All I ever wanted was the world.
di Pipia

25/07/16, ore 14:42

Eccomi, ci sono. Scusami tantissimo per il ritardo, ma da quando ho finito di leggere il capitolo è come se l'intero mondo si fosse coalizzato contro di me perché io non ti scrivessi una recensione. E invece, AH.
Allora, il capitolo l'ho amato, ho sofferto come una dannata, ma l'ho amato. Il personaggio di Louis mi sta intrigando un cifro, e amo anche Harry, adoro la sua passione e la sua determinazione. Devo ammettere che mi ha un po' deluso quando ha sfottuto sua sorella solo per avere l'approvazione di quei Dom di merda, ma in fin dei conti pure io l'avrei fatto, quindi non posso giudicare e biasimare.
E nulla, le mie parole si sfumano qui perché ho bisogno di un nuovo capitolo al più presto, e tu me lo devi dare. Grazie. (Con smut, preferibilmente).
Grazie per star scrivendo questa storia, e fai la brava nel prossimo!
A.

23/07/16, ore 01:25

Un'amica mi ha mandato la descrizione della storia con un "ugh, Louis attivo." Io naturalmente le ho tipo inculcato che Louis attivo è legge e sono corsa a leggerla.
Amo le alpha/omega!verse e ti seguo da tipo anni (sei una delle mie autrici preferite) e ora sono decisamente addicted. Complimentoni e continua presto!

18/07/16, ore 21:20

Ciao! Allora inizio con il dire che io non lascio mai recensioni, tipo MAI ma oggi è stata davvero una bella giornata e si è conclusa pure meglio quando ho visto che avevi aggiornato con un nuovo capitolo. Ora. Io non sono una fan del mondo Alpha/Omega e la mia amica pazza con la quale scambio titoli e idee (va bene più che idee sono fantasie p0rn!  sui larry che scopano ma..Dettagli) lo può confermare giuro, ma appena ho iniziato la tua storia con questo tema..Maronn (dalle mie parti si dice così) è diventata una droga. Adoro la trama e poi Louis che "oh ma guarda faccio il duro ma sotto sotto ho il cuore tenero che si taglia con un grissino" (commento inserito ai fini commerciali? Boh). Harry mi mette leggermente l'angoscia con questa cosa del "sono ribelle un giorno sì e l'altro pure ma ehi abbracciami e non mi far male" però questo è un punto a tuo favore, anzi 100, magari pure a Grifondoro perché ci sta. Comunque...bando alle ciance scrivi molto bene, lettura scorrevole e per niente pesante, azzarderei pure dinamica (perché sì Newton è il mio amore, sono iscritta a Fisica apposta *piange*). Ho diverse domande da porti magari te le scrivo alle fine di questo papiello e attendo la tua risposta prima devo scrivere un'ultima cosa: odio Mark Tomlinson quasi quanto odio la geografia oppure la pasta con i fagioli..ew ho una vera e propria repulsione quindi prova a immaginare e quando ci hai provato fermati! (Ha! scherzo..forse). Beh mi pare di aver finito, null'altro da aggiungere eccetto che DEVI assolutamente aggiornare quanto prima, giuro che se lo fai commento di nuovo...e fu così che non aggiornò più. Concluderei con un paio di domande facili facili: come è andata la maturità? Io mi sono diplomata l'anno scorso allo scientifico e mi manca tantissimo la vita da liceale, la sessione estiva non pare avere fine ahimè. E tu che tipo di maturità hai conseguito? Sentiti libera di rispondere solo se ti va! Alla prossima, baci
Vals

18/07/16, ore 17:22

Ciao! Io non recensisco mai, perchè faccio s hifo con le recensioni, ma volevo dirtiche la tua storia mi piace davvero molto, poi adoro le dinamiche dom/sub (o alpha/omega, è uguale), non se ne trovano molte e quindi son contenta tu ti sia cimentata in questo universo. Che altro dire, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

18/07/16, ore 13:01

Io amo la tua storia. E mi dispiace immensamente tu abbia poche recensioni, perché scrivi davvero bene e la trama è diversa, nuova, interessante. Sono tra le lettrici silenziose, lo ammetto. Sono pigra riguardo i commenti e li lascio soltanto nel caso in cui io senta davvero di volerlo fare. Non chiedermi perché, ma sono strana lol Comunque, dopo questa imbarazzante e no sense recensione, mi dileguo. Alla prossima!

