Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Duinne_Malfoy    10/05/2016    17 recensioni
Conosciamo tutti le famose litigate tra Derek e Stiles no?
Bè succederebbe se Stiles ad un certo punto sparisse dalla circolazione avvisando solo lo Sceriffo? Come la prenderebbe Derek? Specie se tornasse accompagnato da un nuovo branco? Sarà felice di essersi liberato dell'umano o rifletterà sulla situazione?
Ambientata dopo la 2° stagione, sono presenti tutti i personaggi principali più Cora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Tana della Lupacchiotta

*Si sporge da dietro un muro alzando bandiera bianca*
Ehm... salve... vi ricordate ancora di me? *ti hanno abbandonata tutti visto che sei sparita per quasi 6 mesi!**zitta tu*
Si bè, sono stata orribile effettivamente O_O . Metterci una vita a trovare l'ispirazione per il capitolo nuovo è veramente orribile, ma giuro che non è colpa mia!! è colpa della mia testa che non ne voleva sapere di collaborare e farmi scrivere.
Spero che questo capitolo vi piaccia, finalmente si capisce cosa sta succedendo!! Anche se alcuni di voi già ci evevano preso.

Siamo al punto di... svolta diciamo. Le ragazze si sono unite e aiuteranno il nostro adorato cacciatore a prendersi il suo lupacchiotto. *_*

Ok fatemi sapere cosa ne pensate, sperando che qualcuno ancora segua la storia ;)
Vi lascio alla lettura, baciiiii!!!!!

P.s. Il capitolo è dedicato a tutti voi, ma in particolar modo a Miss Dunbar, che domenica ha fatto gli anni, un pò in ritardo ma ecco il tuo regalo tesoro!!!!; e a DarkStar che mi minacciava spesso, ma visto che le minaccie con me non funzionano, mi ha promesso una notte con il suo ragazzo quindi ora... VOGLIO DEREK!!!!


*Questa frase credo di averla presa da qualche ff, anche se non ricordo esattasmente quale; se qualcuno la riconosce mi faccia un fischio così ringrazio l'autrice ;)



