Hogwarts' blog
di Alhena Devon

29/07/16, ore 10:16

Intanto ti volevo chiedere scusa per l'incostanza delle mie recensioni, sei autorizzata a cruciarmi; poi volevo dirti grazie per questo magnifico capitolo. Per prima cosa Ron è proprio un tonto: hai una fidanzata come Hermione e manco la guardi, come si fa???? Seconda cosa non posso nemmeno immaginare il trauma di Draco nello scoprire che ha lo stesso nucleo di Weasley!! Tra quelle che hai presentato la mia bacchetta preferita è senz'altro quella di Draco: ha un design raffinato e lineare, fantastica!!! Ovviamente hai ragione anche su quella di Potter, ma d'altronde è risaputo che il Grifone non ha stile, dovrebbe fargli bene stare con Draco! Anche la tua bacchetta è bellissima!!! Quindi ora veniamo a me: spero non ti dispiaccia se mi presento. Sono Alahambra e sono una Serpeverde. Adoro l'umorismo pungente e ho la fissazione per i dolci e per lo stile. Mi piace il Quiddich anche se proprio non mi ci vedo a praticarlo! Ad Hogwarts le mie materie preferite sono Pozioni, Storia della Magia ed Antiche rune. Detesto Trasfigurazione e Cura delle creature magiche. Il mio animale magico preferito è la fenice. Ho detto tutto? No, manca la cosa più importante: la bacchetta. La mia è di nocciolo, con nucleo di piume di fenice, 14 pollici e mezzo, poco flessibile. Ora ho davvero detto tutto, spero di non averti stancata, ma pensavo ti avrebbe fatto piacere sapere qualcosa in più di una tua fan! Ciao e ancora complimenti!!! PS: la mia bacchetta preferita in assoluto è quella di Lucius, adorabile!!! PPS: saluta il tuo fratellone da parte mia.