All I ever wanted was the world.
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/16, ore 00:15

Sto impazzendo. I M P A Z Z E N D O. Ti prego, è stupenda, la adoro. Devo ammettere che all'inizio ero un po' restia visto che di solito queste au se non sono scritte bene non ti prendono per nulla, poi ho letto l'autrice, ho prontamente aperto il link e ovviamente BUM.
Hai centrato tutto:i personaggi, le dinamiche, l'ambientazione.
Amo il personaggio di Gemma, anche se in questo primo capitolo per ovvie ragioni viene un po' messo in disparte, ma amo tanto quello di Harry- ribelle e ambizioso che nasconde anche un lato tenero ed insicuro-, mentre quello di Louis mi fa letteralmente impazzire, tutto mi fa impazzire, il suo essere così glaciale e formale, sempre pronto a correggere Harry, addomesticato e punirlo ( uhm ho pensieri su questo punto molto poco sani aha).
Gia da questo primo capitolo si capisce quale sia il suo carattere e quello di Harry e sarà tanto tanto angst. Angst che io amo alla follia. Tu utilizzi tanto angst = io amo molto te.
Okay devo dire che sto facendo una recensione davvero molto intelligente e accurata ahahah è che ormai non ho più parole su quanto tu scriva da Dio e io solo non vedo l'ora di leggere il secondo perché questa storia mi ispira tante cosine belline.

Quindi niente sei fantastica, aspetto il prossimo per sclerare di più( povera te).

Prossimamente, tieni duro per la maturità che alla fine è una cagata anche se tutti ti dicono la stessa cosa.
Non mollare.
A presto.
Ve'

23/05/16, ore 21:56

Allora.............premetto che questa non è la prima storia BDSM che leggo :), le adoro <3( sono perversa lo so). Questa sembra promettere bene :); dovresti solo ricontrollare alcuni errori di grammatica e di sintassi, ma per il resto va bene così :). L'unica cosa di cui sono rimasta un pò perplessa è la somiglianza in alcuni punti con il mondo Alpha!Omega( anche di quella grandissima fan <3); quindi......non so......perchè io sapevo che l'odore di riconoscimento fosse solo di quel mondo, correggimi se mi sbaglio :). Ciao Pipia <3 e continua presto

23/05/16, ore 20:12

Mi sono imbattuta per caso in questa storia e non potrei esserne più felice di così..è stupenda e già mi hai convinto,spero che aggiorni presto!

21/05/16, ore 15:01

Ciao Sof! Ho letto la tua storia ieri sera (l'aspettavo dal momento esatto in cui mi raccontasti la trama, e dire che stavo vedendo un film con Al Pacino e Robin Williams, credo che una statua sarebbe restrittiva come premio per la dedizione e la fiducia che ho nei tuoi confronti) e, che dire, ero certa che l'avrei adorata. Nonostante fosse tardi e fossi davvero esausta, i miei occhi non riuscivano a distogliersi da quelle parole che, ogni tanto con qualche piccola risata (L'idea di un Harry sub ribelle non hai idea di quanto mi intrighi), mi hanno completamente rapita. E lo so che hai la maturità e cazzi, ma giuro su Dio che se non pubblichi la prossima parte entro un lasso di tempo che possa contenere la mia curiosità, verrò a cercarti e ti obbligherò io stessa a farlo, sia con le buone che con le cattive.
Bando alle ciance, ancora tantissimi complimenti! 💗

21/05/16, ore 14:30

Una storia bellissima mi piace la trama molto coinvolgente. Spero che aggiorni presto😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]