Giustizia, fortezza, prudenza e temperanza
di Juliet88

04/06/16, ore 12:46

Forse questo è il capitolo più bello fino ad ora!!! è di una dolcezza incredibile ed è velato di una nostalgia a dir poco commovente... mi piacciono questi due, un po' più maturi e pur sempre sé stessi <3 Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima! Un abbraccio!

31/05/16, ore 13:44

Adoro sempre più la tua storia...il modo in cui s stanno riavvicinando è fantastico,l unica pecca é questa Harumi k spero presto s tolga d avanti x far sbocciare finalmente questa coppia...nn vedo l ora d vedere cm s evolverà questa storia...c sentiamo al prossimo capitolo e mira comando aggiorna presto...baci

29/05/16, ore 18:03

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come descrivi i personaggi e i loro caratteri.
Koharu è un amore 😍 è ha fatto subito colpo sulla zia Sana. Adesso anche la piccola ha un piccolo piko da usare sul povero Akito 😂
Al prossimo aggiornamento. Ciao 🤗

29/05/16, ore 17:47

Rieccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo 😜
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena dove Akito e Sana finalmente riescono a chiarirsi su vari avvenimenti passati e si nota che il loro rapporto non si è mutato con il passare degli anni.
Sono sicura che questi due zucconi ci metteranno un bel po' prima di capire che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono ancora forti e neanche la lontananza può averli fatti dimenticare. Per adesso gli rivedremo in veste di amici e sicuramente non si faranno mancare le loro solite litigate 😂
Corro a leggere l'ultimo aggiornamento 😁

29/05/16, ore 17:43

Scusa il ritardo nel recensire la tua storia 🙏 comunque questo capitolo non mi ha deluso, anzi mi è piaciuto moltissimo leggere cosa ha pensato Akito del ritorno di Sana, ma soprattutto l'emozione che ha provato nel rivederla 😍
Corro a leggere il prossimo capitolo.

28/05/16, ore 15:03

Sei proprio brava, ma forse questo te l'ho già detto!! Proprio bello questo capitolo, nella scena a casa di Akito mi sembrava di essere lì con loro! Attendo il seguito, un bacio ;)

24/05/16, ore 00:01

Oh, wow!!! Hai proprio gusto in fatto di vestiti, stupendo! :D Bando alle ciance, capitolo stupendo, soprattutto il momento di intimità tra Sana e Akito, si percepisce che vivono ancora il ricordo di quando erano ragazzi e che il sentimento riaffiorirà presto, soprattutto per quanto riguarda lei che, essendo pure sempre se stessa,è confusa e non riesce ad ammettere quello che prova :) Staremo a vedere! Bravissima come al solito, un bacio!

23/05/16, ore 17:55

Oh k belli un aggiornamento lampo...adoro la tua storia e grazie x le spiegazioni della storia...sn davvero curiosa d vedere questi due testoni in veste d amici ora da grandi e quando i loro sentimenti usciranno d nuovo fuori...brava aspetto il prossimo capitolo

21/05/16, ore 00:25

Capitolo stupendo, forse ancor più del primo! La dolcezza di Akito mi ha sciolto letteralmente *_* Sei stata bravissima, descrivi i momenti in un modo così bello e coinvolgente... che mi sono commossa e giurerei di aver vissuto anch'io in prima persona quell'abbraccio, ero Sana tra le braccia di lui e viceversa! I miei più sinceri complimenti. Spero a presto! Alice

20/05/16, ore 18:24

Oh questo capitolo è favoloso! Complimenti:)
Mi è piaciuto seguire il pt di vista di Akito, sentire i suoi sentimenti e "vederei" trascorsi coi suoi occhi.

Ho divorato questi due capitoli e non vedo l'ora di conoscere come si svolgerà la storia tra quei due cocciuti !

13/05/16, ore 16:50

Ohhh, come mi piace questa storia, bravissima! Scrivi davvero bene e sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Sana :) Chissà come seguiranno le vicende... Complimenti! A presto*

13/05/16, ore 16:19

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Soprattutto ero curiosa di leggere l'incontro tra Sana e Akito, mentre lo leggevo, due domande mi frullavano in testa "Come aveva reagito nel sapere che avrebbe rivisto Sana dopo 6 anni? E cosa aveva provato quando Sana lo ha abbracciato?
Seguirò la tua storia, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra loro due.
Al prossimo aggiornamento 🤗