~Paura e delirio a Central City
di Mala Mela

24/06/10, ore 00:40

è stupenda ho riso come una scema dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine è esilarante!)

11/04/10, ore 17:19

Ma io ti adoro XD
Ahahahahah, quando ho letto la fine sono scoppiata a ridere come una cretina XD
Per non parlare delle risate che mi facevo a vedere Roy COSI' OOC XD
Meravigliosa!
Fede

10/01/10, ore 19:31

*.* sono letteralmente morta dalle risate, fantastica!!!! e i nomignoli che affibia roy al povero ed sono troppo esilaranti hahahahaah! complimenti, davvero sfiziosa!

30/09/09, ore 03:23

Oh-mio-dio
Sono morta e resuscitata non so quante volte XD Il bello è che questa one shot è applicabile alla maggior parte delle storie yaoi/etero/yuri che le fanwriters scrivono con amore ( chiariamo, io sono tra queste XD ) dove i personaggi cambiano personalità, tendenze e molto altro in un battito di tastiera. Al di là di ciò, semplicemente fantastica, per nulla irrispettosa, e le citazioni sono favolose XD Viva, comunque, le EdAl ù_ù anche se non sono consentite ( ma si possono amare comunque ). Roy al massimo lo appaio con Hughes ( cosa stavo dicendo sullo stravolgere gli eventi? XD ).
Salutoni e complimenti, AL.

10/09/09, ore 01:29

Buahahahah!!! Geniale! Vorrei proprio vedere Roy Mustang che guarda Ed come Ridge guarda Brooke! Questa storia mi ha fatto morire dal ridere, con il povero Edward sconvolto dalla dichiarazione d'amore di Roy. Un grande amore-non dimentichiamolo-nato in quindici sedicesimi di secondo. Fa sempre piacere leggere una storia così, divertente, ironica e ben scritta. Solo una cosa: dove posso comprare le caramelline gommose a forma di angioletto dannato?

06/07/09, ore 16:08

Geniale. Punto.
Assolutamente divertente per il modo con cui ironizzi sul tipo di "fanfiction" (tra virgolette, sì) che si incontrano sempre più spesso. Sono assolutamente d'accordo con te: prima di tutto, i personaggi dovrebbero rimanere IC, e poi alcune frasi, alcuni stereotipi ormai diffusi, mi fanno venire voglia di smettere di leggere una fanfic, appena li incontro. -.-
Bravissima, davvero un lavoro intelligente. *-*

21/05/09, ore 16:51

ASSOLUTAMENTE-INCREDIBILMETE UNICA!!!!una delle storie piu' divertenti che io abbia MAI letto!!!!!! xD xD naturalmente questa finisce tra le preferite!!!! xD xD Comunque, dopo un sogno simile a quello di Roy, ho smesso pure io di leggere le fanfic, prima di andare a letto... sono pericolose!!!!! xD xD

02/05/09, ore 00:51

QUESTA FANFIC E' DEVASTANTE XD!!!! oddio nn riesco a smettere di ridere:l'ultima frase mi ha uccisa muahahahahhaah!!!! quante volte ci sarà successo a noi di dire una cosa simile ?!?!? ma ovviamente ,drogate di FF le quali siamo nn saremmo mai potute esserne capaci no? XD brava Mala_Mela

18/04/09, ore 12:49

Tornerò a ripetermi: ti ho già detto in passato quanto ami il tuo stile e non ti smentisci mai. Da amante RoyEd non posso che ringraziarti (e no, non sono impazzita), con il tuo sottile sarcasmo hai messo in luce un male diffuso: ci vuole di nuovo gente che sappia scrivere nel fandom di FMA, non solo 'ficcyne' sgrammaticate senza un minimo di trama, zeppe di errori, con personaggi stravolti. Al di là del singolo pair condivisibile o no, l'IC di un personaggio è sacro, io credo. La tua ironia è davvero ben piazzata, mi inchino alla tua bravura.