 Il Piano






“Allora, cos’è tutta questa agitazione?” chiese Lydia mentre apriva la porta per far entrare la bionda.
“Andiamo in camera tua; le altre sono arrivate? Così parlo solo una volta.” disse semplicemente Erica, salendo con l’amica al piano superiore della villetta.
Appena entrarono, Erica si servì di un bicchiere di succo dalla caraffa sulla scrivania (Lydia era sempre un’ospite impeccabile) e si sedette a terra.
“Allora?” le ragazze erano sempre più curiose.
“Stiles sta giocando con Derek.” disse, sganciando la bomba.
Allison e Cora lanciarono un piccolo urletto, mentre Lydia esclamava: ”Lo sapevo!”
Una volta che si furono tutte calmate, la bionda riprese a parlare.
“Stavo venendo qui quando ho visto Stiles camminare a passo sostenuto con una faccia mezza sconvolta e dietro di lui la ragazza  del suo nuovo Branco…”
“Tyler.” ricordò subito la biondo-fragola.
“Esatto! Per farla breve, lei lo ha raggiunto e si sono diretti al parco. Io… semplicemente li ho seguiti. Stiles aveva davvero una brutta cera, volevo capire cosa stesse succedendo e...”
“Stiles sta bene? E’ malato?” chiese subito Allison.
“Si si, sta bene fisicamente, ma…”
 “Che vuol dire che sta bene fisicamente?” si intromise subito Cora; quello era il compagno di suo fratello e se Will gli stava facendo qualcosa, avrebbe sicuramente ucciso il cugino!
“Se mi lasciaste parlare!” esclamò Erica
Lupa e cacciatrice si acquietarono e la bionda riprese.
“Li ho seguiti e mi sono avvicinata abbastanza per sentire chiaramente cosa dicevano, senza che Stiles se ne accorgesse.” Prendendo un bel respiro, Erica prese a spiegare: “ Da quanto ho capito, Stiles oggi ha fatto una scenata a William, immagino per quello che è successo ieri. Will deve aver detto qualcosa a Derek, credo il motivo per cui sono venuti alle mani.”
“Erica, per l’amore del cielo, vieni al dunque!” esclamò Lydia.
“Stiles e Will stanno facendo finta di stare insieme; Will ha detto a Derek che hanno fatto sesso. Stiles ora ha paura che, se anche Derek provasse qualcosa per lui, potrebbe pensare che non valga più la pena provarci. Tyler lo ha rassicurato ma Stiles non era convinto. Però non ho capito tutta questa paura. ”
“A questo posso rispondere io.”
Le due lupe presero a ringhiare, girandosi verso la finestra della stanza, mentre Allison e Lydia tirarono fuori le loro armi, che ormai si portavano sempre dietro per ogni evenienza.
Tyler alzò subito le mani per far vedere che non aveva nulla con sé (come se servisse, con quegli artigli che si ritrovava).
“Che diavolo ci fai qui? Perché non ti abbiamo sentito arrivare?” chiese subito Cora, nervosa per non aver percepito per tempo l’arrivo dell’altra lupa.
“Non mi avete sentita arrivare perché ho coperto il mio odore come ha fatto Stiles il primo giorno di scuola, in più eravate prese dalla conversazione. Sono qui perché voglio aiutarvi. La situazione deve essere sbloccata. Quei due testoni non stanno andando da nessuna parte e da sola non posso fare molto per aiutarli. Mi sembra di aver capito, però, che voi state iniziando a capire qualcosa, quindi… eccomi qui.” spiegò semplicemente la mora, rimanendo però in bilico sul davanzale.
Le quattro ragazze si guardarono tra di loro e, dopo l’approvazione di tutte, Lydia invitò Tyler ad entrare.
“Allora, spiegaci cosa sta succedendo.” Lydia era molto curiosa.
“Allora…” iniziò la nuova arrivata “… non so quanto sapete delle usanze mannare o quanto Cora vi abbia spiegato, ma il fatto è questo. Nelle antiche leggende o comunque nella tradizione, il Compagno di un lupo, specialmente se Alpha, deve essere puro per una questione di sicurezza e possesso che non ho mai capito bene. Ora, Will ieri ha fatto intendere a Derek che lui e Stiles hanno avuto dei rapporti; non ha specificato cosa hanno fatto, ma comunque gli ha messo la pulce nell’orecchio.”
Le ragazze pendevano dalle labbra della quinta ragazza.
“Ovviamente, al giorno d’oggi è difficile trovare dei puri a 17 anni specie se maschi, quindi quella particolare regola è caduta in disuso ma Stiles mi ha spiegato che Derek è un ragazzo molto tradizionalista, perciò ha paura che, se anche Derek provasse qualcosa per lui, dopo aver saputo che è stato con Will, lo allontanerebbe.”
Alla fine della spiegazione cadde un silenzio meditabondo.
“Ma Stiles non è stato davvero con il biondo vero? Al parco ho sentito che negava questa cosa.”
“No, non sono mai stati insieme, a parte quel bacio il primo giorno di scuola.”
Nuovamente si fece silenzio nella stanza, mentre le ragazze ragionavano, chi sulle informazioni ricevute, chi sulle reazioni delle altre.
“Ci spieghi cosa è successo quest’estate? Io vi ho ritrovato a luglio, perciò non conosco Stiles ma il Branco mi ha raccontato chi è e cosa è successo. Eravate tutti depressi, Derek e Scott i primi.” chiese Cora, guardando prima le sue amiche e dopo Tyler.
“Stiles è arrivato a Moon Beach all’inizio delle vacanze ma nessuno di noi lupi ha fatto più di tanto caso a lui. Siamo un branco molto tranquillo, cerchiamo di non creare problemi alla comunità, anzi cerchiamo di proteggerla senza farci notare, stando lontani dai problemi sovrannaturali come so che fate anche voi.. Anche se Beacon Hills sembra una calamita per certe cose!” esclamò sorridendo la mora, facendo annuire le altre.
“Fatto sta che un giorno, in spiaggia Stiles è caduto addosso a Will e ha sentito su di lui l’odore di molti lupi, l’odore del vostro branco.”
