Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/02/18, ore 15:22

Va bene la tristezza, niente da dire, e il discorso di Harry funziona anche se - come giustamente fai notare - si sente che ha la testa ingombra di altri pensieri, però non stiamo facendo un po' il pieno di apparizioni misteriose e spettrali? (L'ideale sarebbe che si trattasse dei genitori di Teddy, naturalmente, ma richiederebbe spiegazioni davvero complicate) Il disgraziato si trova con un'informazione in più da far pervenire a Harry e, a onor del vero, mi pare che la sua fonte... insomma, gli saà difficilotto suonare convincente.

24/05/16, ore 22:06

La storia si fa sempre più misteriosa. Teddy avviserà il suo padrino dell'informazione ricevuta? Come giustifichera' la sua passeggiata notturna? Sono molto curiosa di sapere tutto. Al prossimo capitolo!

15/05/16, ore 15:43

Quanti misteri! Ogni volta mi lasci con il fiato sospeso, le tue conclusioni non sono mai banali o scontate! Mi piace moltissimo Plenilunio, credo sia un tocco originale dato alla storia e spero sempre di rivederlo tra un capitolo e l'altro!
Ho adorato il discorso con zio George, davvero.
E poi "Lei invece era un'abbordatrice da bar" mi ha fatto morire dalle risate! Continua così e in bocca al lupo per la matura! Sicuramente per la prima prova non avrai problemi!!
Lène