Stoccolma
di Ashley More

25/01/17, ore 08:31

Che bello! Brava! Mi piace come hai approfondito il rapporto Draco-Ginny... Hanno messo in chiaro le cose... Per lo meno lo ha fatto Draco... 😄 non viso l'ora che tu riesca a postare i prossimi capitoli... Ma fai pure con calma! ☺

21/11/16, ore 23:12

OH. MIO. DIO.
Quando ho letto questa parte:
Una voce vicinissima a lui lo fece sussultare, gli strinse la bocca dello stomaco, gli levò il fiato.
- Non muoverti, Potter, o moriremo…-
Ancora un sussurro, quella voce gelida, ansante eppure del tutto snob, come sempre.
“Dammi la profezia, Potter…”

sono letteralmente morta.
Il momento di stallo con Vukasin, Draco, Harry e Lucius è incredibile...ero lì che pensavo "e adesso che faranno??". Quando sono riusciti a scappare (quantomeno momentaneamente) ho tirato un sospiro di sollievo.
E poi si arriva al momento che ho AMATO di più di tutti. Quando Ginny apre gli occhi.
Il fatto che abbia chiamato Lucius, che non si era accorta di nessun altro nella stanza se non nel momento in cui Harry si è avvicinato a lei per sorreggerla.
Mi è piaciuta tantissimo anche quella specie di distacco che hanno Harry e Ginny...che nella loro testa sono ancora fidanzati, quindi si domandano come mai non si corrono ad abbracciarsi e a baciarsi, ma nella realtà ormai sono ben distanti da quei momenti ed entrambi hanno qualcun altro nel loro cuore.
HO AMATO profondamente l'attenzione che Ginevra pone su Harry e Draco. Quel momento in cui Harry sfiora appena Draco, ma quel gesto fa capire alla ragazza che qualcosa è cambiato.
Lo stesso per quanto riguarda Harry. Che quando Ginevra si avvicina a Lucius con così tanta intimità e normalità lui ne rimane infastidito...
Oh GIOIA E GIUBILO che bel capitolo!!!! ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguente!!

07/11/16, ore 10:23

Molto particolare come capitolo ma in fondo atteso quasi dall' inizio tutti e 4 nella stessa stanza sono curiosa adesso di scoprire cosa combineranno insieme Lucius ed Harry

06/11/16, ore 19:49

Molto bello davvero. Apprezzo l'atteggiamento di Ginny, onesto con se stessa e non condannante.
Ah, il discorso di Draco a Vuk mi ha fatto venire i brividi....

06/11/16, ore 16:05

Noooo... É davvero quasi finita?? Che dolore mi dai! ç_ç comunque hai ragione, é bellissimo questo capitolo, tutti e quattro insieme sono fantastici... Voglio sapere come va a finire, ma non voglio che finisca. Piango. Al prossimo capitolo! Bravissima Baci..

06/11/16, ore 09:24

Wow! Wow! Wow! Wow!!! Io ti adoro!!! Finalmente si sono riscontrati tutti! E Harry non si è fondato da Ginny ma ha capito che ama anche Draco!! Mi hai fatto una ragazza felice!! Amo la tua storia (se non l'avessi ancora capito😅)
Mia

27/10/16, ore 14:34

Non sono scomparsa no! ;)
Finalmente ho avuto tempo per mettermi a leggere il tuo aggiornamento!! Avevo paura di non riuscirci più... >_<
DUNQUE! Carinissimo l'inizio...una Ginny piccola sperduta e un Lucius che, nonostante il suo fare brusco, l'aiuta a trovare la strada per tornare da suo padre.
Rodolphus poi mi ha fatto venire i brividi!! Quando si è avventato su Ginevra mi è salita l'ansia....per fortuna che Lucius poi è intervenuto...
Certo che....Lucius ne sa di entrate trionfali!! *ride* Quando tutto sembrava perduto, eccolo che riesce a liberarsi e a proteggere anche Ginny. Direi che, per una volta non ha pensato solamente a sè stesso comunque! Incredibile! Forse perchè lei tanto è svenuta e non è testimone di questo suo nuovo comportamento compassionevole?!
Molto bella anche la parte di Harry e Draco, mi è piaciuto il fatto che, contro il dissennatore Harry abbia utilizzato un ricordo felice condiviso con Draco ♥
Assolutamente orribile il modo in cui Rabastan  fa vedere a Draco che fine ha fatto sua madre....Chissà che Harry nel prossimo capitolo gliela faccia pagare come si deve!! >__< Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!! ♥♥
Al prossimo aggiornamento ;)

16/10/16, ore 17:35

Non so che dire questo capitolo mi risulta particolarmente straziante per cui aspetto il prossimo sperando che sia meno tragico

12/10/16, ore 15:25

Non credevo di poter apprezzare tanto la coppia Lucius/Ginny... Ma mi hai fatto ricredere... Molto bella... Grazie continua così!

25/09/16, ore 15:07

Eh son belli, si.
Stupendi...
E Vuk è davvero un figo. Anch'io lo sia immaginavo così, con l'aria un po' più feroce, ma quello dipende dalla Luna, no?
Un abbraccio

25/09/16, ore 15:02

Penso che questo sia il più bel capitolo che abbia mai letto! Sul serio! Mi sono ritrovata a fianco dei personaggi mentre vivevano ciò che tu hai descritto... ho i brividi. Stupendo come sempre (oggi un po' di più😉) Spero presto in un nuovo capitolo.
Mia❤

25/09/16, ore 14:35

Direi che l'unica parte positiva di questo capitolo sono Harry e Draco ♥
E direi per fortuna, visto che altrimenti sarebbe stato un tormento questo aggiornamento... Mi è piaciuto tantissimo ciò che Harry ha detto a Draco...speriamo che in futuro tra i due possa andare bene!!
Lucius! AH. Povero...prima il dissennatore e poi la tortura.
Ginevra! Fra le mani di quel viscidume... per fortuna si è fermato!! E lei ha urlato il nome di Lucius, chissà che lui non abbia capito che possa esserci del tenero fra i due...speriamo in bene per loro!! E mi raccomando, non fargli troppo male ad entrambi ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! ♥

ps: SI. direi che sì, mi piace quel Vukasin!!

12/09/16, ore 13:21

Parto dall'inizio...allora, i ricordi di Draco mi sono piaciuti molto, ho apprezzato come lo hai descritto...e giuro non ho mai amato così tanto l'arrivo di Harry come in questo momento!!! Per fortuna che c'era.
L'idea del marchio di Ginny mi è piaciuta tantissimo!! Soprattutto perchè potrebbe davvero intendere sia la W di Weasley che la M di Malfoy!! *^*
E poi ARGH.
Si arriva al momento critico.
Narcissa morta. Sulla poltrona.
Forse era solo tutto un gioco per far soffrire e basta Lucius?
Per dargli una speranza di poter riavere la moglie e poi invece ritrovarla già morta?
Straziante la sua sofferenza. Ovviamente ora più che mai non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!!
Chissà cosa succederà ai nostri eroi (?).

Baci baci e al prossimo capitolo!

12/09/16, ore 12:13

Oddio, sono terribilmente triste e commossa.
Che fine tremenda, povera Narcissa. E immagino che Draco sarà distrutto, proprio perché, come spieghi, lei è l'unica che l'abbia amato incondizionatamente.
Sigh.
Bel capitolo, comunque... Aspetto con ansia il prossimo.

12/09/16, ore 09:09

Uhau! Solo una cosa non mi è chiara: chi è arrivato prima Draco e Harry o Lucius e Ginevra? A parte questo dettaglio capitolo davvero coinvolgente
Continua così!