Ciao piccolo angelo...
di Molly_weissman94

18/01/19, ore 18:51

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia. È molto dolce, mi è piaciuto molto il modo in cui Percy esprime il suoi sentimenti (senso di colpa, ma anche amore e affetto) verso i suoi fratelli, sua moglie e le sue figlie. Mi è piaciuto come le gemelline gli ricordano Fred e George.
L'unica cosa che mi ha un po' perplesso è la data di nascita delle bimbe: Il 2 maggio se non sbaglio dovrebbe essere già la data di nascita di Victoire, che è stata confermata come la maggiore di tutti i cugini... Vabbe, ma alla fine non è neanche tanto grave. In fondo, che ne sappiamo noi? ;)

11/09/16, ore 17:23

Ciao Molly!
Uffa, questa raccolta è gia finita...queste lettere sono stupende, una più bella dell'altra.
Le frasi sono meravigliose, mi hai davvero fatto emozionare "grazie per avermi aiutato a superare il trauma della tua morte fratellino: ora so che sei rinato dentro gli spiriti di ognuno di noi e perciò un pezzetto, anche piccolo, di te sarà sempre nei nostri cuori"...insomma, mi vuoi davvero far allagare casa!
Bravissima, sei semplicemente fantastica!
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!
Un bacione, a presto,
Bianca

04/09/16, ore 14:20

Buongiorno, stella!!!!!
Come stai??
Non sai nemmeno quanto mi sei mancata!!!! T-T
Ma partiamo subito con la recensione, eh?
Allora....
Ho AMATO questo pezzo:
"Non è da me lasciarmi andare con qualcuno: ho paura che quella persona possa tradirmi. Tuttavia sento che con te posso farlo perché so che non è tua intenzione ferirmi."
Sono caratteristiche della mia migliore amica, quelle da te descritte, quindi non posso fare a meno di apprezzarle.
Mi ha commosso il suo rimpianto per non aver aiutato il fratello quando ne aveva più bisogno.
E ho pianto anche quando dice che si è reso conto di quanto fosse importante per lui solo quando ormai non c'era più.
Sei davvero bravissima I miei complimenti più sinceri, sei stata una rivelazione per me!!!!! Senza efp non ti avrei mai consociuta, mentre ora eccomi qui a dirti quanto caspita scrivi bene. :')
BRA VIS SI MA.
Ti abbraccio strettissima, e spero di risentirti presto, perchè no, anche nel fandom di Hunger Games......... ;)
Ancora brava!
Ciao bella,
Luna

27/05/16, ore 14:52

Buongiorno, mia piccola stella<3
Finalmente il periodo di studi pare - precisiamo pare - essere terminato, e quindi posso finalmente dedicarmi alle cose che mi piacciono, come la lettura. In particolare la lettura di questa dolce raccolta.
Questo aggiornamento è commovente, davvero.
Hai trattato delle tematiche profonde quanto belle, che mi hanno fatto scendere una lacrimuccia.
Quella che proprio mi sento di riportare è questa: "Ho capito quanto tu sia veramente importante per me solo quando ti ho perso." Mi si è stretto il cuore, la perdita di una persona cara è sempre una cosa spregevole, soprattutto quando si realizza di non aver fatto abbastanza per quella persona, quando si ripensa alle mille occasioni in cui si poteva dirle "Ti voglio bene" e non lo si è fatto.
L'ambientazione al compleanno delle bambine e alla scomparsa di Fred è perfetta, e l'idea dei disegni ancor più adorabile!
Anche questa frase mi è piaciuta un'infinità:
"Sei sparito alla vista come un piccolo fiorellino appassito in mezzo ad un prato di mille colori diversi, come una stella che, tra le tante sparse nell'infinito, si è spenta nel buio della notte."
Cioè, ma posso piangere più di così?
Mi hai trasmesso emozioni intensissime, e le hai scritte in modo impeccabile; la lettura è infatti molto piacevole, liscia e fresca!
Io avrei altre mille cose da dire e da apprezzare riguardo questa raccolta, ma credo che sia tutto riassumibile con un: Bravissima<3
Bravissima, bravissima e ancora bravissima! Tantissimi complimenti, perchè la tua passione si legge, così come il tuo amore e la tua dolcezza e bontà.
Veramente, sei stata impeccabile.
Infine, come se già non stessi piangendo abbastanza :'), sei arrivata tu con il tuo ringraziamento finale! Ma sono io a doverti ringraziare, gioia mia, per la splendida persona che sei.
Grazie, grazie e ancora grazie, un abbraccio stretto stretto e millemila bacini tesoro,
Tua,
Sofi
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 02:54 pm)