Heaven
di Eli87

Ahahah! "Veramente quello è il colore della mia pelle.." che piscio...xD Stupendo come sempre questo capitolo! Io ti consiglio di cancellare la seconda versione del capitolo di prima sennò si crea troppa confusione..Comunque ora ci dici qual'era quello che tu hai scritto per primo? Daaaaai =D...Bravissima e aggiorna prestooo!Anche da umano è super fascinoso il nostro Edward...hihi =] Alla prossimaaa...Baciotti =*

Scusa...ma nn sarebbe Eddy a dover subire il fascino della bella vampira??!!xd mi sa che anke bella è un po' succube!!poverina!! cmq molto bello(eh eh...hai scelto il cap che preferivo!!)posta presto!!!Kixx <3

complimenti!! hai avuto una bellissima idea, e in più la sai rendere molto bene...brava ancora!! ti seguirò sempre!

Hehe troppo divertente la fine... Continua voglio subito sapere come andra` a finire! smile kiss bellas

ah ah ah bellissimo, povera bella, continua voglio sapere cosa si devono dirgli posta presto

Povera Bella pure da vampira è succube del fascino di Eddino, tremendo!!! Grande capitolo! baci

24/04/09, ore 13:15

Bella storia!!! cmq il nome completo di Bella è Isabella Marie Swan xDD poi nn so se lo hai cambiato apposta te... aggiorna presto! baci

wow wowo..stupendo sto capitolo!! cmq secondo me, gli altri due [ 9.1-9.2] lasciali..sono cmq belli..quindi.. ^^ continua presto! bacioni

Capitolo molto carino! Io ti consiglio di cancellare la 2° versione del capitolo precedente.

24/04/09, ore 12:53

ciao!a me è piaciuto maggiormente il 9.1..ti spiego anche il perchè...lo vedo più nell'indole mashile come comportamento..e poi non sopporto le scente...mi piace il lieto fine si ma un pò combattuto, ma non a pesci in faccia!un bacio

23/04/09, ore 23:13

Dunque...io preferisco il primo, perchè mi sembra di poter tirare avanti ancora la storia un po' per le lunghe.... Col secondo mi sembrava tutto un po' troppo di corsa. Comunque fai tu, sono entrambi molto carini! Al prossimo!

23/04/09, ore 22:46

ok a me piacciono tutti e due, sia il primo perchè c'è il mistero del cosa si diranno dopo che il secondo perchè edward ha avuto il fegato di mollare jessica, ma non si sa se si metterà subito con bella.... ti chiederei di andare avanti con entrambi. lo so che diventa piu' impegnativo, ma ci hai chiesto di votare e io ho votato. continua così

23/04/09, ore 19:51

se devo essere sincera preferisco il primo anche se il secondo non mi dispiace affatto! pero adeso sono curiosa cosa avra da dirle eddy??? spero che anche lui prova dei sentimenti per lei!!! continua presto!!

23/04/09, ore 19:34

Il n° 1 secondo me è meglio... comunque, propongo una bella tortura medioevale (tipo... la dama di ferro...) per Jessica!

23/04/09, ore 19:33

La n°1