Non è giusto.
di pandafiore

09/09/16, ore 14:13

Il mio cuore si è appena spezzato. Sul serio, non c'è limite alla crudeltà di Capitol City e dei presidenti che si susseguono al comando di Panem. La Paylor è stata l'unica ad avere il buonsenso di stoppare l'orrore che gli Hunger Games hanno provocato in settantacinque anni - settantasei, se contiamo anche l'edizione in cui hanno partecipato i bambini capitolini -, ma purtroppo è morta, e non potrà più fermare l'ascesa al potere di Cruel.
Caratterialmente, sia Ryan, che sospetto sarà l'unico narratore della storia, sia Daisy mi piacciono moltissimo. Riesco persino a rivedermi in loro, sotto certi aspetti: un po' come tutti, insomma. Hai fatto davvero un bel lavoro con i figli della Everlark.
Mi chiedo quando compariranno Finnick jr. (non so in che altro modo chiamarlo, sigh!), i pargoli di Johanna e di tutti gli altri.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto! :* Baci, Jacki.

19/05/16, ore 17:46

Una bella idea, sono molto curiosa di sapere come proseguirà, non so davvero cosa aspettarmi.
Mi piacciono i personaggi e le somiglianze con i genitori, inoltre il rapporto di fiducia e sostegno che hanno nei loro confronti è molto interessante!
Sicuramente una scelta tragica, finirò per sciogliermi in lacrime ad ogni capitolo, ma è bello poter leggere una versione totalmente differente della storia.
Dolce anche il rapporto che hanno instaurato con Effie ed Haymitch, avranno non due ma quattro mentori!
Complimenti, a presto :)

17/05/16, ore 22:15

Ciao fiorellino 🌸🌹
Da quanto tempo eh?😉 Come ti ho già detto, questa storia mi affascina moltissimo perché mi sembra già molto intrigante! Penso che Ryan non abbia intenzione di essere comandato da Capitolo perché lo vedo deciso e determinato come la madre alla sua età! Tuttavia è sensibile come Peety e vuole a tutti i costi proteggere la sorella come a suo tempo aveva fatto il padre verso Katniss!
La mietitura è stata alquanto toccante e struggente: mi stavo addirittura mettendo a piangere nel vedere la tristezza di Effie, Haymitch, Katniss e Peeta! Già io sono sensibile di mio, in più mi caratterizzi così bene gli animi tormentati dei personaggi, per forza che poi piango per tre ore😉
Vabbeh, finito lo sclero, come ultima cosa volevo fatti veramente molti complimenti perché sei riuscita a far sembrare Ryan il padre e Peeta il figlio, un dono non da tutti cambiare i ruoli con questa naturalezza!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

17/05/16, ore 21:28

Buonasera cara dolce Sofi :* :*
Questo capitolo è molto bello. Mi piace molto il personaggio di Ryan, io l'ho trovato molto simile a Peeta. Ho apprezzato motlo anche il confronto che ha con il padre. Mi piacerebbe avere un'idea più precisa anche di Daesy.
Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirai questa storia.
Complimenti davvero,
baci

17/05/16, ore 14:58

Non vedevo l'ora di leggere il seguito ^^
Capitolo bellissimo, anche se mi aspettavo di conoscere gli altri tributi e le coppie che hai abbinato, pazienza, aspetterò :)
Mi sorprende che Capitol lasci che tutta la combricola di genitori e zii venga con in tributi a Capitol, però ci sta, alla fine sono tutti mentori ed Effie accompagna i tributi :)
Ryan mi piace come carattere, Daisy sembra più tranquilla, ma secondo me tutti e due li vedremo per bene nell'arena.
Inoltre voglio proprio vedere chi uscirà dall'arena (spero non organizzerai una commedia d'amore tra Ryan e Daisy XD), stavolta sembrano davvero fregati|
Bene, attendo il prossimo capitolo ^^
Game_Master