Di Cacciatori, Lupi e Finali Alternativi...
di Freya_Melyor

22/05/16, ore 13:38

Ok, so che avevo detto che avrei recensito giorni fa, ma... Ma niente. Sono riuscita ad arrivare solo ora. :(

La cosa che più adoro sono le battute moderne, che si potrebbero sentire tra i giovani nostri contemporanei, messe in bocca a personaggi che parlano in modo medievale... E la cosa, non so, mi uccide. XD

Bene bene, ora sono solo curiosa di vedere chi altro incontreremo in questa storia.

P.S.: Io non seguo Il Trono di Spade, non ancora, almeno, quindi nessun problema. Un giorno probabilmente lo inizierò, ricorderò lo spoiler e ti maledirò... Ma ne è valsa pena.
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 01:41 pm)

17/05/16, ore 18:42

"Non vorrete mica aspettare che il brutto anatroccolo scopra di essere un cigno o che a Lord Voldemort cresca il naso!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH sarà anche una battuta brutta, ma io amo le battute brutte. :D
Cooooomunque.. mi hai ucciso i nani, gli unici personaggi che sopporto in Biancaneve. Ma non potevi uccidere lei? Maledetta, che lagna, la odio.
Hai inserito Frozen in una versione di Elsa che mi piace sinceramente molto più del cartone animato XD
Io, lo sai, non vedo l'ora di vederne un altro di personaggio.. ma arriverà molto presto XD
A me ancora Jon sta sulle palle, a dire la verità, trovo molto più cazzuta Sansa mainagioia ultimamente, però mi è piaciuto citato in questo contesto *_*
Che dire? Non vedo già l'ora di continuare a leggere le battute del Cacciatore tonto? *_* Magari incontrerà Gaston! Oddio insieme farebbero scintille di stupidità XD
Meraviglioso come sempre :*