Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Usagi Kou    29/04/2010    6 recensioni
Little Child: Non posso fare altro che abbracciarti, mentre tu, disperata, ti aggrappi a me come se io potessi darti la salvezza che tanto brami ma dal quale sai di essere preclusa. [Carlisle]
Thanks, Fortune: Scendo di corsa e ti osservo dalle scale. Sorrido ancora. Sei proprio tu. [Esme]
New Sister, New Friend, New Beautiful Future: Ma stavolta, sebbene sia autonoma, so che sta arrivando. Mi siedo sul cofano e chiudo gli occhi, aprendoli all’oblio... E ti Vedo.  [Alice]
White Rose: E ti osservo, silenzioso, controllandomi. Sei fragile, sei impaurita, sei spaesata. E le assomigli tantissimo, da sotto molti punti di vista. [Emmet]
Blue Lady: Il blu è indice di tranquillità, che ti caratterizza. Ma è anche simbolo di sofferenza, che non ti abbandona mai. È perfetto per te, sorellina. [Rosalie]
Empathy: Sei talmente preso che nemmeno ti accorgi dei miei pensieri, di quante informazioni tu mi stia dando senza rendertene conto. Sono felice, Edward. Sono veramente felice per te. [Jasper]
You're just sleeping: Anche tu mi reputi una madre incapace? Indegna? Non sarò mai una brava mamma? [Esme]
Su richiesta di alcuni miei dolcissimi angeli, ecco a voi i pensieri della famiglia Cullen su momenti precisi della mia Fan Fiction "Solo Grazie a Te". Ditemi cosa ne pensate o se devo cancellarlo. Dedicato a tutti i miei angeli che leggono, commentano e hanno avuto il fegato di mettermi tra i preferiti!!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cullen's drabble 12

You’re just sleeping

 

Esme’s pov.

 
Dormi. 

[Anche lui sembrava dormisse]
… Sei così pallida
[Ma il suo cuore non batteva più]
stanca…
morta.
[Come lui]
Ho paura.
È impossibile che tu sia sopravvissuta a tutto quel dolore.
[Mi hai abbandonato anche tu?]
Perché
[Anche tu mi reputi una madre incapace? Indegna?]
Non ti muovi?
[Sei morta anche tu, figlia mia?]
Un sospiro flebile. E ritorno a sperare.
[Mi illudi?]
Scoppio a piangere, [distrutta], sorretta da Carlisle.
[Non c’era l’ultima volta. Ero sola]
Senti il mio pianto disperato?
[Senti il mio cuore che si spezza?]
Anche tu mi lascerai sola?
La stavamo perdendo…”
[Non sarò mai una brava madre?]
Io…”
[Tu non mi… vuoi?] 

No.

 
Riapro gli occhi, sussultando, e ti guardo.
Stai solo dormendo…


120 parole.

L'angolino che vorrei:
Bene, e dopo la lunghissima pausa da questa splendida raccolta di perle, più che altro dovuta alla latitante ispirazione che deve aver perso il mio indirizzo, sono tornata. E con un drabble che ha me, personalmente, piace molto.
Esme... sembra, sembra, ma mi riesce difficile entrare nella sua ottica. Eppure, questa si è scritta da sola. La dolce mamma Cullen ha, per un temibile, fatidico istante, rivissuto il dolore atroce della perdita di un altro figlio. Beh... credo che questa parli da sé. Alla prossima Drabble/Non Drabble!