18/07/16, ore 11:30

Anche se è un capitolo di passaggio è stato davvero un gran bel capitolo.
Si incominciano a intravedere i sentimenti di Harry e Louis, e la scena al galà dove Louis stringe Harry per non fargli vedere la scena dello schiaffo (MALEDETTO SIMON!!!!) è stata davvero tenerissima.
Niall e Liam sembrano spassosi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
E buone vacanze!

18/07/16, ore 10:47

Oh, wow, quando preannunci angst è angst sul serio XD
No, davvero, questo capitolo mi ha depresso tantissimo. La cena a casa di Louis, quello stronzo di Simon con la moglie, il piccolo Harry che arriva persino a parlare male di sua sorella.
Mi piace il fatto che in lui ci sia il suo carattere da piccolo ribelle, ma che comunque è spinto dal suo istinto a fare il bravo omega.
Come ti ho già detto, tratti in modo molto interessante la tematica. Spero solo che un giorno Louis arrivi a capire quanto sta sbagliando e quanto potrebbe fare di positivo con il suo lavoro, se impegnasse le sue capacità nel modo giusto ;) Ma confido nelle fossette e nel profumo di crema pasticcera.
Unica nota dolente: leggere un solo capitolo per volta per me è uno strazio XD di solito aspetto che una storia sia conclusa, per "mangiarmela" tutta insieme. Tu hai già finito di scriverla? Sai già quanti capitoli saranno? Se non sono molti, potrei prendere in considerazione l'idea di leggerla tutta insieme. A quando il prossimo aggiornamento?
Baci e bravissima!!!!!

23/06/16, ore 23:41

Ciao, non sai quanto sto amando questa storia!! È il mio genere preferito e poi scritto da te è qualcosa di favoloso. Sei come al solito capace di farmi stare incollata allo schermo e a farmi amare ogni singolo punto dei tuoi scritti e non ti smentisci mai. Non vedo l'ora di leggere come procederà il tutto. Ti faccio tantissimi complimenti!!
A presto:)
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:43 pm)

12/06/16, ore 16:13

allora, questa storia è talmente ben strutturata che non mi sento di dire una parola a riguardo.
Sono già innamorata di Harry. mi sento un po' come Louis in questo momento, mi sembra di vederlo lì in cucina, intento a preparare la cena, con Louis appoggiato allo stipite della porta che si bea della visione.
Probabilmente gli salterà addosso uno di questi giorni!
Comunque mi piace tantissimo, passo subito a leggere il secondo capitolo! <3

10/06/16, ore 16:33

Mi ha incuriosito la tua storia, perché di solito l'argomento sub/dom è affrontato in modo positivo e ho letto storie ricche di deliri in cui essenzialmente il povero stronzo di turno finiva per innamorarsi del suo stupratore.
Non so come proseguirà la tua storia, ma l'impronta mi sembra interessante. La struttura di questo mondo è avvincente e i personaggi sono ben riusciti.
Ho trovato forse un po' brusco il passaggio dal capitolo 1 al capitolo 2, come se si fosse già creata una normalità e come se Louis e Harry non avessero problemi di convivenza. Mi è sembrato strano che Harry non si ponesse minimanete il problema del calore, non fosse altro che per una questione di giorni (è come il nostro ciclo? XD). Ma ci sta, perché è inesperto, piccino. Quella bestiaccia di Louis poteva essere più sensibile.
Non c'è speranza che il tutto finisca con un Luois zerbino dominato sessualmente, vero? XDXD
Cmq, mi piace e la seguo volentieri! Alla prossima!

