lungo capitolo, già si capisce che è una storia con solide basi e sarebbe un peccato aggiornarla con poco frequenza.
Detto ciò ti rinnovo i complimenti per il lavoro che hai svolto e che spero svolgerai presto e chissà...Magari tradurrai altre storie swanqueen per i comuni mortali, grazie ancora.

22/04/16, ore 20:58

Aluuuuu sappiamo tutti che spaccherai con questa traduzione e sapendo già come va... *coff coff* so già che la amerò.
Brava, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Grazie per la tradizione.
P. S. Se non tI vogliamo bene noi che ti sopportiamo, chi?
Cià 💙

22/04/16, ore 15:59

Ciao! Devo dirti che come inizio questa storia non mi sembra niente male e credo proprio che continuerò a seguirla.Grazie innanzitutto per il lavoro di traduzione che hai fatto con questo primo capitolo e per averci semplificato le cose con il sistema scolastico,altrimenti credo che almeno io avrei fatto parecchia confusione.Spero presto di leggere il seguito.Alla prossima :)

22/04/16, ore 09:06

Guarda non amo le au ma trovo che questa ff sia scritta bene e quindi le do una chance perché sei una brava traduttrice xD piccola curiosità: Le scuole inglesi hanno lo psichiatra e non lo psicologo? O.o comunque attendo nuovi capitoli per darti un vero giudizio. Go on! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]