Fuori strada
di LittleSun

25/08/17, ore 19:40

Questa storia è bellissima, e i personaggi mi hanno letteralmente incantato. Anche quelli meno importanti (come ad esempio il professore che esamina Dafne, oppure Eliza) sono ben caratterizzati, e questo penso sia un tuo punto forte.
Mi hai fatta innamorare di Dafne e Jason, sono carinissimi <3
Sono davvero contenta che il finale sia così lieto, e che Abby e Mark si siano messi insieme, lo avevo sperato!
Ho adorato il riconciliamento tra Dafne e sua mamma, e mi piace immaginare quella donna di ferro come una nonna affettuosa.
La proposta di convivenza mi ha fatto morire dal ridere, ma mai come il finale. Quello è stato epico!
Mi aspettavo che fosse un anello, ma assolutamente non credevo che Jason le avrebbe fatto la proposta davanti ad un'ecografia. Non si smentisce proprio mai.
Altro che bella storiella da raccontare agli amici quella della cosa ingoiata, credo proprio che sarà il dottore a raccontare della buffa ma tenerissima proposta di matrimonio a cui ha assistito in reparto ;)
Questa storia è speciale, tanti complimenti,
Balli

20/07/16, ore 17:59

STORIA STUPENDA CHE TOCCA TEMATICHE MOLTO COMPLESSE MA ALLO STESSO TEMPO MOLTO DIVERTENTE L' EPILOGO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE

26/06/16, ore 01:19

Si sposano oh mio dio, è fantastico!
Ma quanto è stato bello, commovente e divertente questo capitolo? Io direi troppo decisamente. Sapevo che prima o poi Mrs. Morris si sarebbe fatta piacere Jason, insomma come si fa a non amarlo? Nonostante lo faccia di nastosto. Invece, Abby e Mark? DAVVERO? Non me l'aspettavo, devo dire che avrei sperato in Nate ed Abby, ma conoscendo Nate e sapendo dell'esperienza non felice di Abby con quel famoso chimico, sono felice che abbia trovato un ragazzo più serio come Mark. Speravo che Nate mettesse la testa posto, ma poi ho pensato che il suo personaggio è bello cosi com'è e non ha bisogno di cambiamenti. Il fatto che lui e Nathy siano stati praticamente amici di letto per un anno mi fa ridere, non so perché ma me lo sarei aspettato da loro due, sembrano molto simili e Nathalie è sempre stato un personaggio tanto adorato da me, soprattutto per il suo carattere solare.
Vogliamo parlare della figlioletta di Jas e Dafne? Che cucciola, Lizzy! Sono una famiglia strepitosa e il matrimonio è stato semplicemente un punto e a capo per la loro storia, già perfetta. La parte è più bella è stata come alla fine Jason è stato costretto a fare a Dafne la fatidica proposta, divertentissimo e originalissimo! In pigiama, al pronto soccorso, mentre Dafne era quasi in preda ad una crisi di nervi? Io li amo, non smetterò mai di dirlo. Jason si è distratto e ha combinato un disastro, ma d'altronde è rimasto lo stesso che ho incontrato nei primi capitoli, tranne per il fatto di essere più maturo e stra innamorato di sua moglie!
Mi sono affezionata alla tua storia, ai personaggi, hai avuto la capacità di fare in modo che mi interessassi alle storie di ognuno di loro e non so esattamente perché, dato che i protagonisti effettivi sono Jason e Dafne. Loro due mi sono piaciuti tantissimo ovviamente, ho sofferto con loro e gioito con loro leggendo di tutte quelle avventure, ma gli altri che hanno fatto da contorno sono stati introdotti e spiegati così bene che ho li ho adorati nonostante fossero personaggi secondari.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Da una parte mi è dispiaciuto finire questa storia, ma va dritta tra i miei preferiti, perché mi mancheranno le loro vicende, però sono contenta di averla scovata e di aver letto questo fantastico epilogo!
Ancora complimenti, anche se è stata la tua prima ff sono davvero sorpresa per quanto sia scritta bene.
Un abbraccio e alla prossima, Rob. x

13/05/16, ore 19:44

Ciao cara,finalmente dopo un anno abbiamo avuto l'epilogo,quasi non ci speravo piu,ma inaspettatamente è arrivato! Non me l'aspettavo cosi....mi è sembrato un po frettoloso ma,sono contenta che sia finita così questa fantastica storia :) ormai loro sono una coppia felice e hanno creato una bella famiglia,è stata divertente ed originale la proposta di matrimonio,anche in una situazione del genere jason ha trovato il modo di rendere tutto meno "grave" di quello che é!
Un bacio e in bocca al lupo per tutto! Sto seguendo anche l'altra storia e trovo davvero straordinaria la tua capacitâ di passare da un argomento delicato e intenso come questo,ad una storia un po piu leggera come l'altra,complimenti ancora! :-*

12/05/16, ore 13:03

effettivamente,avrei voluto sapere qualcosina in più.
Ma questo capitolo finale ed epilogo mi ha comunque lasciata soddisfatta,i miei complimenti mia cara. <3

12/05/16, ore 12:10

Finalmente è arrivato quest'epilogo *_* ho aspettato tantissimo ma ne è valsa la pena!
Bellissima conclusione <3 poi la figlia hfsyfyrsfbygbfary AMO i lieti fine *\\* brava brava brava! davvero una carinissima simpaticissima e dolcissima storia u\u