“Tipico di Stiles, fare danni senza nemmeno sapere come.” disse Lydia, immaginando la scena.
“Vero, è un pasticcione.. Ma quella volta la colpa non fu sua, è stata mia.” spiegò Ty con tono contrito.
“Che è successo?” domandò Allison.
“Ho cercato di attaccarlo in versione Beta.” mormorò, aspettandosi una reazione non delle migliori.. E infatti le lupe ripresero a ringhiare mentre Lydia cercava di fulminarla con gli occhi.
Solo Allison era più tranquilla e, nonostante fosse preoccupata per il suo amico, riuscì a calmare le compagne.
“Dato che Stiles è vivo e in splendida forma, suppongo che tu non ci sia riuscita.” disse in tono calmo la cacciatrice.
“Grazie al cielo, Will mi stava seguendo per farmi calmare. Avevo litigato con Dylan, per questo avevo perso il controllo. Sentire un odore umano misto a quello di un branco, in quel momento mi ha fatto perdere ancora di più il controllo. Will è riuscito a bloccarmi e a far scappare Stiles.”
“Meno male che quel ragazzo ha una fortuna sfacciata. La dea Luna deve averlo preso sotto la sua ala protettrice visto che corre con i suoi figli.” disse sarcastica Cora.
“Senza dubbio.” confermò Ty, mentre le altre annuivano concordi.
“E poi?” erano tutte curiosissime a quel punto.
“Dopo avermi portata a casa e fatta calmare, Will è andato alla ricerca dell’odore di Stiles per controllare che stesse bene. Quando lo ha trovato, ci ha raccontato che era più sorpreso che lo avesse cercato per assicurarsi della sua salute e non per il fatto di aver incontrato dei lupi mannari. Il giorno dopo lo ha invitato a casa nostra, io volevo assicurarmi personalmente che stesse bene.. E poi ammetto che eravamo curiosi di conoscerlo. Nuovamente, era completamente sorpreso per questi due fatti, ma per nulla di ritrovarsi in mezzo ad un Branco, letteralmente di sconosciuti.”
Allison, Lydia, Cora ed Erica si guardarono con sguardo triste e consapevole, sapevano perché Stiles fosse così per le cose sbagliate.
“Stiles è stato il primo a far parte di questo mondo, insieme a Scott, per via del suo morso, e si è subito adoperato per aiutarlo in tutti i modi; con il tempo è diventato un esperto, sempre in prima linea. Diciamo che ad un certo punto lo abbiamo dato… per scontato. Il comportamento di Derek poi non è mai stato dei migliori con lui e alla fine lui, giustamente, è esploso e se ne è andato.” spiegò Allison.
Tyler annuì a quelle parole: ”Si, ci ha spiegato un po’ di cose che sono successe. A quel punto gli abbiamo proposto di allenarsi con noi e, dopo un po’ di tentennamenti, ha accettato. Da quel momento abbiamo iniziato a vederci tutti i giorni, sia per allenamenti che per divertimento; lo abbiamo aiutato a migliorare sia fisicamente sia con l’utilizzo delle armi, dopo che il padre lo aveva portato con sé per un week-end in un poligono dove si poteva pernottare. Anche se non ne era felice, si era reso conto che suo figlio aveva bisogno di essere in grado di difendersi, specie dopo aver saputo che aveva trovato dei lupi anche in quel paese.”
“E il Lacrosse? Lo avete allenato pure lì, vero?” chiese conferma Erica.
“Si, un giorno i ragazzi stavano parlando di sport ed è uscito che Stiles fosse un giocatore, ma stava sempre in panchina. Marcus, il secondo in comando di Will, che voi non conoscete, si è offerto di allenarlo, visto che era il capitano della sua vecchia squadra al liceo.”
Per l’ennesima volta, le ragazze si sentirono in difetto nei confronti del ragazzo. Erano state davvero delle pessime amiche.
Vedendo le loro facce e, soprattutto, sentendo l’odore di colpa che emanavano, le rassicurò.
“Non vi odia.. Non odia nessuna di voi. Ama troppo il suo Branco per odiarlo.” disse dolcemente “Pensate che quando ha saputo di Cora ha pianto, diceva che finalmente tuo fratello non sarebbe stato più solo.”
“Il suo Branco?”
“Andiamo ragazze! Non avrete mica pensato che Stiles potesse abbandonarvi davvero?! Vuole solo farvela pagare un po' per averlo trattato male e soprattutto farla pagare a Derek.”
“Lo sapevo!!” esclamarono tutte, battendo le mani e facendo danze della vittoria, mentre Tyler rideva.
“Quindi è tutta uno scherzo, sia che lui faccia parte del vostro branco, sia che stia con William.” ragionò Lydia.
“Esatto, è un piano ideato quest’estate per farvi capire che lui è importante e provare a far ingelosire Derek.. Lui non ci ha mai creduto molto a questa parte, ma siamo riuscite a convincerlo. A me e un'altra ragazza del branco, Selene, non convinceva molto ciò che diceva sul comportamento del suo Alpha.. Sembrava uno che lo teneva a distanza per paura… e cosa fa più paura dell’amore?”
“Spiega.” disse semplicemente Cora.
                                                   ***
Fine estate, Moon Beach
“Stiles, che succede?”
Dopo un’intensa mattinata di allenamenti, Will aveva deciso che avrebbero passato il pomeriggio in spiaggia tutti insieme, compresi i tre amici di Stiles, perché ovviamente Stiles è Stiles e, complici un paio di birre di troppo, aveva detto tutto dei licantropi a Bell, Tom e Matt un paio di settimane dopo aver fatto amicizia con il branco. E, sempre ovviamente, i suoi amici non potevano essere normali esseri umani almeno preoccupati alla notizia della presenza di VERI licantropi in città, nossignore!!
Loro si erano eccitati solo all'idea, avevano preteso di conoscere i ragazzi e alla fine erano entrati a far parte del branco.
 
