Stoccolma
di Ashley More

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/16, ore 09:57

Bellissimo, come sempre! Fa molto ridere Draco portachiavi. Il resto davvero emozionante....
Sono un po' preoccupata non posso negarlo... Adoro i lieti fini e spero che le "motivazioni" dei Malfoy vengano considerate... Poveri.
Non rallentare se puoi, noi ti aspettiamo ;)

28/06/16, ore 23:30

Che suspense! Molto adrenalinico come capitolo divento sempre più curiosa su ciò che può succedere bei prossimi aggiornamenti continua così

28/06/16, ore 10:09

Aiuto!!! Che finale! Che capitolo bellissimo! Si, adesso sono ufficialmente in ansia per Draco, perché quando Harry scoprirà tutto gli mangerà il cuore.
Comunque stupenda la descrizione di Draco alla stazione di polizia, ho riso molto!

23/06/16, ore 15:33

Sono curiosa del seguito.... Tra Draco e Harry sta già sbocciando qualcosa, ma c'è l'ansia da oblivion... qui invece deve ancora sbocciare e c'è l'ansia da "e poi che fanno"?
Bella storia, come sempre.

19/06/16, ore 10:35

No va beh assurdo! Incomincio a capirci qualcosa ma a questo punto voglio sapere cosa succede adesso

18/06/16, ore 13:59

Ma dannazione, no! Maledetti sbirri che ci avete interrotto la slash!!!! Comunque sono bellissimi, non c'è altro da dire! Complimenti!

11/06/16, ore 18:58

Ben le sta. Ad Alecto intendo. Benissimo, il prossimo è un capitolo Drarry, e poi Giucius che tornano insieme con nuove consapevolezze. Gustoso ;)

06/06/16, ore 11:29

Ehhhh che capitolo bellissimo!
"Ha l’uccello d’acciaio almeno quando lo è quella cosa, che lui spaccia per un cuore, conficcata nel mezzo del suo torace..."
Questa frase la scolpirei nella roccia, tipo.
Bellissimo anche se, come ti dicevo l'altra volta, temo l'incazzatura di Harry :(

01/06/16, ore 11:00

No vabbe Ginny è praticamente caduta dalla padella alla brace a meno che la donna che l'ha smaterializzata non sia una mangiamorte pentita

30/05/16, ore 13:23

Oddio, per un attimo ci avevo sperato che facessero cose! Sono una brutta persona?! XD
Bellissimo capitolo, aggiorna presto che sono in ansia per Lucius!

27/05/16, ore 11:24

Questa storia è stupenda, e il disclamer non era assolutamente necessario. È normale, la violenza fa parte della trama.
Ti prego, aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 11:25 am)

14/05/16, ore 18:43

Sto seguendo questa storia dal primo capitolo e finalmente trovo un po' di tempo per lasciare una recensione.
Davvero fantastica! Mi piace molto la trama e soprattutto il tuo modo di scrivere, lo trovo DI-VI-NO. Riesci a descrivere in modo impeccabile tanto che mi sembra di stare lì con i personaggi, per non parlare dei pensieri e delle sensazioni di quest'ultimi.
Sono davvero senza parola! Conplimenti e ti prego di continuare la storia perchè mi lasceresti con un vuoto nel cuore.

A presto Mia25 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]