10/06/16, ore 15:49

Ciao sono Lina, volevo informarti che questa storia è assolutamente una delle mie preferite. Quando ho letto il primo capitolo sono rimasta sconvolta per il modo in cui l'hai scritto che diciamocelo è stupendo. Amo davvero il modo in cui i personaggi sono totalmente uno diverso dall'altro e forse e ripeto forse Louis è il padre si somigliano ma so bene che andrà ad addolcirsi soprattutto dopo questo capitolo in cui giuro stavo impazzendo mi sono sentita così impotente da non poter prendere a schiaffi Louis chiunque abbia fatto del male a Harry. so che sto dicendo e che sei bravissima pie amo il modo in cui scrivi forse la gazzetta ma non ne frega mi dispiace inoltre che tu abbia la maturità quest'anno ma se scrivi certe storie davvero intense penso che te la caverai benissimo. Una cosa che volevo chiederti è se tu avessi inventato questa storia del subb. E dom . E non perché io non creda che tu possa inventare qualcosa del genere assolutamente no! Ma piuttosto volevo sapere se per caso non hai preso ispirazione da qualche libro perché è la sola idea che ci sia un libro con questi due, mi fa uscire fuori di testa. Invece è stata una tua idea io mi inchino davanti a te perché davvero il modo in cui l'hai scritto il fatto dei personaggi con è loro caratteri e con questa caratteristica speciale giuro è una cosa stupenda. Ti avviso che ciò che ho scritto lo sta scrivendo il mio telefono grazie alla mia voce quindi se trovi errori frasi insensate ecco il motivo.

10/06/16, ore 02:08

Inizio questa recensione con il farti notare l'orario. Già da questo dovresti capire che mi è piaciuto anche questo capitolo, dal momento che non mi sarei mai sbattuta a leggere e recensire una storia che fa schifo alle due di notte, no?
Comunque, Sof, tantissimi complimenti. È scorrevole e piacevole da leggere, ci sono solo un paio di errori di battitura (cose da poco conto) e ripeti "fottutamente" troppo spesso, tant'è che adesso pure io lo inserisco in ogni frase (in questa recensione ne leggerai di diversi), ma nel complesso è quasi migliore del primo capitolo. Oso dire migliore perchè qui si riesce meglio a capire il carattere dei personaggi, la superbia di Louis e la ribellione di Harry; davvero, non hai idea delle risate mentre leggevo (non serve che io dica che faccio il tifo per Harold, no? D'altronde, credo di essere io stessa una sub, quindi ha tutto il mio appoggio), e sono davvero felice che nell'ultima parte hai evidenziato ancora di più la passione di Harry per la pasticceria (mi si riempie il cuore di gioia).
Poi, che altro posso dire. Ah sì. Ma sei fottutamente impazzita (visto?) per aver messo gli ziall in sta storia o ti si è fottuto il tuo fottutissimo cervello che, cazzo, finisco sempre per adorare visto che concepisce questi plot?! Ho uno strano rapporto con gli Ziall, li amo troppo ma allo stesso tempo mi creano dolore psicofisico, quindi cazzo, Sof.
Poi, altra cosa. La tensione sessuale. La fottuta tensione sessuale. Mentre leggevo sentivo il dolore di Harry, capisci? E non è stato affatto piacevole.
Comunque, spero che nel prossimo capitolo Louis si mostrerà più docile e propenso a collaborare con Harry (e, ti prego, posso sembrarti rude, ma falli scopare, i miei feels larry smut ne hanno bisogno).
Oh God, metà luglio? Con l'auspicio di non morire prima (e che tu non faccia la troia e quindi accantoni questa storia come, mh, un'altra che ti ricordo anche qui che esiste e necessita un aggiornamento), see you there!
A. 🌹

09/06/16, ore 21:20

Credo sia la prima storia di questo tipo che leggo e devo dire che mi sta piacendo.
Mi piace come tratti l'argomento e come sono descritti i personaggi. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Louis e Harry, sarà sicuramente interessante... e scoppiettante ;)
Aspetto il prossimo capitolo, in bocca al lupo per la maturità e non farti stressare troppo!

