Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Jackson    11/05/2016    17 recensioni
~|Storia INTERATTIVA|~ |Iscrizioni CHIUSE|~
New New Generation
Una nuova minaccia, dodici ragazzi di Hogwarts, dodici pietre per la salvezza.
Dal testo:
"La figura si inginocchiò e appoggiò la valigetta sulle gambe e, sempre tenendola chiusa, vi poggiò le mani sopra e iniziò a mormorare, incomprensibile a chiunque avesse avuto intorno, se anche ci fosse stato qualcuno, disse: «Liberati, prima pietra. Chiunque tu sia, unica speranza, prima speranza. Trova il tuo prescelto, trova la nostra salvezza!» lo ripeté almeno tre volte, prima che la valigetta si facesse leggermente più leggera sulle sue gambe. A quel punto la figura si alzò e, tornando sui suoi passi, uscì dal castello."
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Pietre dei Prescelti. La Salvezza.

Era una normale notte tra la domenica e il lunedì ad Hogwarts. Tutti gli studenti dormivano beati nei loro dormitori, così come gli insegnanti ritirati nelle loro stanze per la notte, l'unico ancora sveglio era il vecchio custode, il signor Frot insieme al suo inquietante gatto, Joseph, che gli studenti più anziani paragonavano alla ormai defunta Miss Purr. Erano tutti ignari.
Ignari di una figura nera, con un lungo mantello e il cappuccio calato sul viso, in modo che non si capisse nemmeno se fosse un uomo o una donna, con una valigetta nera in mano che si muoveva velocemente senza fare il minimo rumore, confondendosi nelle ombre. La figura si muoveva con passo sicuro attraverso i corridoi, sembrava sapere esattamente dove stesse andando, cosa stava facendo. Era arrivata ad una delle torri più alte, la torre di Grifondoro, e si fermò esattamente dietro l'angolo dove sostava il ritratto della Signora Grassa, che stava canticchiando a bassa voce in modo stonato.
La figura si inginocchiò e appoggiò la valigetta sulle gambe e, sempre tenendola chiusa, vi poggiò le mani sopra le mani sopra e iniziò a mormorare, incomprensibile a chiunque avesse avuto intorno, se anche ci fosse stato qualcuno, disse: «Liberati, prima pietra. Chiunque tu sia, unica speranza, prima speranza. Trova il tuo prescelto, trova la nostra salvezza!» lo ripeté almeno tre volte, prima che la valigetta si facesse leggermente più leggera sulle sue gambe. A quel punto la figura si alzò e, tornando sui suoi passi, uscì dal castello.

La mattina di quel lunedì di metà settembre, la Sala Comune e i dormitori di Grifondoro era normale e annoiato, dato che l'entusiasmo per le vacanze trascorse fino ad un mese prima stava ormai svanendo. La camerata femminile del settimo anno era insolitamente tranquilla, Camille Weasley non si stava subendo le critiche mattutine e le sgridate per i suoi ritardi da alcune delle sue compagne di stanza, anzi la ragazza era insolitamente in anticipo. Camille si era svegliata quella notte senza un apparente motivo e non era più riuscita ad addormentarsi. Solo quella mattina, passando davanti allo specchio notò qualcosa di insolito. Non ci aveva fatto caso subito, all'inizio aveva visto soltanto il suo viso stanco con delle enormi occhiaie sotto gli occhi, quasi invisibili data la sua carnagione scura, e i soliti capelli incasinati della mattina; poi aveva notato una cosa che non sarebbe dovuta essere lì, che non avrebbe proprio dovuto avere visto che non la possedeva neanche! Sul suo pigiama verde chiaro spiccava il ciondolo di una collana, legato in modo grezzo; il ciondolo, notò poi, era una strana pietra marrone molto scuro, quasi nero. Avvicinò il viso allo specchio per poterla guardare meglio e magari riconoscerla, ma non ci riuscì; notò invece un'altra cosa, che la sorprese decisamente, la pietra, vista a quella distanza e allo specchio, era dello stesso colore identico dei suoi occhi.
Camille corse al suo letto e frugò nella sua borsa con i libri fino a che non tirò fuori un piccolo libricino, con una vecchia copertina nera, dall'aria tutt'altro che magica, e il titolo che recitava "Minerali e Pietre Preziose. I principali e dove trovarli.". Lo aprì e sfogliò le pagine fino ad arrivare a quella che le interessava. Il nome greco era onyks, ed era l'onice silicea quella che cercava lei, una pietra normalmente nera o marrone scuro.
«Per quale Morgana di motivo ho una fottutissima pietra di onice silicea al collo?! E per quale dannato motivo non riesco a toglierla, per Godric?!» disse provando a tagliarla con le forbici dopo aver provato con un incantesimo.



