Story of Ice-skating and Ice-cream
di MaryTheFangirl01

01/05/16, ore 14:23

Mary, lo sai vero che questo capitolo è bellissimo si? E lo sai vero che se nelle note dell'autrice scrivi ancora delle cavolate come quelle faccio finire te e Romeo sotto a uno schiacciasassi? Bene, tralasciando le premesse volevo dirti che benché il merito del momento dell'aggiornamento sia mio sono CERTISSIMA che il merito di questo capitolo sia tutto e dico TUTTO tuo.
Delle tue storie mi piace un sacco la tridimensionalità e il fatto che il lettore (o per lo meno io) riesce a segiure passo passo tutte le scebe come se fosse un film, perché le scene sono molto dettagliate ma in maniera non pesante, così da dare il giusto spessore senza fare un poema e finire per far annoiare tutti, comprendi?
Stupenda la parte dove Merida racconta alla biondina di Hic, dato che la trasposizione del ragazzo nella vita di tutti i giorni mi piace molto, anche se non ce lo vedevo proprio nel mondo del pattinaggio, più che altro in cose tipo motocros (non ho la più pallida idea di come si scriva), magari ippica o insomma uno sport in cui lui cavalchi qualcosa (non pensare al doppio senso ti prego!) dato che nel cartone lui è un cavaliere dei draghi! Ma ormai tanto hai scelto e va beh! Solo una piccola domanda: Hic e Jack sono amici? E il temperamento da "ragazza da storia non seria" di Merida ostacolerá il loro rapporto? Ti prego rispondimi anche se mi devi fare degli Spoiler, chi se ne frega, tanto lo sai che se te li chiedo io puoi dirmeli!
Ricorda sempre gemellina che ti tengo d'occhio (però chi sa se dalla descrizione qualcuno ci crederà davvero gemelle!) e che se provi a fare distacchi lunghi come questo arriverà lo schiacciasassi per Romeo, una depressione da parte tua con conseguente o suicidio o ripresa della relazione con Giulio, quale sarebbe peggio?
Lo so, non mi ripeterai mai abbastanza che sono un perfido mostro!