Stessa storia, stesso posto, stesso bar.
di Deich_

04/06/16, ore 20:26

Allora, allora, allora, da dove cominciamo?
Questa storia potrebbe essermi piaciuta anche più di quella del capitolo precedente, ma andiamo con ordine.
Partiamo col fatto che adoro Blooky e che purtroppo ci sono molte poche storie che lo indagano come si deve, e tu ovviamente lo hai fatto benissimo: hai reso perfettamente sia la sua solitudine sconfinata e il suo crogiolarsi nella sofferenza, e lo hai fatto senza essere banale o ripetitiva. Ho trovato tutto davvero molto poetico, leggerti era un piacere - obv la scrittura è brillante come quella dello scorso capitolo.
Mi è piaciuta l'idea del corpo nuovo, e la sua scoperta delle sensazioni nuove è descritta benissimo!
(Resti con tanto d’occhi a misurare le tue sterili emozioni precedenti con queste, chiedendoti se oltre ad un corpo nuovo la dottoressa ti abbia oliato anche il cuore. Ecco, questa è la mia frase preferita. <3 )

Ma poi...
"Ma quindi verginello, hai finalmente scoperto il magico mondo del sesso?" AHAHAHAHAHAHAHAHA - grazie di esistere -
Ma vogliamo parlare dell'inserimento di Burgy e NiceCreamGuy, eh? Fantastici.
Nella scena finale, quando anche Mettaton entra nel locale, giuro che mi son presa un colpo. Hai gestito benissimo la scena, che si è evoluta senza rotture in modo naturale e ben calibrato. Poi il mezzo sorrisetto di Mettaton mi ha uccisa. VOGLIO SAPERNE DI PIUUUUU'!!!
Come ultima cosuccia volevo farti i miei complimenti per la scelta delle musiche e per come le hai descritte nel testo: meravigliose!
Okay ho finito la mia Commedia dantesca XD

Kiki

ps. tu meriti più recensioni, ADORO il tuo stile!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 08:27 pm)

27/05/16, ore 20:02

Hey!
​Nonostante io stia seguendo la Fic sin dal primo capitolo,mi sono decisa a lasciare una recensione solo adesso. Vuoi per sbadataggine,vuoi che giá il primo episodio mi aveva lasciato senza parole,me ne sono completamente dimenticata. Ma ora eccomi qua.
non sono brava in queste cose,ma voglio che tu sappia che la Fic é veramente fantastica. All'inizio quel "Furry" tra le note mi aveva un po' spaesato,tipo "ommioddio no,una fic totalmente trash con una,che ne so,PapyrusXil sasso che non vuole muoversi nelle rovine". E invece me la sono beccata in quel posto,e anche in modo eclatante.
​Adoro come sei riuscita a trattare Burgerpants,quella sottospecie di Squiddi dell'underground, ed é spettacolare il tuo Napstablook. Anche le comparse come Sans e Frisk,seppur solo camei,sono sviluppate benissimo.
​quindi,ricapitolando,i miei complimenti e spero presto in un aggiornamento! La storia va dritta dritta nelle seguite ;)

27/05/16, ore 18:16

Eccomi^^!

Allora...scrittura magistrale...
bellissimo!

mi sono innamorata di questo testo...
scritto benissimo...
complimenti^^

dopo di questo la storia finisce dritta dritta tra i preferiti u.U

adesso ¨¨ meglio che vada...

scusa se ci ho messo tanto a recensire ma era lunghissima
(e poi io dovevo ascoltare tutti i dodici minuti di musica u.U)

ok...
ora vado davvero u.U

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

08/05/16, ore 23:00

Ciao! Sono Hippolyta :) Questa storia è davvero molto molto carina !! Non capisco come mai ci siano poche recensioni! Ho riso in più di un'occasione e ho oscillato tra il divertimento e l'incupirmi per il povero Burgherpants. Hai reso davvero bene questo personaggio poco analizzato, complimenti !! Mi è piaciuto tantissimo come hai dato vita ai suoi pensieri, alle sue ansie, alla sua sfiducia in sé e nel mondo ma allo stesso tempo la sua ricerca disperata di amore. Non conoscevo questa ship ma sono carini ^^ Inoltre scrivi molto bene, scorrevole, divertente, attento, preciso... complimenti davvero, è stata una piacevole scoperta !! Spero che scriverai ancora per il fandom ;) Alla prossima! ^^
Hippolyta

01/05/16, ore 18:30

Non riesco a capire perchè questa storia abbia solo una recensione, è carinissima! <3
Ammetto di non aver mai shippato potentemente Burghi e NiceCreamGuy, ma qui sto seriamente cambiando idea! *.*
Hai una scrittura spigliata e coinvolgente, e soprattutto sei bravissima con le metafore riguardanti le sensazioni interiori (in questo caso di Burghi, quello sfigato cinico che però accidenti che tenerezza)
Non ho trovato errori (tranne una micro imprecisione ma chissene frega) e ho apprezzato tutto fino all'ultima riga!
Mi piacerebbe leggere come continuerai! Sono catturata ; )

Kiki

29/04/16, ore 12:34

Che belliiiiiiiiii! > /// <
Adoroooo!^^
Stupendamentissimamentestupendooo!
Sono così amorosiii! * #*
I miei complimenti!
Niente errori e lettura scorrevole!
* continua a sgignazzare come una matta mentre prende due bamboline uguali ai due. E li fa sbaciucchiare*
L'idea dei bigliettini nel gelato epica!
Convludi ficendo che questa è una bellissima fic!* da un premio*
Vb!
Non rompo più!
Ma voglio ORA il prossimo cappyyyyy!!
Un bacio da Kitty!!!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:36 pm)