Made of Ice
di clepp

18/09/16, ore 16:53

Decisamente la migliore storia che ho letto fin ora! Ti prego di continuarla ho così tanti interrogativi. Che fine ha fatto Taka? E Steve e gli altri? Francia? Il passato di Kamile? E che progetti ha il finto insegnante di Taka?? Ti pregoooooooooooo T_T

13/08/16, ore 22:53

Ciao! Con mio disastroso ritardo, eccomi qua :3
Come al solito sarò breve, ma prometto che le prossime volte (stanchezza lo voglia xD) sarò più logorroica xD(?)
Bè, inizio col diti che io, nonostante sia sabato e tutti a giro (sento un macello infernale dalla finestra con le musiche del luna park D:) io sono già col pigiamino estivo sbivaccata sul divano a nullafacenziare XD (oggi mi invento le parole...).Credo che uscirò direttamente domani sera a cena e lunedì, solo perché è il mio compleanno xD e poi spero arrivi presto settembre xD
Avevo detto breve, vero? Ehm...
Passiamo a James e Kamila. Mi è piaciuto molto questo capitolo, come mi è piaciuto questo lato fragile di lei. Sappiamo comunque il perché, e spero riesca a salvare o almeno a ritrovare la sorella <3
E James diventa più umano ogni volta <3 non che sia un mostro, nel senso xD però mi piace questo suo lato di approcciarsi, lo rende meno diverso dagli altri e dal suo modo di sentirsi <3
beh, che dire, ancora complimenti!
un bacione
alla prossima!

06/08/16, ore 22:02

Mi piace! Davvero bello. Sono emersi due caratteri diversi dei personaggi, come hai rivelato nel tuo angolo autrice. Mi piace che Kamila abbia mostrato la sua parte fragile a James, e adoro che Bucky abbia un istinto protettivo per lei (perchè si vede). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel viaggio e nella loro convivenza insieme nella casa a Parigi *-* non sto già nella pelle.

29/07/16, ore 02:49

clepp, quanto tempo!
come stai?
nonostante la mia quasi totale scomparsa da efp, mi sono imbattuta per puro caso nel fandom di captain america e quando ho visto che questa storia era scritta da te, non sono riuscita a resistere (sapevo sarebbe stato un piacere leggerla, e così è stato)
beh, che dire? promette bene, davvero bene
prima di tutto, adoro i personaggi: nonostante spesso ci sia il rischio di portare all'estremo i loro caratteri (cap un cucciolo, bucky un senza cuore con il cervello manomesso ecc) tu sei riuscita a restare con i piedi per terra e a non uscire dalla loro caratterizzazione.
secondariamente, kamila mi piace tantissimo. davvero, mi piace la sua semplicità e il suo coraggio, e mi piace tanto anche tanka, che è davvero un cuoricino.
e niente, sono davvero curiosa di come evolverà la storia!
(((((((ho un'immensa crush per bucky, quindi attenta a te!!!)))))))
buone vacanze!
caterina

28/07/16, ore 15:26

Ciaoo *_* scusa del mio mostruoso ritardo, ma anche io ho pochissimo tempo col lavoro :( non sono neanche riuscita a scrivere due righe che mi si incrociano gli occhi :S
Comunque, in breve, lo sapevo che quel maledetto professore era un nemico! Mi puzzava la cosa u.u ci capiamo io e Kamila (?) xD la penso come lei su molte cose :3
In più mi piace l'evoluzione tra loro, quello che sta "nascendo". James diventa sempre più umano :3
Adesso voglio capire che intenzioni ha lo strunz u.u
Bene, detto questo ti faccio ancora mille complimenti <3

25/07/16, ore 14:24

Finalmente un altro capitolo! Evviva! Lo aspettavo da secoliiiiii!
Ok, respira, devi fare una recensione dignitosa!
Allora, capitolo stupendo, Bucky che aiuta Tanka è semplicemente.. Adorabile! ( Non posso credere di aver appena associato Bucky all'aggettivo " adorabile "! ).
Lo sapevo. Davvero, ne ero certa, il mio sesto senso era in allarme, e il mio sesto senso non sbaglia mai! Il professore è un nemico! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!! ( Ok, la smetto!)
Adesso spiegami: come puoi lasciarci cosi??? Io devo sapere assolutamente cosa accadrà!!!!
Perciò: olio di gomito, rimbocca le maniche e scrivi il prossimo capitolo, o mi avrai sulla coscienza!
Ok, scleri a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto ( spero con tutto il cuore!)
AHE

25/07/16, ore 12:15

Bello. Bellissimo!
Mi piace tantissimo questo capitolo!!
Kamila e James...perfetti e il loro legame si sta letteralmente facendo più forte, soprattutto per James.
Forse ancora non lo sa ma...inizia a provare qualcosa per lei.
Da come lo hai scritto forse sì, ahah ;)
Ottimo capitolo e sono tremendamente in pensiero per Tanja!
Ci vediamo al prossimo!
Un bacio
Elisa

24/07/16, ore 22:13

E me lo chiedi anche se mi è piaciuta? Mi sono immersa totalmente nella storia e mi sono sentita nei panni di Kamila, per quanto è stata coinvolgente! Devo veramente farti i miei complimenti perchè è stato un capitolo ricco di sorprese, suspance, ansia e colpi di scena. Partiamo con ordine: James che aiuta Tanka con lo spagnolo è stata una scena tenerissima, così quando si è sciolto e ha sorriso imparando anche a scherzare; poi, l'insegnante della bambina è un nemico e l'ho sospettato da subito, ma hai realizzato la scena delle parole che attivano il soldato d'inverno che devo ammettere ho apprezzato l'ansia che era presente e il modo in cui hai strutturato la scena. E il pezzo finale? epico! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, la storia diventa sempre più intrigante e finalmente i due passeranno del tempo assieme! Che dire, continua così e sono sempre più convinta e orgogliosa di aver messo la tua storia tra le preferite :) ci vediamo al prossimo capitolo!