 _____________________________

Angolo Autrice Andata:

Ed eccomi qua con un'altra interattiva. Devo dire che mi piacciono...
Comunque ho avuto questa idea un bel po' di tempo fa e oggi, BOOM, durante l'ora di biologia mi è ritornata in mente ed è venuta insieme ad una strana voglia di scrivere. Quindi eccomi qua. Spero che vi interessi e che partecipiate in molti!

Prima devo darvi alcune regole necessarie, che vi prego di leggere.
• Se vorrete partecipare, dovrete recensire questo capitolo (ciò non è fatto per ottenere più recensioni, ma per organizzazione) specificando il sesso, la casa, l'anno e la pietra (una di quelle che elencherò in seguito). La scheda dovrà essere mandata per messaggio privato, dopo la mia conferma, con oggetto OC vostro nome- titolo storia 
• Non fatemi solo ragazze! Esistono anche i maschi. Ed esistono anche QUATTRO casate di Hogwarts, quindi, per favore non tutti Serpeverde.
• Siate originali e non esagerate con la tragicità. Personaggi perfetti o troppo al limite dell'assurdo non saranno presi in considerazione.
• Scegliere una sola pietra a personaggio
• Ogni autore potrà partecipare con un massimo di due OC a testa, che non siano parenti dei miei, e non devono essere dello stesso sesso
• Sono disponibili 4 streghe e 4 maghi, che sceglierò io tra quelli inviati
• Le schede si possono mandare fino a sabato 14 a mezzanotte.
• Visto che è ambientata nella New New Generation, potreste partecipare con dei nipoti/figli di personaggi Canon.
• Non potranno essere presenti licantropi, al massimo un Metamorphomagus


Dovrete scegliere una pietra preziosa, il quale colore sarà quello degli occhi del personaggio:

_@Rubino [rosso] -OCCUPATO- 
_Topazio [giallo/marrone chiaro] -OCCUPATO-
_Ambra [color Ambra (marrone)]
_Onice [nero/marrone scuro] -OCCUPATO-
_Smeraldo [verde]
_Peridoto [verde chiaro]
_Acquamarina [azzurro]
_Zaffiro [blu]
_@Ametista [viola]
_@Quarzo Rosa [rosa]
_@Pietra di luna {anche se il colore non è proprio quello, gli occhi devono avere una traccia di questo tipo di pietra}
_@Corallo -OCCUPATO-

@= non deve essere necessariamente il colore degli occhi, sarebbero un po' inquietanti, ma la scelta non deve essere insensata


I MIEI OC:

Elise Gregory- VI anno- Grifondoro- Rubino- bisex (PV. Candice Accola)

Figlia di Fred Jr
Camille Weasley-VII anno- Grifondoro- Onice- etero (PV. Candice Patton)

Figlio di Rose e Scorpius
Simon Theodore Malfoy- VII anno- Serpeverde- Topazio- etero

Figli di James e Dominique
Samuel Logan Potter- V anno- Grifondoro- Corallo- bisex (PV. Dylan O'Brien)
Lyssa Joelle Potter- V anno- Grifondoro- etero (PV. Holland Roden)

Figlia di Roxanne
Lailah Horton- VI anno- Tassorosso- bisex (PV. Kesley Chow)




LA SCHEDA:
Nome:
*Secondo nome:
Cognome:
*Soprannome:
Anno, Casata, età e data di nascita:
Pietra
Stato di sangue:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Storia e Famiglia:
Amicizie: (indicare il tipo di persona e eventualmente le persone) [i ragazzi saranno divisi per quasi tutta la durata della storia, a parte certi momenti, saranno divisi in gruppetti di amici e dovete scegliere in quale metterlo dentro: 1. Camille, 2. Elise(piccolo), 3. Simon, 4. Samuel-Lyssa, 5. Lailah.]
Orientamento sessuale
Relazione: (indicare il tipo di persona ed eventualmente la persona)
Paure/Debolezze:
Cosa ama/odia:
*Animale:
Patronus:
Amortentia:
Molliccio:
*Ruolo (prefetti/caposcuola/Quiddich):
*Segreti: (siate originali, ma non cose TROPPO assurde/tragiche)
*Altro:
Prestavolto: (mi serve solo a capire come sono)

*= non obbligatorio


Spero che partecipiate!
A presto

AliceJ.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Jackson