50 Sbavature di Vegeta 2 ~ The Prince Strikes Back
di Zappa

09/11/20, ore 09:12

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Sto morendo dal ridere mi sto immaginando gli organi interni di vegeta che cercano di dialogare tra di loro ma poi collassano ahahahha hah Muoio... Il mio veggie collassato nella gravity room.. Arrivo io a salvarti 🤣🤣🤣🤣🤣.. Ehm tanto l'unico organo quello lì si insomma... Funziona sempre no? 🤭🤭🤭🤭🤭🤭😬😬😬😬.
😏😏😏😏
Bravissima!

30/06/18, ore 05:20

Ciao🤗!mi sto piegando dal ridere a leggere la tua raccolta demenziale incentrata su Vegeta!troppo forte!!
Poveri organi😂😂😂...
Vegeta è giusto un pochino "chiodo",ma se ma fosse cosi non ci sarebbe questa mitica raccolta!!
Alla prossima
Debsss

18/05/16, ore 00:09

Ho riso molto per questo capitolo, ma la cosa che mi ha fatto più ridere è l'annuncio finale XD

15/05/16, ore 14:15

"Mayday, mayday!...
Houston abbiamo un (grossissimo) problema!"
... _ _ _ ...

Niente... abbiamo perso il Principe, letteralmente precipitato e schiantato a terra!
Pure peggio degli atterraggi disastrosi delle navicelle Freedom e Independence di Armageddon!

Ahahah... Davvero forte e divertente!😂
Poveri organi interni, cos'hanno fatto di male per avere un comandante così incosciente! 😏

Grazie per la chicca!
A presto, Ciao!

15/05/16, ore 10:31

Salve, sono il cervello di Vegeta. Mi avete cercato? Ero uscito a fare due passi.
Successo qualcosa nel contempo che ero via?
Come mai siete tutti cosí conciati? Avevo lasciato il comando temporaneo al neurone 276547431790477900, quello che gestisce il movimento involontario del mignolo del piede sin. Strano non abbia fatto un buon lavoro...
Beh, ora sono tornato. A quando il prox allenamento?
Ssjd

14/05/16, ore 19:35

Ciao. :)
Alla faccia del nonsense... AHAHAHAA!!! xDDDD
Qua ci hai illustrato uno bello sclero in piena regola degli organi vitali di Vegeta! xDDDD
E per finire in bellezza: "Be', signori miei, credo che sia arrivato il momento di DARE DI MATTO! AHHHHHHHHHHH!" forte la risposta del cervello, ahaha! xDD
Ehm, non ho capito una cosa: cosa vuol dire 'Andare a remengo'? E' forse un'espressione dialettale o che?? *domanda scema, ma non ha capito l'espressione stessa... summer ignurant*
Vegeta stakanovista degli allenamenti, visto che succede ad esagerare? Speriamo che si riprenda prima del prossimo capitolo! :P:P:P
A presto! xD
Saluti da summer_moon (che si unisce al cervello del Saiyan nel fare 'ciao ciao' con la manina a quest'ultimo, ok sono uscita di senno, ciao! :P:P)

14/05/16, ore 19:27

O.O
Eeeeehhhh?
Ma... Lol! E questa come caspita ti è riuscita?:DDD
Oooookkkk.... Zappa è fusa e ha guardato troppo "esplorando il corpo umano" (ho ancora la sigletta di quei cosi in testa! O.o tutto il resto è svanito eh! Ma la sigla chi se la scorda?)

...

O questo o tra i tuoi fecondi studi vi è anatomia e fisiologia... Brutta bestia anatomia e fisiologia....

Scherzi a parte: Divertentissima, forse uno dei tuoi pezzi più divertenti e strampalati! E rendere quel momento così comico non è esattamente la cosa più facile dell'universo....

Bava ragassa!;)
A presto spero!