16/04/09, ore 00:49

Molto carina. Edo-chan Elirc (ma chi è? XD) ne ha passate proprio tante in questa fic, in seguito all'improvviso attacco di OOC acuto del suo superiore... Più che la trama in sé (ce ne era anche un'altra di "anti-royed", se così vogliamo chiamarla, che fece piuttosto scalpore a suo tempo, anche se la tua è più una parodia di ben altre cose... a proposito, ormai il fandom è mezzo morto, non so quanti Edo-chan ancora girino, sicuramente meno dei Nacchan vari XD), mi è piaciuto il ritmo splendido che hai dato alla fic e le varie trovate, a partire dagli occhi color antrace e a finire ai vari vezzeggiativi che Roy affibbia a Ed. Per non parlare delle citazioni colte che usa Roy! (Ti prego liberami dal dubbio, "Con scatto-felino-ed-agile-mossa" è Lady Oscar?). Eh, sono circa due anni che dico che devo fare una cosa simile anche per la RoyAi... Ma ho il brutto vizio di criticare ciò che non mi piace, e quindi il fandom è pulito. Non lo so se il tuo è il metodo giusto, prendo questa storia per quel che è: una bella fanfic divertente scritta con uno stile impeccabile. Ciao ^^

14/04/09, ore 21:24

magnifica!! XDD

13/04/09, ore 14:57

Questa fic è semplicemente meravigliosa! XD sei troppo geniale <3 poi, mi hai fatto sorridere in un momento in cui stavo davvero giù :D sorridere? Pardon, volevo dire sganasciarmi-a-forza-di-ridere-per-come-hai-descritto-Roy XD ancora complimenti ^_^

12/04/09, ore 18:47

In realtà non ho molto da dire. Mi autocito: è Odi et Amo in versione FMA! *_*
La tua ironia tagliente ci permetterà di ripulire i fandom. ù_ù
Non aggiungo altro, ammetto che voglio sfidarti a irritarti per un altro commento mezzo scemo. Ti voglio bene Clà, lo sai no? ;D
Ah, ultima cosa. Son contenta di averti incitato a finirla. E adoro tutti i vari epiteti su Edward. Già detto? No, meglio.
BUONA PASQUA! ù_ù *si dilegua*

11/04/09, ore 19:25

Oddio questa fic è ..è...spettacolare! è troppo divertente XDDD (ho riso come una matta dall' inizio alla fine) è una perfetta parodia di tutte le fanfic , specialmente di quelle Yaoi, XDDDDD (soprattutto delle RoyxEd che io adoro *O*).....povero Roy , leggere fanfic prima di andare a dormire fa davvero male U_U . Beh non posso che farti tantissimi complimenti per questa fic. Bravissima. Baci.Hermi

11/04/09, ore 13:05

Come al solito XD Sono Anti RoyEd XD MA siccome ne scrivo per dedicarne, lo leggo, XD E anche se non avevo in tenzione di recensire (Lo ammette) Questa te la devo dire: aspirante pedofilo <-- è geniale!!! HAHAHAHAAHAHAH!!! v.v e te o dice uno anti RoyEd he non ride manco apagarlo oro!! HAHAHAH!! Egrandioso il sentimento pure nato in quindici sedicesimi di secondo v.v sisi vero amore v.v quello coltovato da una vita HAHHAAHH!! Però, sono sicneto, troppe 'parentesi', chiamiamole così, tra i trattini ( -...- queste intendo); Spezzano troppo la storia e anche se c'è tanta comicità XD, ma questo è solo un mio pensiero XD Ed Envy è stato un genio v.v ha quasi stuprato Ed, mezzo ucciso per poi dirgli amore eterno v.v si ha vinto il mongolino d'oro v.v questo è proprio il modo adatto per conquistare la piena e totale fiducia in una persona v.v! E adoro Ed e il suo sarcasmo v.v mi somigliano sempre di più *_* *Gongola come un deficiente* E la questione di punti di vista è spettacolare XDDDD Però, W Roy strafatto, drogato e stra pippato!! XD Certo che se ne fa di film in testa! Peggio de mi madre HAHAHH!! E si fidati Ed e Roy hanno un figlio! *Fa pubblicità occulata alla ff *our childre* DI Red Robin_My Pride v.v - ovvero io e alter ego XD* MA grandiosa la fine comuneee!! Roy leggi di menoooo *sklera* ciauu - puoi uccidermi dopo questpo delirio fatto mentre leggevo se no madre mi auccideva che devo pranzare XD - ciauuuu *è pazzo*