Wind: inimmaginabile, come sempre, il piacere che provo leggendo le tue recensioni. Soprattutto se sono belle come la scorsa. Descrivere Jasper è… complicato. Alle volte ho delle vere e proprie rivelazioni su di lui, mentre altre mi è totalmente impossibile accedere ai suoi pensieri. Non ero sicura di aver fatto un buon lavoro, questa volta,ma alla fine mi sono dovuta ricredere! Un bacio.
Lily Evans 93: Giulia, che bello ritrovarti anche qui! Davvero pensi che sia riuscita a centrare Jasper? Io non credo molto… non so, ma con lo scorso flash ho un rapporto di amore-odio. Delle righe mi sembrano perfette, altre una totale schifezza. Presente, passato e futuro forse si confondono un po’ troppo… ma è questo che mi piace. il flash di Jasper è confuso, ambivalente e oscuro proprio come lui. Tu non credi? Bacioni.
MimiMiaotwilight4e: Ciao sole mio! Il nostro caro problematico vampiro… eh, quanto ci fa penare! Mi piace troppo scrivere su di lui, ma allo stesso tempo è così difficile. È frustrante quanto appagante, invero. Spero ti sia piaciuta anche questa. Un bacio.
Silver_Alchemist: Grazie mille, davvero. È stato particolarmente complesso descrivere il conflitto interiore di Jasper, soprattutto perché non sapevo bene come e dove mettere le mani per descrivere al meglio la sua situazione. Inizialmente volevo descrivere il momento nel salotto dei Cullen, poi ho optato per un fuori scena inedito. Vediamo se anche con Esme riuscirò a stupirti!
hale1843: Certo che sì, sister! Siamo troppo amanti di Jasper per non avere qualche gene del DNA in comune. Davvero non ti ho deluso con lo scorso capitolo? Non so, ha un non so ché che non mi convince molto… Eppure mi piace! Però è vero, dopo aver letto i suoi tristi pensieri ti viene proprio voglia di spupazzartelo per bene!
Finleyna 4 Ever: Prezzemolina! Finalmente giungo anche con questa ficcy a rispondere al tuo commento! Sono contenta di averti scosso le corde del cuore con Jasper, perché sinceramente era difficilissimo entrare nella sua ottica. Spero di non aver deluso. Un bacio, a presto!
Imaginary82: Grazie infinite! Le tue recensioni sono sempre bellissimi, corpose e esaltanti! Intensità… davvero sono riuscita a trasmettere così tanto? Io non ero neanche tanto sicura del risultato, e non negherò di aver avuto l’intenzione di cancellarla. Ma il giudizio vero viene da voi, e quindi sono felicissima di averti meravigliato tanto! Plasmare un intero capitolo in poche righe è una cosa che… non lo so, è un complimento che mi ha commosso, davvero. Grazie, di cuore. Ti prego, dimmi cosa ne pensi di Esme. A presto!
bellina97: welcome in our big crazy family! Sono felice che ti piacciano così tanto I pov degli uomini biondi di casa Cullen, perché sinceramente li adoro anche io!^^ Il pov di Rose mi piacere, ma è davvero difficile decifrare le sue emozioni e i suoi pensieri. A presto!

I coraggiosi che mi hanno messo tra i preferiti, i nuovi arrivati e quelli che resistono: Grazie. Grazie, grazie, grazie infinite, miei splendidi angeli, ormai saliti a 49; che la vostra luce continui a farmi da guida.
Le stelle che seguono e vegliano costantemente su di me: silenziose, dolci e indispensabili anche se intangibili, mille grazie a voi, 30 stelline mie.

I supereroi che mi hanno messo tra gli autori preferiti.
I tantissimi
che continuano a seguirmi in silenzio, come Protettori.
E a tutti quelli che mi mandano mail, e a cui chiedo di avere pazienza, perché non sono proprio un fulmine nel rispondere.

Novità: Su FACEBOOK sono MARZIA ZIVERI. Se volete potete aggiungermi, ma ditemi chi siete, ovvero, il nickname di efp. ^^

Marzia-mooblight@hotmail.it
Ziveri.ma@tiscali.it

In corso
(Twilight)

Solo grazie a te

Cullen's Memories

The Nessie's Sister

New Moon - La Custode delle Anime

Nella Gioia e Nel dolore

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Prossima Pubblicazione
(Twilight)

Sei tutti i Miei Domani 

Jin&Jang: Story of a Doctor and a Warrior 

Hakuna Matata 

(Sailor Moon)

My Best Friend’s Love (UsaxSeiya)

(Harry Potter)

The Marauders Girl
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Usagi Kou