Unsuitable Love
di Elenie87

30/12/16, ore 16:29

Allora, per prima cosa devo esordire in un certo modo per restare IC: HAI UCCISO CAVALLO è.é
Nella tua risposta mi chiedevi giustamente chi fosse, ma credimo, non vuoi saperlo veramente XD mi dispiace ma avendo scritto una ff così solenne in cui il sacro Cavallo è più che presente, dovrai sorbirti la mia follia in maniera anche maggiore rispetto al solito ç_ç piango perché mi rendo conto da sola del mio disagio...
Insomma, anche oggi mi sono sparata il mio capitolo giornaliero XD cosa posso dire? Questo salto temporale è arrivato al momento giusto: Kagome ha quattordici anni e Inuyasha è un anno più piccolo di me u.u a quanto pare Kikyo è diventata la sua ragazza, una persona molto coerente: "sono diversa da voi cowboy… mi piace essere elegante, curata.. femminile" MA DANNAZIONE KIKYO! TI SEI PRESA INUYASHA! Come puoi dire che tutto ciò non ti piace e non fa per te? Inuyasha è in tutto e per tutto un cowboy figherrimo in questa ff! Bugiarda XD Ipocrita!
Insomma, i due "fratelli" partono per andare a vendere cavalli *-* e durante il viaggio si cominciano a sentire i dissapori: Kagome è visibilmente incavolata, e ha ragione XD io anche lo sai, non solo per una questione di gelosia, ma è anche rispetto! Non ce la vorrei una tizia in casa mia tutti i giorni già di prima mattina XD ma a parte i leciti problemi della ragazza, c'è anche il fattore attrazione, perché lei è palesemente interessata a suo fratello - anche se ancora non lo sa o forse lo nega persino a se stessa! Inuyasha dal canto suo è molto confuso, ma Inuyasha Snow non sa mai niente povero ragazzo XD a proposito di lui, ricordando la sua storia con Kikyo dice che lei lo aveva mollato per un altro! E lui se l'è ripresa? Ma è pazzo? Ma dico! INUYASHA! Il sacro sangue del sommo Sesshomaru scorre nelle tue vene! Come puoi screditardi o denigrarti a questi livelli! Lo considero un affronto al meraviglioso Sesshomaru! Trovo insopportabile la sua mancanza di fede è.é
Inu è geloso di Kag perché sta parlando con Koga, del resto Kag è gelosa di Inu perché vede che le ragazze lo guardano, ma "Lui pare ignorarle, forse addirittura non le vede" leva quel forse ragazza XD è troppo preso da te e dai cavalli!
Ma ecco che accade una cosa orribile ç_ç una bambina cade nel recinto di Cavallo! Salvate cavallo da quella brutta bambina! Ero preoccupatissima! Per fortuna riescono a togliere quella creatura immonda da Cavallo *-* che resta illeso e felice!
Tuttavia la vita di Cavallo viene nuovamente attentata quando si reincarnato in Kirara ç_ç stava malissimo! Un tumore all'utero! Ero disperata, ma poi Myoga ha detto "I cavalli sono animali tosti" e mi è salita la forza della solennità! Nonostante tutto Inuyasha è costretto ad abbattere Cavallo ç_ç vorrei parlare del momento in cui Kagome non lo ha abbandonato, di come lui si senta sostenuto, di come lei non abbia la minima intenzione di lasciarlo solo, mai... però la morte di Cavallo mi ha davvero sconvolta!
Nonostante la drammaticità, bellissimo capitolo ;)
SS (SuperSara).

04/06/16, ore 00:08

Il procedimento della fic va molto bene, di errori ortografici non li ho trovati,.... ma una piccola pecca vi è ˚_˚‖.... trovo poca descrizione su come Ia inuyasha, Kagome... la mummia... si sappiamo tutti come sono fatti ma leggerli e poi immaginarlo è diverso ^_^ spero che nel prossimo capitolo la mia curiosità sia esaudita Ciaooooo Kiss sailormoon1986

