Un nuovo Branco per Stiles

17/12/21, ore 10:06

Sto aspettando da una vita il continuo…. Per favore 🙏🏾🙏🏾🙏🏾
Grazie mille

08/05/20, ore 14:06

Ti prego potresti fare un continuo la storia mi ha intrigato tantissimo ti pregooo

01/01/20, ore 17:26

Credo che le ragazze c'erano un piano ancor più Fole adesso

29/01/19, ore 20:08

Sono capitata per caso in questa storia e devo dire che mi piace molto... riuscirai a continuarla prima o poi? Sono curiosa di sapere come finirà.. per favore continuala!!

28/02/17, ore 11:02

Okay, non mi ricordo se ho già recensito la storia, ma, dato che mi ci sono di nuovo imbattuta e l'ho trovata di nuovo stupenda mi sembrava giusto farlo.
Alloora, è tutto troppo bello, raccontato in modo scorrevole, chiaro e che fa subito appassionare... semplicemente magnifico <3
I personaggi sono un po OOC, come avevi già avvisato tu, ma secondo me è così che dovrebbero essere e quindi mi piacciono un sacco ahahah. Il rapporto tra Derek e Stiles è reso molto bene e la preoccupazione di Derek è semplicemente adorabie
Ti prego continua presto, anche se ormai ho un po' perso le speranze, sono passati ben 10 mesi... ma la storia è troppo bellla, quindi non mi arrenderò ahahaahah. Va be', che altro dire? aspetto con ansia il seguito, ciao e alla prossima

17/08/16, ore 15:59

Adoro questa storia e il modo in cui si sta svolgendo! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di vedere come vada avanti

19/07/16, ore 18:00

Così anche Bell, Matt e Tom sono venuti a conoscenza dei licantropi e del mondo soprannaturale… grazie a Stiles e alla sua lingua lunga sotto l'ebbrezza dell'alcool. Ultimo capitolo postato 😢. Quando arriverà il prossimo capitolo? Spero veramente presto, perché altrimenti mi farò un sacco di seghe mentali riguardo a quello che potrebbe o non potrebbe succedere. Tess

13/05/16, ore 00:59

......il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sono dovuto rileggere 2 capitoli prima per ricordarmi l'argomento trattato..... e il prossimo?? dobbiamo aspettare altri 6 mesi??? M.

11/05/16, ore 22:22

che bello rileggerti! mi stavo disperando pensando che ti fossi dimenticata di noi ed invece eccoti qui! bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il resto! si si! sono proprio felice!

11/05/16, ore 03:41

Aspettavo da tantissimo questo nuovo capitolo. E sono soddisfatta davvero. Io amo questa storia per la dinamica per i personaggi in se è per come li hai descritti tu! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetto❤️❤️

10/05/16, ore 20:44

IL CAPITOLO!!! Non ci speravo più! Quando ho letto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare per la camera da letto urlado "Ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato..." come un demente XD il capitolo è bellissimo (ho già ordinato a Derek di venire a casa tua, è partito poco fa) e spero che aggiornerai presto! Ti prego!!!!!!!!!!!

10/05/16, ore 19:38

ciaoooo!^^
oh finalmenteee,non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
bene bene,ora che le carte sono svelate sono ancora più curiosa di sapere come evolverà la storia...solo quel testone di Derek ancora non ci è arrivato è?mannaggia a lui...ahahah!

al prossimo aggiornamento! :)))

10/05/16, ore 19:25

Finalmente....... Voglio il continuo, la cosa si sta facendo non interessante ma di più ;D

10/05/16, ore 19:02

Finalmente rieccoti! Mi piace tanto la tua storia ...voglio Derek sulle spine e un po' disperato! Spero degli aggiornamenti un po' più frequenti! Grazie

10/05/16, ore 17:41

Zizizizizizi +.+
Ma io l avevo giá letta in anteprima per il mio compleanno, ma chissene, contando che da domenica ad oggi l ho riletta altre tre volte, con questa fanno quattro, ma fidati amore la rileggeró altre mille, finchè non sarà conclusa +.+
Amo Tyler <3
In ogni sua forma xD
Ma davvero *^* sto immaginando da giorni un Tyler Hoech con gonnella e fisico snello, viso femminile e capelli lunghi +.+ e mi appare ancora più da stupro (passami il termine)
E poi immaginare Ty aggrappata alla grondaia e chiedere "posso entrare?!" Ahahahh hai vinto tutto xD ahahah
Erica è un'impicciona xD ficcanaso, che origlia i discorsi altrui, ma è una bitch troppo simpatica per non amarla, oh quanto mi manca :(
Il "piano"... Ahahahah
Com'era sabato sera?! Ah sì!
"Il piano come: 'oh sì... Derek... Fai piano' o piano come : 'abbiamo un piano!' "?! Ahahahah e io ci rido ancora xD
Peró davvero, questo è uno dei misteri di Jeff: per quale assurdo motivo non hanno mai fatto allenare Stiles?!
Cioè sarebbe stato strafigo se tipo Scott o Derek, ma anche Chris e Allison, avessero allenato Stiles, sai che figata... Tipo come nella 5x19 quando Breaden lancia una pistola tra le mani di Stiles xD ahahah forse se l avessero allenato, il cucciolo avrebbe afferrato l'arma al volo u.u (se se come no xD)
Lo sai che dopo la spiegazione del "i compagni degli alpha devono essere puri" il mio cervello ha fatto corto circuito?!
Proprio black out totale +.+
Stiles puro e immacolato, vergine ad ogni contatto e poi arriva Derek +.+ il grande lupo cattivo che.... Mmmmmm*•*
Mi stai perdendo +.+
Amo questo capitolo!
Ora voglio vedere Stiles al poligono di tiro u.u!
E poi voglio vedere il momento in cui Derek scoprirà che Stiles e Will non hanno fatto niente e che l umano è tutto suo +.+
Yeeeeeheeee +.+
Vado a nascondermi!