In quel momento i ragazzi erano tutti in acqua a giocare mentre le ragazze erano stese sul bagnasciuga.
Stiles poco prima era uscito dall’acqua per dissetarsi ma invece di tornare dagli amici, si era fermato sotto l’ombrellone .
Dopo un po’, Bell lo aveva cercato con lo sguardo e lo aveva trovato a fissare la risacca con sguardo un po’ assente… e anche un po’ triste, a dirla tutta.
Facendolo notare alle amiche, si alzarono per raggiungerlo.
Alla domanda postagli, Stiles si riscosse.
“Niente ragazze, che dovrebbe succedere?”
“Stiles, la puoi dare a bere ai ragazzi ma non a noi. Ci siamo accorte tutte che da qualche giorno la tua mente se ne va da qualche parte. Fatti aiutare, che succede?” richiese Tyler.
Stiles sbuffò, divertito e rassegnato.
“Siete troppo sveglie.”
“Grazie!” esclamarono tutte e Bell aggiunse: “Tu sei il più sveglio, ma non siamo ancora rimbambite.”
“Sia mai!” scherzò il castano.
“Allora, perché quel musetto triste? E’ da qualche giorno che ti adombri all’improvviso.” chiese Selene.
Stavolta il sospiro di Stiles era palesemente triste e pure lievemente preoccupato.
“E’ che….domenica prossima torno a casa…”
“Non sei contento di tornare da tuo padre e dal tuo Branco?”
Le tre ragazze erano perplesse, era parecchio che il bel cacciatore diceva quanto gli mancassero i suoi amici, come mai ora tutto quel nervosismo?
“Ma io sono contento…però… se..” non riusciva a dirlo .
Le ragazze aspettarono rispettose che il loro amico trovasse il coraggio di svelare ciò che tanto lo angustiava, e infatti, poco dopo: “E se non mi volessero più? E se Derek decidesse di non accettarmi più nel branco?”
Stiles era terrorizzato da quell’idea: perdere i suoi amici, perdere Scott, allontanare definitivamente Derek! Non poteva farcela.
Le ragazze erano allibite da quella confessione.
“Stiles, ma che dici?” quasi urlò Selene, attirando l’attenzione dei lupi in acqua.
“Cosa hai fumato in questi giorni per partorire un’assurdità simile?” lo prese in giro l’altra lupa.
“Stiles, tuo padre ha detto chiaramente che ti hanno cercato per giorni dalla tua partenza e che è tutta l’estate che il Branco è sotto tono; perché non ti dovrebbero volere?” chiese in tono dolce Bell, carezzando Stiles sulla schiena per farlo rilassare.
“Allison è una cacciatrice più esperta di me e Lydia ha un cervello sopraffino, non è che io sarei qualcosa di indispensabile. Scott potrebbe fare amicizia con Isaac e diventerà lui il suo migliore amico.”
“Stiles stai dicendo assurdità: tu sei il collante di quel Branco. Non conosciamo Scott, ma sono sicura che non possa resistere senza di te ancora per molto, lo sai anche tu cos’ha detto tuo padre.. Ha continuato a cercarti anche quando gli altri hanno capito che non volevi farti trovare.” lo riprese Selene.
“E, si, Lydia avrà un ottimo cervello ma tu praticamente sei un investigatore, sai cosa fare in modo automatico.. Ed Allison sarà felice di avere in compagno d’armi.” disse Bell.
“Ok, ma l’Alpha è Derek! E Derek non mi sopporta! E se gli ordina di non avvicinarsi a me?!”
“Ah, ecco il vero problema!” esclamarono insieme le tre ragazze, guardando Stiles in modo allusivo.
“Non è…” provò a ribattere Stiles, ma lo sguardo scettico delle amiche lo fece fermare. “Ok, POTREBBE essere Derek.” borbottò.
“Ovviamente!” il sorrisino divertito delle ragazze fece arrossire Stiles.
“E’ che è cosi un.. Un.. Sourwolf!! Sempre arrabbiato con il mondo, sempre così pronto di caricarsi di altre responsabilità, anche se non dovrebbe! Mai che accetti un consiglio da qualcuno, sia mai!! E io così idiota che… che…” il tono di Stiles a quel punto prese ad abbassarsi, non sapendo più cosa dire.
“Così idiota che ti sei innamorato di lui.” dissero per lui le ragazze. A quelle parole, la testa di Stiles, che si era abbassata, scattò in alto pronta a negare ma, vedendo gli sguardi affettuosi delle altre, decise di confessare il suo segreto. Che poi, tanto segreto non sembrava essere.
“Si, sono innamorato di lui. Ma non potrò mai dirglielo e voglio evitare che mi rida in faccia.. o peggio, che mi strappi la gola con i denti.” il sarcasmo, l’arma preferita di Stiles, era sempre presente.
“Mmmhh, non so… Da ragazzi, ricordo che il tipo di Derek era proprio come te, chiacchierone e in grado di tenergli testa altrimenti, diceva, si annoiava.*”
La voce di Will, così all’improvviso, fece saltare Bell e Stiles dato che le lupe si erano accorte della sua presenza ma non avevano detto nulla.
Stiles si riprese subito e assicurò l’Alpha che lui non poteva assolutamente essere il tipo di Derek Hale.
“Allora urge un piano!” esclamò William.
“Un piano per cosa?” Stiles era perplesso.
“Un piano per far capire a quell’idiota di mio cugino che tu, ragazzino, sei perfetto per lui.” chiarì Will, sedendosi vicino al ragazzino in questione.
 