05/05/16, ore 17:47

Carissima Manu! Eccomi come promesso a recensire il tuo capitolo :)
Intanto, ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato quelle parole assai gratificanti. Per me non è assolutamente una fatica ma anzi un piacere e un onore che tu abbia chiesto a me di poterti aiutare nel rendere ancora migliori le tue storie già meravigliose. Spero anzi di esserne all' altezza e di soddisfare a pieno la tua richiesta. :)
Per quanto riguarda il capitolo, beh, non posso che congratularmi come sempre. Finalmente ci troviamo nell' età 'definitiva', suppongo, quella in cui i nostri protagonisti non sono più bambini, e non ci sono più l' istinto fraterno o l' innocenza fanciullesca a fare da guida ai propri sentimenti. Inuyasha è un ragazzo maturo, con un amore alle spalle (e tutt' ora presente ahimè) che lo ha reso uomo, attraverso le gioie ma anche le sofferenze, e soprattutto che ha sempre dimostrato un profondo legame con la sorella. Mentre lei, non più bambina, deve fare i conti con le emozioni contrastanti che nascono in ogni donna che diventa tale, e soprattutto che mette in discussione i propri sentimenti verso qualcuno. Ho trovato questa situazione molto curiosa e interessante sin dall' inizio e mi piace tanto il modo in cui la stai sviluppando. Kagome è molto schietta e i suoi commenti sono divertenti, delle vere frecciatine. E cosa ancora più bella, riesce a tirare fuori tutta la tenerezza di Inuyasha, come succede nell' ultima scena, in cui lo accompagna in un gesto doloroso e sofferente, e lui mostra le sue lacrime ma anche tutto il suo coraggio.. e questo è molto bello.
E adoro il fatto che lui risenta così tanto del comportamento di lei. Mi chiedo solo quanto ci metterà a capire il motivo di tutto ciò.. si sa che sono lenti gli uomini per certe questioni! :D
Continua a deliziarci con i tuoi racconti preziosi <3
Grazie Manu!
A presto
Aruko

30/04/16, ore 14:48

Ciaoooo<3
Allora allora,finalmente riesco a recensire.Capitolo molto dolce e commuovente sul finale😍,mi è sfuggita la lacrimi via quando Kagome cantava la ninna nanna.E non pensavo che iniziassero già a provare dei sentimenti l'uno per l'altra 😱,sentimenti che però volutamente accantonano...per il momento 😏😍.Kikyo la stregaccia sempre in mezzo con quell'aria di superiorità 😒.Abbiamo anche un Inuyasha che inconsapevolmente è geloso di Koga e da questo punto di vista sento che il bello deve ancora venire 😏.
Per quanto riguarda gli errori ti sono sfuggite alcune virgole prima del "ma":

Non so se sia stato il rumore o più probabilmente le mie parole ma quei due finalmente interrompono la visita medica delle tonsille staccandosi con un piccolo sobbalzo

Non so darmi una motivazione ma mi ha sempre trattato con diffidenza e superiorità

Sale anche lui in macchina, mette le mani sul volante ma non mette in moto.

Un sentimento che non riesco ad identificare ma che preferisco lasciare lì, in un angolo.

No, lui è…. rozzo, primitivo ma dannatamente affascinante

Lui annuisce e si allontana silenzioso ma Kagome rimane ferma con lo sguardo fisso su di me.

Singhiozza ma resta ferma nella sua posizione.

Mi manca il coraggio ma devo.

Ora ho di fronte una ragazzina di quattordici anni da un carattere forte ma per molti lati fragile.

I giorni in cui lei era una bimba ribelle ma adorabile mi sembrano davvero lontani.

In questa frase invece c'è un semplice errore di digitazione:
imbraccio il fucilo e miro alla fronte, tra gli occhi.

Invece questa frase:
"Ero solo una bambina quando l’ho conosciuta, mentre lei ha la stessa età di Inuyasha."

Io la scriverei così:
"Ero solo una bambina quando l'ho conosciuta, mentre lei aveva la stessa età di Inuyasha."

Perché essendoci il "mentre" secondo me il verbo al passato ci sta meglio dal punto di vista della scansione temporale.Oppure potresti semplicemente omettere il "mentre" nella frase che hai scritto.Scusami per questo piccolo appunto, ma la frase mi stonava un po'.

