Oltre Crimson Peak
di Sharazad_90_

12/02/19, ore 14:51

Ciao, sei la stessa ragazza che l'ha pubblicato su Wattpad? Perché l'ho trovato originalissimo e nulla, semplicemente WOW

23/05/16, ore 21:16

Ciao! Ho appena finito di leggere, e devo dire che mi sto commuovendo :3 come altre hanno già detto prima di me, questo lieto fine mi ha rincuorata! Grazie davvero, alla prossima storia! ;)
Vale

23/05/16, ore 13:48

Oddio, hai aggiornato, me ne sono accorta solo ora, peeeeerdono ^^".
Evvivaaaa! Sono troppo felice che siano tornati insieme, speravo tanto che Edith sarebbe riuscita a farlo ragionare ♥
Insomma, Thomas! Già hai avuto la grazia di non morire, possibile che ora tu voglia gettare al vento la felicità? Per fortuna Edith è coraggiosa e testarda a sufficienza per entrambi; vai così, ragazza ^^.
Che colpo al cuore sentirle ripetere quella stessa frase che le disse lui tanto tempo prima: ci stava alla perfezione ^O^!
grazie di cuore per aver regalato un lieto fine a questa povera coppia di sfortunati amanti ♥♥. Grazie grazie grazie!

alla prossima,

Leila

14/05/16, ore 18:11

Anche io mi aspettavo un finale diverso. Ma il rregista ha voluto diversamente. Ahinoi!!!! In ogni caso è stato un capitolo davvero coinvolgente e ti giuro mi è piaciuto tanto il modo in cui Edith salva Sir Thomas e come lui accetta di essere salvato. Bello e coinvolgente. Peccato che la storia sia già finita. Ma questo finale mi scalda un po' più il cuore del reale. Grazie per qquesta storia. Un bacio. Ila^^