Heaven
di Eli87

22/04/09, ore 16:15

wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o.O troppo bellooo.. l'ha baciato... sono super curiosa di sapere come andrà a finire... cmq nn c'è bisogno che vai di fretta nello scrivere, altrimenti penso che i commenti ti mettino fretta e nn ti commento più ç.ç skerzo.. continua così, 6 mitica ^.^

22/04/09, ore 16:01

wooooooooooow.....!!!:) capitolo stupendo... l'irruenza di bella mi ha un po scosso ma in fondo wow fantastico!! non vedo l'ora di scoprire cosa accade in seguito,aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! baci baci da chanel ps dimenticavo di dirti ke come scrittrice sei fantastica,una vera bomba, unica.... e potrei anke continuare all' infinito ma mi fermo qua altrimenti ci vorrebbero troppe pagine! ihihih!!!:):):) va be ciaooooo un baciottolo da chany

22/04/09, ore 15:35

weeee sono arrivata giusta giustaper il capitolo decisivo!k bello!!!!e brava belal che tira fuori un pò di temperamento^^..gli fà onore!!!!e mi fa piacere che non sono l'unica che a rispetto della bella creat dalla meyer rivoluziona il personnaggio^^..le donna forti hanno il loro fascino!complimenti^^...bel bacio davvero^^..un bacione

22/04/09, ore 15:24

Grande Bellina così si fa xD!! Adesso sono proprio curiosa di vedere che dirà Eddy xD

22/04/09, ore 15:14

Wow....bello vedere una Bella così, che prende l'iniziativa...ora non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward!!!..posta presto..kiss

22/04/09, ore 15:01

oddio grande bella, mo che fara edward, ti prego posta presto, no non mi dire che james romperà ancora posta presto

22/04/09, ore 14:13

Wow!!! era ora che Bella la smettesse di farsi seghe mentali!!! xò chissà che succederà ora!!!!!!xdxd ne vedremo delle belle anche perchè secondo me james torna....muhahahah!! kixx <3

22/04/09, ore 13:46

mi piace un sacco la tua fanfiction... hai idee molto originali!!! cmq Alice che ha i sogni premonitori è il massimo :D ... Edward invece ce l'ha già qualche potere speciale? E quella gallinaccia di Jessica che morte ha fatto??? :D ciaoooo e cerca di recensire prestoooo (me con gli occhi dolci con le mani congiunte :D ) ciaooo

22/04/09, ore 13:32

capitolo stupeno, per fortuna james se ne è andato, alice è sempre la solita, ma che gli prende a edward, posta presto

22/04/09, ore 12:23

wow!!!! stupenda questa ff.. sono letteralmente senza parole....(e ti assicuro ke è quasi impossibile farmi rimanere senza parole!)non vedo l'ora ke posti un altro capitolo adoro bella ed e inutile dire ke sn innamorata di edward( cm tt infondo!ihihihhi)ma ora ke ci penso ke fine ha ftt jessica? dimmi ke se ne andata x non tornare mai più.. ti plego!!comunque spero ke bella si metta presto con edward!!! va be ora vado volevo solo dirti ke mi piace tantissimissimo il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere il seguito ciaooooo.. baci baci da chanel!!!

21/04/09, ore 23:58

ALICE SEI UN MITO!!se entra in gioco Alice Edward cade ai piedi Bella già nel prossimo capitolo mi ci gioco l'orologio!!aaa mi piace tantissimo !!aggiorna a a lampo!!baci8

21/04/09, ore 23:58

ALICE SEI UN MITO!!se entra in gioco Alice Edward cade ai piedi Bella già nel prossimo capitolo mi ci gioco l'orologio!!aaa mi piace tantissimo !!aggiorna a alampo!!baci8

21/04/09, ore 21:26

che bella questa storia!!! bella è una vampira molto speciale secondo me!! e jessica non merita assolutamente eddy!!! adoro alice!! anke da umana è sempre la mia preferita!!!

21/04/09, ore 21:11

ciao...ho deciso di seguire anche questa tua ficci...sei sempre bravissima...comunque come ti è venuta l'idea di far stare insieme jessica e edward?..non ci avevo mai pensato ma mi sembra una bella trovata...un'altra cosa..non ho mai odiato jessica cosi tanto...e pensare che nel film mi stava simpatica...comunque ancora complimente...ciauuuu...

21/04/09, ore 21:04

mitica alice! qst nana è così fantastica!!!!! cmq ke carino james!!! posta presto kiss