Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zappa    14/05/2016    7 recensioni
Tutti hanno la loro versione su come sia e come si comporti Vegeta.
Pochi hanno osato deriderlo e prenderlo in giro: ora è giunto il momento.
Vi proporrò una serie qualità di Vegeta e vi spiegherò il perché di quelle qualità.
Lettura sconsigliata alle persone serie e a tutti quelli che mi conoscono.
I personaggi presentati e le citazioni cui faccio riferimento non mi appartengono e non ne detengo alcun diritto.
# 1. Egocentrico
# 2. Sensibile
# 3. Innamorato
# 4. Ponderato
# 5. Tecnologico
# 6. Filosofo
# 7. Esasperante
# 8. Tata
# 9. Imperatore
# 10. Strano
# 11. Destinato
# 12. Casalingo - Fanfiction vincitrice del primo posto al contest “Piangere è difficile, ma ridere lo è ancora di più: il contest della risata” indetto da eleCorti sul forum di Efp
# 13. Festaiolo
# 14. Cupido
# 15. Coinquilino
# 16. Neopatentato
# 17. Genitore
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se, dopo un incidente grave, il medico vi dicesse di stare a riposo e di non far sforzi... voi che fareste?
Ovviamente, per non rimetterci qualche osso in più e per non far patire troppo la milza, restereste a riposo. In fondo, è così bello restare a poltrire a letto a leggere un buon libro, a guardare la televisione o a leggere le storie di Zappa, no?
Ma... c'è un ma: se siete un Saiyan, la cosa non è così scontata.
Infatti, quella mattina, nonostante Bulma avesse provato in tutti i modi a dissuaderlo dagli allenamenti – legandolo al letto, rubandogli la tuta da ginnastica, murandogli la porta della camera, corrompendolo con una buona bistecca – Vegeta, o quello che restava del principe ridotto ad un colabrodo dalla esplosione della Gravity Room, si era diretto stoicamente nella sua camera delle torture preferita e, in quel momento, sotto una gravità di 500 superiore a quella terrestre, stava diventando un budino.

Tu, tum... tu, tum... tu, tum... tutum, tutum... tutumtutumtumtumTUMTUTMTUTMTUTMUM!
<< AHHHHH! Cosa diamine sta succedendo? >> esclamò di sobbalzo il cuore, trovandosi, improvvisamente, ad accelerare i suoi battiti.
<< GASP! >> annasparono presi alla sprovvista i polmoni, iniziando a incanalare più ossigeno possibile e a muoversi velocemente con il cuore.
<< NON È UN ESERCITAZIONE, RIPETO: QUESTA NON È UN ESERCITAZIONE! >>
Esclamò agitato il cuore ridestando tutti gli organi interni, mentre, a forza di battere, al povero cuore, gli stava venendo il cuore in gola.
<< CERVELLO! CERVELLO! >>
Urlano allora gli organi interni mentre prendevano anche loro a lavorare a più non posso e il fegato cercava di non morire soffocato dalla sua bile, l'intestino, frattanto, malediva la fame cronica del suo padrone di casa: sperava solo di riuscire a smaltire tutto il cibo inglobato prima che lo stomaco lo rigettasse tutto. Ipotesi non tanto probabile, visto che lo stomaco, in quel momento, non aveva proprio una bella cera.
Ma il cervello non rispondeva: lui, assorto in qualche pensiero del tipo come organizzare la vittoria su Kakaroth o come svaligiare la dispensa di casa non rispondeva ai singulti degli organi che galleggiavano nel sudore della disperazione.
<< SANTO KAMI, CUORE! NON CE LA FACCIO >> si mise a piangere la povera milza, schiacciata dalla pesantezza dell'intestino e dalla capienza dello stomaco che aveva il suo bel da fare per sciogliere gli involtini del pranzo.
<< NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ! >> si aggiunsero, esasperati, i polmoni, allargandosi e restringendosi impazziti nella cassa toracica.
<< ANDRÀ A FINIRE CHE ANCHE QUESTA VOLTA CI RITROVEREMO FRACASSATI TRA LE COSTOLE! >>
<< BASTA, VI PREGO: È LA QUINTA VOLTA QUESTA SETTIMANA CHE VADO A REMENGO IO! >> fu la volta, infine, del fegato, che cercava di conservare quel po' di bile buona che gli serviva per lavorare decentemente. Per quanto si potesse lavorare decentemente nel corpo di un Saiyan, s'intende.
E mentre il cuore stava pensando veramente di farsi venire un infarto e finita lì, rispose, con calma, il cervello.
<< Sìììì? >> s'intromise, con nonchalance, sbadigliando.
<< CERVELLO! COSA FACCIAMO? QUI STIAMO IMPAZZENDO! >>
gli chiesero in coro gli organi, sperando in una soluzione al problema frattanto che, in quel momento, si stavano unendo anche i muscoli in un urlo collettivo.
Il cervello li osservò un secondo, annuendo concentrato, tra sé e sé:
<< Be', signori miei, vista la drammatica situazione e le vostre accurate osservazioni, credo che sia arrivato il momento di DARE DI MATTO! AHHHHHHHHHHH! >>
<< AAHHHHHHHHHH! >>

12345... 12346... 123..4..7-7-7...
Vegeta annaspò un'ultima volta inspirando una grossa boccata d'aria, prima di collassare, con un sospiro, sul pavimento della Gravity Room mentre il suo cervello gli faceva bye bye con la manina.
Quella sera Bulma lo dovette raccogliere col cucchiaio dal pavimento per portarlo svenuto in infermeria.

Questa è la triste storia degli organi interni di Vegeta.
Non fate disperare i vostri organi interni, allenatevi con prudenza e ascoltate il medico.
È un'iniziativa del Consiglio dei Ministri Saiyan della Monarchia assoluta del Presidente Freezer.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zappa