50 Sbavature di Vegeta 2 ~ The Prince Strikes Back
di Zappa

08/11/20, ore 22:18

Vegeta innamorato che fa cose strane in the cielo quasi a mostrare al mondo ciò che prova per Bulma 🤣🤣🤣🤣innamorato il Prince wow wow wow è bellissimo ché il pompieri si dimettono dopo aver riparato al disastro amorevole del sayan.
brava brava

28/04/18, ore 15:27

No Zappa, io non posso farcela! 😂😂
Ma cos'è sto Vegeta in crisi ormonale?! 😂
Mi fai morire, non l'avevo ancora letta! 😂
È un delirio continuo questa storia, non posso fare un recensione seria! Mi hai steso, sei contenta!?
Sei un fenomeno, ragazza! 😍
Ma il genocidio che rischia di fare il Prince in love nella capitale!? 😲😂
E il suo concetto di amore, più simile a un Cerchio dell'inferno? 😂
Sul fatto che mangi le farfalle non stento a crederlo...in DBZ l'abbiamo visto addentare un braccio di un alieno davanti al falò con Nappa! 😂
Grandissima, mi fai divertire sempre!
Teo5Astor

15/04/18, ore 16:02

Eccomi nuovamente qui!
Inutile dire che ho amato questo capitolo: la comicità che fa da filo conduttore alla raccolta qui è stata accompagnata da un velo romantico che non ha guastato affatto l'atmosfera, anzi, mi ha strappato più di un sorriso e mi ha fatto innamorare ancora una volta della fantastica coppia formata da Vegeta e Bulma.
Ce lo vedo proprio Vegeta a fare acrobazie idiote per aria dopo aver finalmente capito i propri sentimenti per la bella scienziata terrestre, ma soprattutto la scena finale mi sembra assolutamente perfetta e IC: quella è Bulma, non c'è il minimo dubbio.
Spero proprio di poter proseguire presto con la lettura. Per oggi mi fermo qui. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

08/04/18, ore 10:12

Ciao cara ho deciso di lasciare in questo capitolo la prima recensione premio che ti spetta. Perché? Perché ero curiosa di sapere come avresti reso vegeta innamorato. Ebbene... Tra le risate generali, io penso - e lo dico seriamente - che vegeta farebbe esattamente così. Perché lui si sa è impacciato (tenerello 😍), quindi penso che nell'assurdità della situazione tu abbia detto una cosa vera.
A presto.

05/05/16, ore 19:43

Ahah... Questa rispecchia parecchio il tuo Vegeta strampalato!
Divertente, davvero!
Però potevi renderci partecipi di questa memorabile dichiarazione di sentimenti davanti alla torta al cioccolato! Con la Sig.ra Brief da confessore! Quando poi ha parcheggiato la faccia addosso al dolce, mi sono immaginata il piccolo micino nero pronto ad approfittarsene per leccare un po' la crema e un po' lui! 😂
Anche le considerazioni di Bulma, meritano... il suo idiota!😂
Scaglio una piccola lancia a favore del Principe: i vermi fanno proprio schifo... Mi ha fatto più senso immaginarmi quella cosina strisciante e molliccia, che la descrizione "pittoresca" del suo cuore in modalità innamorato.

Bene, alla prossima quindi!
CIAO!

04/05/16, ore 20:01

Ad un tratto sono dovuto andare a rivedere il capitolo di quale raccolta delle tue stavo leggendo...quando parla degli effetti dell'innamoramento sul cuore sembrava molto l'altra tua...rossa...che fine ha fatto?
Cmq, alle farfalle nello stomaco mangiate veramente, mi sono venute le lacrime...ma perché poi ha distrutto mezzo pianeta? Per la felicitá?
E quando é incazzato che fa?
Per il resto ti segnalo solo "mezzo KO", penso volessi dire "messo KO".
Cosí, giusto per rompere un po'.
Alla prox, spero presto!
Ssjd

04/05/16, ore 15:33

Ciao. :)
AHAHAHAHA! Questa è, al momento, quella che ho trovato più divertente!
Vegeta che fa un disastro ambientale solo perchè innamorato, che ridere! xD
Ma anche quando lo descrivi intento a fare, da sbronzo, una dichiarazione d'amore ad una torta (AD UNA TORTA???? O.O), anche lì è divertentissimo xDDD soprattutto perchè è poi finito con la faccia nella crema! xDDDD
Che disastro che è il Principe, ma è proprio quello che ci fa sbellicare! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/05/16, ore 15:25

O.O
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH???????????
ma che m'hai combinato!? O.o
Questa è davvero strana lasciatelo dire...
Mai visto un ooc così fuori di testa...
E Freezer innamorato che fa: Distrugge pianeti su pianeti? XD
Scherzi a parte... Carina decisamente... Spiazzante ma a suo modo decisamente epica!
Nala