Le Pietre dei Prescelti. La Salvezza.
di Alice_Jackson

11/05/16, ore 17:16

Ciao! :)

La storia mi sembra interessante e mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del VII anno che abbia come pietra l'ambra! Fammi sapere :)

11/05/16, ore 17:13

Hey ciao :)
Il prologo di questa nuova storia è molto interessante e minpiacerebbe partecipare con un ragazzo del 7 anno, corvonero, con la pietra acquamarina, fammi sapere! Un bacio
Summer

11/05/16, ore 17:10

Ciao! Vorrei partecipare con una oc femmina, settimo anno, serpeverde, con la pietra zaffiro (se non é occupata❤) fammi sapere! La tua storia mi intriga molto! A presto e bacioni
Giuls

11/05/16, ore 16:55

Hooola!
Non so se ci conosciamo, comunque io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi intriga moltissimo e non mi sembra di aver notato errori.
L'inizio l'ho adorato...amo le figure incappucciatenelle fict (?)
Sono contenta che abbia deciso di scriverla...così le ore di biologia servono a qualcosa, eh? A me vengono idee in tutte le ore scolastiche, tanto che mi annoio u.u
Cooomunque, mi piacerebbe partecipare con una ragazzuola tassorosso del sesto anno che abbia come pietra...l'ametista, va bene?
Aspetto una tua risposta.
Un bacio

11/05/16, ore 16:34

Ciao! Mi piacerebbe partecipare con una mia oc, corvonero, 5 anno e come pietra peridoto. A presto
_purcit_

11/05/16, ore 16:18

Ehila :D
E' la prima volta che provo un interattiva nella New New Generation... Però devo dire che mi sembra molto interessante il prologo e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo Serpeverde del VII....
Nell'attesa inizio a compilare la scheda
A presto :D

Alec_VdW

11/05/16, ore 15:53

Hey! Allora, la storia mi sembra molto interessante e il prologo è ben scritto, quindi mi chiedevo se posso partecipare :3 pensavo a un ragazzo di Tassorosso (si. Maschio e Tasso), figlio di Albus e una mia oc (una Baston), portiere, caposcuola e capitano della squadra e una Grifondoro, 6 anno, portiere e sorella minore del ragazzo, come pietra pensavo all'ambra per lui e la pietra di luna per lei :3 ... A meno che non ci sia un criterio preciso.
Fammi sapere!
;*
Zoey

11/05/16, ore 15:22

Ehilà! :3
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Amo le interattive, e sarei proprio curiosa di partecipare a questa. Posso tentare con un Tassorosso del settimo e una ragazza del sesto, Grifondoro/Serpeverde Cacciatrice lui con Ambra e lei con Aqcuamarina? :3 Fammi sapare

Konan

11/05/16, ore 14:57

Ehilà! Ci vediamo di nuovo.
Prima di tutto, vuoi abbandonare l'altra storia oppure la continuerai?
Anche questa storia sembra davvero interessante e devo dire che mi piacerebbe davvero provare a rimandati un personaggio.
L'utima volta ti ho mandato un maschio e questa volta vorrei provare con una ragazza Tassorosso del V O VI anno, come preferisci (visto che i tassi non sono molto considerati) con la pietra acquamarina e possibilmente prefetto se possibile.
Aspetto il tuo ok
Coco~