I 96esimi Hunger Games
di Signorina Granger

24/06/16, ore 15:18

Quando Phobos ha ucciso Ariel ho iniziato a fare "No no no"
Mi è dispiaciuto così tanto...
Spero che la mia Aida la vendichi, e che vinca. Sono orgogliosa di lei per essere arrivata fin qui (dove sono arrivata, orgogliosa di un OC)
Spero davvero davvero davvero che lei vinca e vendichi i suoi alleati
A stasera
H.

24/06/16, ore 15:04

Però, capitolo sanguinoso.

Tre ragazze morte... Direi che ti sei ampiamente rifatta dopo aver ucciso diversi maschietti.

Mi spiace molto soprattutto per Dana, però anche per le due streghette... Mi stavano simpatiche!

Però ha fatto bene Ariel a vendicare il mio caro Drake, brava ragazza.

Mi ha fatto piacere vedere come si sono separate Aida e Ariel, sono state davvero giuste e leali luna con l'altra.

24/06/16, ore 15:03

Come predetto eccomi qui.

Mi dispiace molto per Ariel ma pazienza... Sono contenta si arrivata alla fine.
Adoro Phobos è un po' mi spiace che l'abbia uccisa lui, fatto sta che ora non so veramente per chi tifare...

Lui o Aida? Bella sfida, non c'è che dire.

Sono davvero curiosa sul vincitore è non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... Mi fa piacere sapere che lo pubblicherai oggi stesso, anche se d'altra parte mi spiace che la storia sia finita!

A stasera allora!

23/06/16, ore 22:30

Allora io non ne faccio parte ma rispondo comunque per me si e sai sei davvero sadica ma dopo tutto si tratta di hunger games e normale.

23/06/16, ore 22:27

Nooo sean e Lynda sono morti i miei preferiti pero se erano spariti gli autori io ne so qualcosa.quindi sean non e un oc?

23/06/16, ore 22:24

Mi immaginavo che Linda parlasse della sua migliore amica e dispiace anche a me povera sabrina non vedra piu tornare uno dei due se non entrambi.

23/06/16, ore 22:19

Grande Lynda non pensavo prendesse un voto cosi alto piu di Violet yea(scusa autrice di Violet) ma non mi sta molto simpatica ho gia detto che Lynda mi piace?

22/06/16, ore 22:08

Porca vacca, che strage!

Ovviamente un po' me l'aspettavo e quando ho letto il titolo ho subito pensato alla morte di Beatrix... Mi spiace in realtà, ma ormai mi piacciono davvero tutti quindi é veramente una situazione del cavolo.

Mi è piaciuto molto vedere come si sono separate Aida e Ariel, io tifo per loro! Sono state davvero molto corrette l'una nei confronto dell'altra e spero davvero che non arrivino loro due per ultime!

Voglio proprio vederle fare il culo ai maschi adesso XD potere alle donne.

Wow, siamo già alla fine! È corsa davvero in fretta questa storia, ma d'altra parte avevi solo 14 OC ed è sugli Hunger Games, quindi è comprensibile.

Sono molto curiosa e anche un po' in ansia, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo... Se fai lepilogo nel prossimo sapremo chi vincerà e in genere tu scrivi l'epilogo. Quindi nel prossimo probabilmente moriranno altri tre OC, che ansia.

Queen

22/06/16, ore 15:33

Dovevo immaginare un bel po' di sangue visto un titolo del genere, e infatti XD, lo sapevo fin dall'inizio che Beatrix moriva, poveretta.
Però mi sarebbe piaciuto capire dove si trovavano le favorite, visto che vicino c'erano Chloè e Beatrix, erano in un bosco o altrove? (In poche parole volevo capire dove erano i tributi, se erano in un bosco è difficile sia non sentire tre persone che camminano sia mirare con l'arco o con coltelli da lancio, soprattutto se ci sono molti alberi)
Aida ha tirato un pugnale o un coltello da lancio?
Avevo capito che era armata con i coltelli, anche perché il lancio del pugnale (oltre a essere abbastanza difficile) è diverso dal lancio dei coltelli (da lancio, sono fatti apposta XD).
Inoltre sarebbe stato utile capire a che distanza erano tutte le ragazze, visto che con un coltello da lancio è molto difficile uccidere qualcuno da lontano (anche la lancia, scagliata da una come Ariel quanta strada può fare? Sicuramente meno di una freccia scagliata con un arco).
Per il resto bene, di già in 4?! Un'interattiva super veloce! Spero ne farai altre con Hunger games, ci sai fare!
Io spero che vinca Aida, poi si vedrà XD
Scusa le note di prima, ma su armi e scene di azione sono molto critico XD
Game_Master

