La dea della luna
di Aimi_Chan

30/06/16, ore 09:41

Ciao...
Davvero un gran capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Ora sono curiosa di scoprire la leggenda..
A presto

28/06/16, ore 20:05

Ehilà! Recensisco anche qui già che ci sono e prima che Internet mi abbandoni una volta per sempre...

Iniziamo dicendo che spero davvero che tu continui presto questa storia, perché muoio dalla voglia di sapere cosa ne sarà di Sesshomaru!
E la Dea Nera è Rin -Rin Rin, Rin la bambina..., su questo non ho dubbi... Perché non si ricorda di lui? *momento disperazione*
Mi affascina molto il legame fra l'aspetto impuro delle dee nere e la loro purezza interiore.

Vedo che il tuo stile è leggermente cambiato dal prologo, ci sono meno errori!

Continua presto, ganbatte!

Hana

28/06/16, ore 19:52

Salve! Mi presento qui con una recensione ritardataria, ma la tua è la prima fic su Rin e Sesshomaru che leggo qui! (Ne ho lette fin troppe sul sito inglese, e ammetto che non ne ho trovate molte scritte con cognizione di causa!)

Premetto che per me recensire una storia è difficilissimo, stile 'scalare il Monte Bianco a mani nude', quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi... non so, qualsiasi cosa ti possa sembrare inappropriata!
Ho letto il prologo e il primo capitolo della tua storia tutti d'un fiato, e questo è molto positivo, mi piace il tuo modo di presentare eventi, situazioni, emozioni, molto full-immersion, hai un'ottima capacità di coinvolgere il lettore nella storia. Solo suggerirei di tener d'occhio le virgole, che a volte interrompono il ritmo della narrazione in punti strani... Per il resto, scrivi bene, il tuo stile è perfettamente in grado di mantenere vive costantemente attenzione e tensione!

Spero di rivederti presto,
Hana

27/06/16, ore 23:03

Ciao.. A me piace perché e' molto originale.. Nn voglio criticarti scrivi bene ma ci sn degli errori grammaticali ed è un peccato perché sei davvero brava

26/04/16, ore 19:59

Benvenuta HoneySweet^^
Che direi un inizio niente male :) Il prologo mi incuriosisce molto, sebbene non ami particolarmente le ff incentrate unicamente sulla coppia Sessh/Rin.
Hai un ottimo stile, per cui non preoccuparti... dalla strada della "prima fic" ci siamo passate tutte :)
Un unico consiglio: attenta alle frasi troppo lunghe, rischi di "togliere il respiro". Ad esempio:
“Se non mi fosse mai innamorato di quella semplice umana, ora non mi sentirei solo e avrei accanto una ragazza capace di scaldarmi il cuore con il suo sorriso, capace di farmi scacciare i pensieri negativi con la sua sola presenza, se non fosse mai successo…”
Dopo la "sola presenza" avrei messo un punto, lasciando il "Se non fosse mai successo" come frase di chiusura del pensiero.
Idem per la frase "Prima di addormentarsi contro la corteccia di quell’albero sia sacro che maledetto, diede una veloce occhiata alla luna, alla quale sussurrò un’unica parola, anzi, un unico nome."
Dopo "un'unica parola" avrei messo un punto, e avrei lasciato "Anzi, un unico nome" come chiusura.
Detto questo... sono curiosa di scoprire come proseguirai^^ Ancora benvenuta! Manu

26/04/16, ore 16:15

Sembra interessante cn storia... aspetto cn ansia i prossimi capitoli!! Baci alla prossima

26/04/16, ore 08:20

Ciao!!allora m hai incuriosito parecchio con questa cosa della Dea Nera, c sarà un motivo perchè chiamata così, m piacerebbe leggere presto il primo capitolo della tua storia e come mai della mancanza d rin, nn penso che tu sia un pessima scrittrice 😁 Alla prossima!

25/04/16, ore 22:42

Ciao e ben venuta. Allora partiamo col dire che il modo in cui scrivi non è certo pessimo, si insomma qualche incongruenza c'è. Ma è normale visto che è la tua prima storia e l'ansia delle aspettative gioca brutti scherzi XD. Riguardo a questa invece, ti dico che mi piace molto e gia mi incuriosisce parecchio. Il mini prologo-epilogo dá grande spazio all'immaginazione, quindi spetta a te smontare i miei castelli di carta XD. Eh si sono una fantasticona e meglio che tu lo sappia. Ti saluto anchio visto che ancora non mi son decisa a ficcarmi sotto le coperte, ma fuori nevica e non posso perdermi questo evento. Buonanotte ed un bacio. Ciauuuu
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 10:46 pm)