Il Marine, il cane e la bambina
di Yellow Canadair

20/05/16, ore 22:54

Nella ricerca di una fic leggera su One Piece, mi sono imbattuta in questa e non potevo chiedere di meglio :D
Leggere si Smoker alle prese con Marie (quanti bei e lacrimosi ricordi con "Il mistero della pietra azzurra" >///<) è dolce ed esilarante allo stesso modo: il modo in cui l'hai descritto, come rimedia alla paura della bambina, è adorabile! E per quanto faccia il burbero, ce lo vedo benissimo il Cacciatore Bianco a fare una cosa del genere (come, ad esempio, quando ha fatto la sua apparizione a Louge Town con il gelato di quella bambina), probabilmente preferirebbe lasciare la mansiome a Tashigi, ma se la situazione lo richiede se la caverebbe così come l'hai scritto! ^^
Scusami per la recensione un po' contorta, ma sappi che l'ho molto apprezzata :D
Alla prossima, ciaooo ^^

17/05/16, ore 06:58

Credevo di averle viste tutte, ma Smoker che legge una favola a una bambina mi ha davvero sorpreso. Mi riesce un po' difficile immaginarmelo, considerando che tipo è, ma in fondo anche lui è un essere umano con un cuore (a meno che non glielo abbia preso Law). Comunque, la storia è davvero tenerissima, e si inserisce molto bene nel post Punk Hazard. Bravissima, Yellow!

16/05/16, ore 00:24

Potrei riassumere tutto in un aggettivo: inaspettata.
Questa one Shot è veramente originale in un panorama come quello di efp dove ultimamente trovo sempre le stesse idee trite e ritrite.
Già meriti i complimenti per aver scelto qualcosa di diverso.
Inaspettata perché davvero non credevo di aver aperto un testo così genuino e fuori dal coro.
Con la semplicità di un libro di favole, la mancanza di pretese e un marine burbero dagli ideali e dal cuore d'oro hai pubblicato davvero un ottimo capitoletto.
Complimenti.
Alla prossima.

15/05/16, ore 21:40

Ma... ma... MA! :O
Oddiooooo! Anche io voglio che uno Smoker convalescente mi legga una storia *w* una qualsiasi, mi va bene anche un ritaglio di giornale!
Oddio, non so davvero cosa dire! Ho gli occhi a cuoricino e un sorrisino ebete in questo momento che tu neanche puoi immaginare. Ad ogni riga continuavo a dire "aaaaawwww". E no, non scherzo. Lo facevo sul serio!

No, tu devi continuare a pubblicare OS così, senza un filo logico, prese e messe lì, e anche un po' fluff <3 Le ESIGO! (Come esigo Lilian, non te lo scordare!!!)

Volo a recensire l'ultimo capitolo, perché sono una stronza ritardataria che si dimentica le cose importanti!

Bel lavoro tessssssoro! Un bacione!
ᴋiᴋi♥