22/06/16, ore 13:46

Hola!
Questo è decisamente un capitolo che non dimenticherò facilmente, poco ma sicuro XD
Mi è dispiaciuto per la mia Dana ma tutto sommato sono contenta, è sopravvissuta quasi fino alla fine ed è stata vendicata subito, da Ariel poi che è un personaggio che adoro!
Un po meno mi dispiace per le ragazze di Hogwarts (insomma Beatrix ha ucciso la mia oc...) ma nonostante tutto ammetto che come personaggi mi sono piaciute ;)
Ora ammetto che tiferò alla grande per le ragazze, dopotutto mi sono affezionata a loro che sono state delle quasi-amiche per Dana, e poi mi è piaciuto come abbiamo scelto di dividersi ma non approfittarsene subito ^^
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

22/06/16, ore 10:16

Ok, non so che dire. Altre tre uccisioni, e mi piacevano tutte le ragazze, quindi sono dispiaciuta. Tra cui anche la mia Chloé, che tristezza T.T
Almeno mi rimane Edgar, ancora vivo.
Ancora non ci credo che manchino solo due capitoli alla fine di questa storia. Ma non vedo l'ora di sapere chi vincerà gli Hunger Games, e specialmente sono curiosa chi rimarranno gli ultimi in arena, e se saranno nemici o amici, in questo casa sarà davvero dura.
Al prossimo capitolo ^^

22/06/16, ore 09:08

Hey!
Capitolo bellissimo, non c'è che dire.
Mi è spiaciuto molto per le tre ragazze, soprattutto Dana e Chloé! Almeno Dana è stata vendicata. Anche se sì, mi dispiace pure per Beatrix... ormai mi sono affezionata a tutti XD
Adesso non vedo l'ora della finale... cavoli, spero che non finisca Aida contro Ariel, sarebbe piuttosto triste...
Certo, io tifo completamente per le ragazze ora... lo so, è stupido, ma voglio ancora vendetta per Luke u.u
Scherzi a parte, complimenti e a presto, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :)
Bye!

22/06/16, ore 06:55

10 minuti dopo aver finito di leggere il capitolo ho ancora il cuore che batte all'impazzatat
All'inizio quando le tre Favorite sono partite per cercare vendetta sembravo Mushu che guarda tutto orgoglioso Mulan e fa "La mia bambina va a massacrare la gente"
Un pochino mi dispiace per Chloe perché mi era simpatica ma cosa ci vuoi fare, sono gli Hunger Games...
Ci sono rimasta davvero male per la morte di Dana, come Aida...erano belle le 3 favorite stile Charlie's Angels, le adoravo. Sono contenta che la mia Aida sia ancora viva, santa Ariel. Adoro Ariel come personaggio, è diventata molto badass
Ora sono terrorizzata al pensiero che Edgar e Phobos sono insieme mentre le due ragazze si sono separate...ho apprezzato la loro lealtà nel farlo
Mi dispiacerebbe troppo se la mia piccola ragazza-arsenale si dovesse trovare nella situazione di uccidere Ariel
Non so se hai già scelto chi vinverà, ma se non vincerà Aida (troppo scontato che vinca una del distretto 1?) sarei felice se vincesse Ariel
Voglio proprio vedere queste due belle bimbe fare il culo ai ragazzi
H.

20/06/16, ore 16:07

Allora, allora, allora... Drake e Luke sono morti! Qui i Favoriti si stanno dimezzando sul serio, sono rimaste solo le ragazze!

Sono davvero curiosa di vedere Aida e Ariel incavolate... Devo dire che Ariel mi piace molto in versione vendichiamo l'amico defunto.
Forza ragazze, io tifo per voi!

Chissà Edgar e Phobos come se la caveranno... Non vorrei essere nei loro panni con tre ragazze armate e incavolate contro.

Pregherò per loro, ne avranno bisogno.

Aggiorna presto perché sono davvero curiosa e in ansia!

20/06/16, ore 16:05

Avevo letto lo scorso capitolo con un ansia tremenda, l stessa con cui ho iniziato questo.

Mi dispiace molto per Arthur e anche per Rian, che in effetti speravo vincesse.
Beh, ora tifo per le ragazze allora... Vado subito a leggere il prossimo!