Demons
di Panenutella

30/06/17, ore 15:18

ED ECCO LA BOMBA AD OROLOGERIA CHE è SCATTATA?
Purtroppo la violenza sulle donne è un fatto tutt'ora presente, fosse troppo. ho apprezzato molto la tua capacità di districarti in un argomento simile senza scendere in frasi ridicole e inappropriate.
anch'io vorrei essere abbracciata da Kit ma credo che sara ne abbia più bisogno.
baci
p.s. Fawny mi piace molto come soprannome
p.p.s il nome Sara no però!

07/06/16, ore 00:11

Awwww😍😍😍😍😍 finalmente una ff con Kit come protagonistaaaa😍 scrivi davvero bene😍 spero che ttu continui presto 😙

17/05/16, ore 19:35

Che bel capitolo! Ecco, ci voleva una chiacchierata tra i due, inutile dire che l'odio per questo Matteo cresce sempre di più andando avanti. Spero davvero che Sara pian piano si apra, non solo con Kit ma anche con altri, perché solo così potrà iniziare davvero a farsi una vita. Ma in Italia aveva amici? Com'era la sua vita senza Matteo? Sapremo qualcosa di più della sua vecchia vita?
Mi è piaciuto molto il loro scambio di battute e alla frase "Oh, Kit, potresti essere mio amico?" mi sono sciolta! Credo che tu abbia raffigurato alla perfezione come ci si sente in queste situazioni: si diffida del mondo intero ma si sente dentro il bisogno di fidarsi di qualcuno per poter smettere, almeno momentaneamente, di difendersi come se si fosse perennemente in pericolo. Spero proprio che questo sia solo l'inizio di una vita tranquilla.

Alla prossima :)

P.s.: stavolta la canzone non la conosco, ammetto di conoscere poco Francesco Guccini, ma l'ascolterò :)