Cullen's Memories

Bellissimo!!!!!!!!!!
Complimenti!!!
*_*

01/05/10, ore 16:52

Bellissimo capitolo...questo mi è piaciuto veramente tanto;
Sei riuscita a mostrare benissimo i sentimenti di Esme che,nonostante sembri sempre forte,tentenna per la paura di aver perso nuovamente sua figlia.
Ti dirò che sei veramente riuscita a stupirmi, bravissima ^^

Alla prossima =)

30/04/10, ore 15:15

wow mi ha commosso veramente il dolore di esme... già lei è dolcissima, ma tu l'hai resa ancora più dolce! bravissima sister!

29/04/10, ore 21:48

Ciao! Sono daccordo con te, Jasper è un personaggio piuttosto oscuro, introverso, con un passato complicato e dificile da comprendere, e lo stesso vale per Esme. Anche s e ha vissuto esperienze diverse, anche lei ha sofferto molro prima di incontrare Carlisle. Questa drebble mi ha commossa, perchè è strano vedere Esme in quello stato e non allegra(o per lo meno fingendosi allegra). normalmente Esme è gentile, con un sorriso sulle labbra, mentre qui e demoralizzata e rivive l'esperienza che l'aveva portata a incontrare poi Carlisle. Sei stata davvero molto brava! Alla prossima
Giulia

29/04/10, ore 21:15

Ciao bella! Come sempre, con poche righe, riesci a comunicare e trasmettere tantissimo. Sei sempre bravissima!
Alla prossima perla. Bacio :)

29/04/10, ore 17:51

weeeeeeeiiiiiiiii!!!ciao tesoro...e o mio dio, Esme ç____ç povera la mammina Cullen...è straziante vederla così....tu non hai idea delle emozioni che riesci a trasmettere con quello che scrivi!mi stava venendo da piangere...brava brava...compliments ;)
alla prossima...kiss

26/02/10, ore 17:18

Bellissima!!!Mi è piaciuta inparticolare i pov di Carlisle e Jasper e anche quella parte del blu che dice che è il colore adatto a Bella perchè è il mio colore preferito!!!!kiss

29/01/10, ore 13:27

Mi chiedi se mi piace? Come puoi dubitare che possa piacermi? Cioè...è magnifica...come tutte le altre..questi punti di vista mi lasciano senza parole per l'intensità. Te lo dico sinceramente, anche se non riscrivi il capitolo dal punto di vista di questo o quel personaggio, con questi brevi momenti di introspezione è come se lo facessi...in un attimo è come se il capitolo a cui ti riferisci cambiasse forma e si plasmasse addosso al protagonista del momento...

27/12/09, ore 18:42

wow! bè sister sei perdonata per averci impiegato così tanto tempo!è davvero bellissima, colpisce fin nel profondo... stupenda davvero! bravissima! buon natale e felice anno nuovo anche a te!!! baci ^^

27/12/09, ore 15:46

uuuh *__* ma ke amore il nostro jazzy! shi shi *me tutta sciolta* te lo giuro, è disarmante...troppo perfetto!! JAZZ FOR PRESIDENT!!! ^__^ troppo bello questo capitolo...no ma ke dico, stupendo!!!! =) gli voglio fare taaante coccole...poi quando è giù...mmm ke voglia di abbracciarlo! eeeh *sospiro sognante* jazz ti amuuu!! il vampiro più dolce ke esista ^^ si, sono decisamente cotta XD
...sorella? addirittura?? siiii!!! XD x me va bene! ahahah! tesora...beh no, a questo punto...sorellina! un kissone, a presto zauu!! w il nostro jazzy!! ^__^

27/12/09, ore 15:10

Bellissimo capitolo come sempre =)
Mi ha particolarmente colpita l'accuratezza con cui hai descritto il "dissidio interiore" di Jaspy...ho sempre adorato l riflessioni dei personaggi, diciamo, più silenziosi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hi hi hi mi hai messo una curiosità che non ti dico XD
A prestissimo e ancora complimentoni vivissimi ;)

27/12/09, ore 13:42

ciaooooooo tesoroooooooo!!!!!penso che questo sia stato un perfetto regalo di Natale...come sempre, fantastica descrizione dei conflitti interiori di Jasper...quanto adoro questo dolce e tenero vampiro problematico *___* poi il modo in cui scrivi su di lui ha un certo non so ché che...non so...MI FA IMPAZZIREEEEEEEE *____*!!!!!!ma quanto sei brava a scrivere?!non vedo l'ora di scoprire chi è il prossimo personaggio...posta presto!!!!kiss

27/12/09, ore 13:39

CIao! Bentornata!^^ Anche se è lunga, credo che hai centrato in pieno Jasper in questa fic, davvero. In fondo di solito non si prende molto in consideazione ciò che sente Japper, eppure è molto particolare, anche se triste. Jasper ha visto di tutto, però è riuscito a vivere e ad andare avanti, anche se non si è ancora lasciato alle spalle il suo passato. Mi piace come lo hai "rappresentato"!^^ Un bacione
Giulia

27/12/09, ore 13:14

Che bello aprire EFP è trovare un aggiornamento alla tua storia!
Davvero un bel regalo di dopo-Natale :)
Come smepre mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e descrivere le lotte interiori dei personaggi. Sei davevro bravissima e come sempre ti faccio i miei complimentoni! Brava!

02/12/09, ore 09:26

hai ragione...sono bellissimi i pensieri di Carisle...lui considera Bella sua figlia, a tutti gli effetti. Pensa che a New Moon (Il Film) una delle scene che più hanno suscitato in me tenerezza è stata quella in cui Doc, mentre cura la ferita di Bella, le da un buffetto sul mento...dolcissimo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]