Una Pennellata di Felicità
di Mary P_Stark

07/04/17, ore 14:51

Evviva! Pensavo che l'uscita fosse già speciale di per sé, visto che non ne hanno mai fatta una da soli, anche se sono sposati, ma Kathleen che si lasciasse andare così con il marito non me l'aspettavo! Sono felice che non associ più Christofer al padre e al marito della prima notte di nozze, finalmente possono dire di essere davvero marito e moglie! :-)
Aspetto la nascita dei figli! ;-)
Baci,
Ori_Hime

22/04/16, ore 23:25

I nostri due hanno finalmente potuto assaporare la gioia di stare insieme senza altri pensieri e preoccupazioni, solo per godersi la reciproca compagnia e l'uscita è stata un'ottima occasione.
Hanno anche superato l'ultimo scoglio, quello dell'intimità fisica, vivendo la loro vera prima volta con dolcezza e passione e dissipando le ultime paure di Kathleen. Per entrambi è stata una sorpresa positiva: lei non credeva potesse essere così piacevole e lui non credeva potesse essere così bello, abituato a meri rapporti fisici senza sentimenti.
Sono bellissimi insieme e stanno creando un rapporto altrettanto bello, fatto di complicità, stima e sostegno reciproco. Manca solo una cosa, abolire il voi, almeno in privato, e quindi abbattere l'ultima barriera fra loro. Un bacio.

22/04/16, ore 17:32

Questi due insieme sono veramente teneri e la proposta del conte della gita fuori porta insieme mi è parsa un ottimo modo per mettere da parte la tensione dovuta agli ultimi avvenimenti.
Posso solo affermare che anche la parentesi hot è stata molto dolce e finalmente Katie si è in un certo senso sentita restituire ciò di cui la rabbia del marito l'aveva privata durante la loro prima notte insieme.
Aspetto di scoprire quando Peter tornerà, ma per ora speriamo che i due possano godersi un po' di gioia!
Baci
Vale

22/04/16, ore 17:17

Bellissimo capitolo, finalmente si sono abbandonati alla passione ahahah. Comunque volevo chiederti una cosa, ho notato che andrew e sua moglie si davano del tu, perchè christopher e katie si danno ancora del voi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un saluto e a presto