Highschool
di seasonsoflove

15/12/16, ore 22:49

Questa storia è fantastica adoro le parti swanqueen... ti pregooooo continuala presto

05/06/16, ore 15:49

Sono disposta ad aspettare tutto il tempo che vuoi pur di continuare a leggere sempre nuovi capitoli di questa storia, non mi stancheró mai. Sono contenta che tu abbia superato il blocco e che in generale tu non abbia deciso di abbandonarla. Ormai le uniche poche gioie rimaste a noi fan di ouat sono le fanfiction, la serie non è piú quella di una volta. Vorrei commentare per filo e per segno tutte le vicende e le cose che mi sono piaciute del capitolo (robert che parla con bobyk è qualcosa da morire dal ridere) ma sono a mala pena riuscita a trovare il tempo e il modo per leggerlo e mi limiteró a questo commento striminzito che, in ogni caso, spero comunque assolva alla sua funzione di tentativo di corruzione per farti continuare a scrivere questa storia XP a presto, spero

14/05/16, ore 18:59

Seasons! ♥
Io dovrei odiarti, lo sai. Hai illuso me e le altre, ci hai promesso limoni e gioie, e…
Ovviamente non ce li hai concessi.
Ho per moglieh una cara fanciulla che non tiene fede ai patti – diversamente da me. Spero che il tuo processo di Rumpellizzazione non mini il nostro TLK, che in caso di bisogno deve funzionare.
Comunque sia, passando a noi: che aggiornamento intenso! Non sarà successo quanto promesso – te lo rinfaccerò ancora a lungo –, ma il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
L’appuntamento SwanQueen è stato simpaticissimo! Il modo in cui Regina punzecchia la prof è fantastico, e… REGINA AMA CERSEI.
REGINA UNA DI NOI.
#HearMeRoar #LannisterPride
“Io sono riuscita a fare qualcosa di così meraviglioso”: non immagini quanto mi abbia colpita questa frase. In poche parole ha descritto la vera Regina, con tutte le sue insicurezze celate dietro a una corazza, con la sua paura e la sua incredulità per essere riuscita a creare – forse davvero per la prima volta in vita sua! – un legame sincero con una persona. Finalmente ha confessato a se stessa di star innamorandosi e già quest’ammissione, conoscendo Regina e la sua paura di mostrarsi debole, è una vittoria immensa.
Fai benissimo a procedere lentamente con lei: la stai costruendo benissimo. Continua così! :)
Come hai precisato, finora abbiamo seguito gli sviluppi SQ solo dal punto di vista di Regina, e anche per questo sono curiosa di sapere cosa ne pensa Emma e ciò che le ha segnato il passato. Stante anche uno o due riferimenti in un vecchio capitolo, io nutro qualche sospetto circa le conseguenze della storia con Neal, ma le terrò per me e attenderò che tu ne dica di più per scoprire se ho indovinato.
(Il fatto che ci sia angst mi rallegra. Sai che io funziono al contrario.)
Tink mi ha fatto tanta tenerezza! Onestamente, ricordando i modi decisi e spigliati con cui affrontava con Belle l’argomento sesso, non immaginavo fosse inesperta; i suoi pensieri e il suo imbarazzo la rendono molto, molto realistica. Sebbene non le ho ancora perdonato delle questioni irrisolte – e che, quando riemergeranno, mi faranno soffrire non poco –, Tink continua a essere tra i miei personaggi preferiti.
I RumBelle… Cosa dire di loro? Sono belli, bellissimi, e tu li rendi meglio di A&E. Dico sul serio: quelle due bestie ormai sono un caso perso, quando ci sarebbe ancora tanto da dire sulla nostra OTP. Per fortuna esistono fanfiction come la tua, la nostra unica e ultima consolazione.
Credimi, è stupendo leggere il modo in cui i nostri stanno cercando di ricostruire un legame. Partono – giustamente – dall’amicizia, ma in fondo entrambi sanno che la loro non sarà mai “solo” amicizia. Per ora lo negano – o meglio, non ci vogliono pensare –, ma sono le piccole cose a testimoniarlo: il loro reciproco imbarazzo, il loro desiderio di stare assieme, il modo in cui Robert – tenero! – promette prima di proteggere Belle durante la partita e poi fa di tutto per non deludere Belle, disperandosi quando non riesce a cavarsela con la ruota e il pc.
E che dire di Belle? È ovvio che la ragazza sia ancora confusa, ma sono contenta che sia riuscita a imporsi sulle paure e si stia concretamente impegnando nel rapporto con l’ex fidanzato. Mi piace l’abbia invitato a cena, facendolo sentire “uno di famiglia”… Anche se la cosa, ovviamente, ha poi avuto delle conseguenze.
Onestamente il comportamento del tuo Moe è molto più accettabile di quello dell’originale – che giudico a dir poco disgustoso. Nella tua storia, è un uomo preoccupato per la sua bambina, ma i suoi tentativi di imporsi si scontrano con la reazione uguale e contraria della figlia… Che ha inesorabilmente la meglio. ;)
(Ma Robert se l’è cavata benissimo durante la cena!)
Hai fatto bene a non inserire il bacio. Non immaginavo l’avrei mai ammesso, ma sta bene così: per l’intero capitolo hai sottolineato quanto fosse difficile ricostruire un rapporto, se i due si fossero baciati le cose sarebbero diventate ancora più confuse. Sei cattiva, ma da fanwriter ti capisco benissimo e condivido la tua scelta.
(Da fangirl, invece, non condivido, ma si sa che sono irrazionale.)
Insomma, anche stavolta uno splendido aggiornamento! Spero di leggere presto il prosieguo della fanfiction, di scoprire il passato di Emma, di sapere se Killian riuscirà a passare in seconda base e di rivedere i miei RumBelle felici, contenti e copulanti.
#WAITING4SMUT eheheh
Se dai altri falsi spoiler non ti amiamo più.
Ciao ciao, moglieh!
Euridice100

12/05/16, ore 00:00

Odddeeeoooo! Finalmente! Non ce la facevo più, avevo paura avessi mollato!
questo capitolo è uno dei miei preferiti, è stupendo e va subito nella mia classifica dei migliori pezzi!
bellissimo per entrambe le coppie, finalmente un po' di tranquillità anche se dubito che durerà...giusto?
dai, aggiorna prestissimo che non ce la faccio ad aspettare!!!