25/06/16, ore 22:19

Ciaooo!
Con il mio mostruoso ritardo eccomi qua *-*
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, non dovresti esserne delusa perché è fantastico!
Ma, andiamo per gradi :3
Innanzi tutto mi puzza questo professore qua, venuto da chissà dove per Tanka e, dopo aver detto di potersela cavare in quella situazione con Bucky, ecco che sparisce nel momento del bisogno! D: sono curiosissima di sapere più su di lui! Il personaggio lo odio per come si prostra ma mi attira allo stesso tempo xD
Bucky invece è sempre instabile c'è da capirlo :( lui vuole in tutti i costi non essere un problema per gli altri e si ritrova solo in situazione dove dovrebbe essere aiutato. La sua crisi mi ha lasciato un po' di tristezza, che però hai colmato con l'ultima parte! Sono sicura che, con l'aiuto di Kamila, il ragazzo diverrà sempre più "umano"!
Ti faccio ancora tanti complimenti :3 ed aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacione!

25/06/16, ore 09:20

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto tanto!
Volevo quel ballo!!! Ma sono comunque moolto contenta del tutto!
Sto amando veramente tanto Kamila e James, PARECCHIO!
Sam non lo credevo tanto perspicace! Bravo Sam! Un applauso!
Ma lì...in quel momento, dove la mano di Bucky era sul fianco di lei e la sua fronte su di lei...stavo impazzendo OK ?
Spero che il bacio arrivi eh! ;)
Bellissimo capitolo!
Ci vediamo al prossimo!
Un bacione e un abbraccio : *
Elisa

24/06/16, ore 23:53

No, non devi essere delusa, perché questo capitolo è la perfezione. Tralasciando il fatto che io amo Kamila in maniera impressionante, lei e Bucky sono fatti l'uno per l'altra. Ho quasi rischiato un infarto quando lui le ha poggiato la fronte sulla spalla, devi avvisare prima dii fare queste cose.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che sono ripetitiva, ma adoro questa storia e come riesci a rendere Bucky alla perfezione <3

24/06/16, ore 23:35

Ciao! Non posso credere che hai aggiornato, sono felicissimaaaaaaaaa!
Capitolo bellissimo, poi è anche più lungo perciò altro che punti in più!
Niente, di quel professore proprio non mi fido. Adesso sono assolutamente certa che c'entra con le crisi di Bucky... Forse è persino la causa! Quindi no, proprio non mi fido! Cacciatelo al più presto perché Bucky nessuno lo pio toccare.. Beh, almeno non più!
Io amo Kamila e Bucky, sono perfetti insieme! ( Se incontrassi Sam sarebbero guai per Kamila, inutile che nega!).
Tanka la adoro troppo, mi ricorda la mia sorellina!
E niente, la scena finale mi ha letteralmente lasciata senza fiato!
Adesso ho bisogno del prossimo capitolo, tipo subito, immediatamente, adesso! ( Questa storia mi sta facendo male... Davvero, è peggio di una droga!).
AHE

24/06/16, ore 22:21

Ottimo capitolo! Comunque é riuscito bene, sopratutto la parte finale! Il fatto che sia lungo va benissimo, me lo gusto di più e secondo me é meglio *-* finalmente i due protagonisti stanno interagendo e non vedo l'ora di sapere altro! Devo dire che l'insegnante di Tanka non mi piace affatto... penso che nasconda qualcosa. Chissà, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Comunque molto brava, come al solito :) se vuoi un consiglio, non preoccuparti che il capitolo sia troppo lungo <3

19/06/16, ore 13:11

Eccomi con una nuova recensione! Allora.... fantastico come sempre! L'idea della festa é stata carinissima e quando hai descritto Bucky vestito carino in giacca e pantaloni eleganti ero tipo aodbdaowbsu *-* ahahaah ok, la smetto. Insomma, mi stupisci sempre, hai questo modo di far entrare il lettore nella storia e coinvolgerlo in ogni singolo momento, come se fossimo noi a vivere le vicenede, e questa cosa la adoro perché é proprio quello che scaturisce la mia curiosità (adoro leggere e ci sono ff scritte talmente bene che sono meglio di alcuni libri). Volevo sapere qualcosa di più sulla festa e quello che sarebbe successo, ma forse hai fatto bene a decidere di pubblicarlo nel prossimo capitolo :) che dire, sempre molto brava e aspetto il prossimo! Un bacione <3

18/06/16, ore 21:12

Ciaooo *-*
Che sorpresa questo capitolo *-* (che ho dovuto recensire questa sera perché questo pomeriggio non ce l'ho fatta per via del lavoro T.T).
Comunque mi è piaciuto davvero molto, sopratutto l'idea della festa per Steve :3
In più mi stanno piacendo un mondo Kamila e James <3 Lui sta lottando contro sé stesso ogni giorno, per reprimere dentro di sé il soldato d'inverno istintivo che per anni ed anni era stato. Cerca di essere sempre più umano, avendo delle ricadute che si ripercuotono nel rapporto con lei. Però il finale l'ho adorato :3 non vedo l'ora di saperne di più *-*
Sempre con i complimenti rinnovati ovviamente, ti mando un bacione!! :3