25/05/16, ore 20:13

Non appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia ho fatto un salto di gioia. Non appena ho visto che sarebbe stata di più capitoli ed era ancora in corso sono entrata in loop. Ovvero: ho passato due interi giorni a ripetermi "non leggerla finché non è completa, non leggerla finché non è completa, non leggerla finch-" e alla fine l'ho letta, e sono qui a recensire peché non credo di aver mai recensito una tua storia, ma sei tra i miei autori preferiti quindi. Fa' due calcoli. E niente, magari con una bella recensione ti sentirai più motivata ad andare avanti. Anche se capisco che con la maturità e tutto è un bel problema. Io dico, come ti è venuto in mente di pubblicarla ora? Non potevi aspettare un altro po' e pubblicare tutto insieme quando avresti avuto più tempo evitando di farmi soffrire? No comunque, sto diventando maleducata. Neanche a dirlo, la storia è fantastica, la scrittura sempre ottima a parte qualche errore di battitura, lo sviluppo interessante, realistico ed originale, per niente banale o troppo fuori dal comune, nonostante si tratti (più o meno) di un AlphaOmega!Au. Calcola che io sono una bottom!Louis stan, eppure sono ancora qui a leggere le tue storie, perché davvero credo che tu sia una di quelle poche autrici bottom!Harry che vale ancora la pena di seguire. Perché insomma, ormai Harold, grande e grosso com'è, facciamo fatica ad immaginarcelo passivo. Ma. Tu riesci perfettamente a descriverlo per ciò che è, affatto out of character, realistico e anche, ahimé, submissive. Stessa cosa con Louis, che piccolo e tenero com'è, tu riesci a renderlo dominante, stravolgendolo ma senza, paradossalmente, cambiare troppo la sua natura.
Non ti presso, ma insomma, è sottinteso che non veda l'ora di sapere come si evolverà la storia. E' interessante anche il problema sociale che c'è dietro, la lotta per i pari diritti, Harry che pur essendo un submissive continua a ribellarsi (io faccio il tifo per lui); insomma, coinvolge.
Quindi nulla, spero che leggerai anche se tendo ad essere un po' prolissa haha. E sì, come hai detto tu, pregherò fin quando non arriverà il tanto sofferto aggiornamento.
x

25/05/16, ore 16:30

Innanzi tutto buonasera!
Come prima cosa devo dirti un grande, immenso GRAZIE! Non sai quanto io ami le AlphaOmega!AU, ma -purtroppo- almeno nel fandom italiano ne siamo abbastanza sprovvisti, per cui vedere che ne hai scritta una mi ha fatto andare su di giri...
Sappi anche che avevo grandi aspettative, sin da quando scrivesti su twitter che avevi questa cosa in cantiere, e devo dire che queste non sono state affatto deluse, anzi. Penso che la trama, almeno per quanto sviluppata finora non sia per nulla banale, mi spiego. Visto l'AU era molto, ma molto, facile cadere nel banale e nello scontato: con un Alpha violento ed intransigente e un Omega che non sa opporsi al volere del dominatore.
Mi piace infatti come hai integrato i caratteri che si sono resi necessari dall'AU con quelli invece propri dei personaggi (non so se mi sono spiegata... scusa, molto spesso la mia mente non riesce ad elaborare a parole i pensieri).
Sto adorando il personaggio di Gemma, che ha sposato il suo Omega di cui si è innamorata e che cerca di non sottomettere il fratello facendolo sentire al suo pari. Davvero la adoro.
Amo il modo in cui Harry è disposto a sacrificare quello in cui ha sempre creduto per realizzare il suo sogno e qualcosa mi dice che il nostro bel Louis alla fine cadrà dritto dritto nella trappola dell'ammmmmmore.
Per quanto riguarda il resto, aspetto con ansia i prossimi capitoli (in particolare il prossimo, in cui vedremo per la prima volta Harry e Louis interagire al di fuori della loro casa per la prima volta) e, come ti ho già detto, l'unico difetto di questa storia è quello di non essere ancora conclusa...
Ahhhhh un'altra cosa. Inizialmente non mi ero accorta del banner, non li guardo quasi mai, ma aprendo la storia dal computer devo farti i complimenti (o a chi l'ha fatto per te) perché è davvero davvero carinissimo :))))
Un bacio e alla prossima,
Chiara!