Mi dispiace so che con tutte queste correzioni risulto fastidiosa 😓"Quella che va a cercare il pelo nell'uovo", ma ti assicuro che lo faccio unicamente perché la storia mi coinvolge molto.Concordo inoltre pienamente con quello che hai detto nelle note dell'autrice riguardo le recensioni.
E dopo tutto questo papirone concludo complimentandomi il capitolo era bellissimo 😍 e tu sei una vera ispirazione per me come scrittrice.Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento.
Un bacione Fede<3
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 02:58 pm)

28/04/16, ore 18:30

Ciao!!
Che dire... questo capitolo è stato molto coinvolgente e romantico, ma mi è dispiaciuto un sacco sia per Kirara che per Inuyasha. Poverini...
Comunque mi piace molto il tuo stile di scrivere, rende partecipe chi legge le tue storie.
In quanto a errori grammaticali, non ne ho visti proprio... .
Sul fatto delle critiche, lo trovo pienamente corretto. E' giusto che l'autore della storia sappia in cosa deve migliorare.
Detto questo, credo di aver detto tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
HoneySweet

27/04/16, ore 21:43

Ciao manu,che posso dire del capitolo....é molto bello e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali,é dolce,sentimentale e con quel pizzico di adrenalina che serve un po' in ogni storia. C'è solo una piccola curiosità che vorrei soddisfare,se puoi. Vorrei sapere all'incirca di quanti capitoli é fatta la storia,come faranno inuyasha e kagome ad innamorarsi se si considerano fratelli e come mai la mummia ( ovvero kikyo ) si è rimessa con inuyasha,perché per me questa "coppia" non regge proprio. Se riesci fammi sapere perché trovo la tua storia davvero molto bella e interessante. Ciao,scandiano (chiara per gli amici kia).

27/04/16, ore 21:31

Bello anche questo capitolo.. abbiamo definitivamente abbandonato l'atmosfera idilliaca a fiocchi rosa e coniglietti bianchi per inoltrarci su un sentiero un po' più ripidino.. bene bene.
Kagome ha sicuramente fatto un bel salto di crescita, sta diventando grande e si accorge che sta cominciando a provare qualcosa di strano per il suo fratellone, che poi fratellone non è.. il problema è che anche la cara kikyo si è accorta di questo.. dio che nervi che mi fa venire quella donna, prima molla inu su due piedi, poi torna come se niente fosse e si permette addirittura di offendere kagome.. e lui ovviamente non capisce nulla come al solito..però, sotto sotto, si accorge che anche il suo modo di considerare kagome sta cambiando, senza contare che è geloso marcio..
Sai che la tua storia mi ricorda un po' uno dei miei anime preferiti (Georgie, non so se lo conosci), solo che lì la protagonista non sa di essere stata adottata, invece i due "fratelloni" sì, e si innamorano entrambi di lei..comunque sto divagando.
Mi è dispiaciuto molto per la povera kirara, meno male che c'era kagome a consolare inu..
A presto spero (adesso aspetto con ansia terra contro cielo)

27/04/16, ore 17:15

Che dire!? Capitolo coinvolgente e molto romantico. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Attendevo da tempo questo aggiornamento, ti prego non farmi aspettare tanto ancora!
un bacio!
Lunemy

27/04/16, ore 16:00

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Mi dispiace per Kirara ma purtroppo doveva andare cosi.
Alla prossima

27/04/16, ore 16:00

Ciao Manu^^
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
"che si pensi la reincarnazione di una cozza?!" Sto ancora ridendo :))))
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Kagome, ma soprattutto mi piace Inuyasha, ha come al solito gli occhi foderati di prosciutto e si fa abbindolare da quella strega di Kikyo ( che oltretutto lo lascia per ripresentarsi dopo due anni! e si permette anche di giudicare Kagome! ) Speriamo che capisca presto che la dolce "sorellina" in realtà si sta trasformando in una bellissima donna! Anche perchè penso proprio che Koga sia mooolto interessato a lei!
Tornando invece a quello che hai scritto nel tuo angolino, io non ti considero affatto una scassa palle anzi, sei molto sincera e questa è una qualità molto rara! Anche a me piace che venga fatto notare se scrivo qualsiais tipo di scemenza! Per la trama naturalmente non si può obbiettare niente perchè ognuno ha i sui gusti!
Penso di averti detto tutto, quindi complimenti e aggiorna presto! Un bacio, Monica!