A fine serata il piano era bell’e pronto.
Stiles non sarebbe partito da solo domenica, lo avrebbero accompagnato Tyler e Dylan, mentre Marcus, secondo in comando, avrebbe vegliato sul paese e sugli umani del branco.
Durante il soggiorno a Beacon Hills , avrebbero finto che Stiles fosse entrato a far parte del Branco di Moon Beach (“Questo gli farà capire che ti devono tenere stretto e trattarti bene, se non vogliono che qualcuno ti porti via.”) ma soprattutto avrebbero finto che Will fosse il ragazzo di Stiles e vedere la reazione di Derek, in base a quella si sarebbero mossi di conseguenza.
“Sei sicuro che questo piano funzionerà?” chiese dubbioso Stiles.
“Tranquillo! Tu dovrai mostrarti ancora un po' arrabbiato, per far in modo che credano al tuo cambio di branco.” rispose Will.
“E per Derek?”
“A Derek ci penso io. Se avrà la reazione che spero, andrà fatto ingelosire un po' e a questo proposito…”
“Cosa?” Stiles era preoccupato. Per lui Will era un grande, ma sapeva anche bene che fosse un po’ matto!
“Dobbiamo baciarci.”
“COSA?!! Non ho alcuna intenzione di baciare qualcuno, io!!”
“Avanti, pensaci!! Se quando saremo lì nessuno vedrà che ci scambiamo effusioni o baci, potrebbero insospettirsi! Invece così siamo tranquilli.”
Dopo un po’ di tentennamenti, Stiles accettò la situazione, anche se non ne era convinto.
“Un'ultima cosa…” lo fermò l’Alpha, prima che il cacciatore se ne tornasse a casa.
Quando il ragazzo si fermò e si girò, Will riprese:” In questa settimana dovremmo provare a baciarci, ogni tanto.. Sai, per prenderci la mano e far sembrare tutto più normale..”
Guardando il sorrisino del biondo, Stiles sospirò.
Sarebbe stata una lunga settimana.
 









 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Duinne_Malfoy