Non è giusto.
di pandafiore

09/09/16, ore 14:27

Immaginavo che Ambra e suo fratello fossero i figli della Ganna già da prima di aprire questa storia, e devo ammettere che non mi dispiace affatto. Lei sembra una tipa interessante, di certo molto simile alla madre, mentre per quanto riguarda Finch - mi fa strano chiamare il figlio degli Odesta con questo nome, poiché era lo stesso di Faccia di Volpe, ma no problem -, vi coesistono sia parti di Finnick sia parti di Annie (tralasciamo il fatto che quando ha detto "Zolletta?" per poco non sono scoppiata in lacrime inondando tutta la casa. Per fortuna sono da sola...).
La sorpresa più inaspettata, almeno per me, è stata trovare la figlia della Coin ed un suo concittadino del Distretto 13. Sinceramente, non mi ero resa conto che anche loro sarebbero stati costretti a partecipare.
Il Favorito che si presenta inizialmente a Ryan... Be', spero unicamente che non sia del MIO Distretto 2, perché non mi sembra assolutamente degno, sebbene non abbia fatto ancora nulla per farsi notare.
Mi fiondo immediatamente a leggere il quarto capitolo!
A presto! <3 Baci, Jacki.

24/05/16, ore 14:22

Ciao fiorellino 🌸🌹
Lo so che sono molto in ritardo ma, tanto per cambiare, ogni pomeriggio devo tenere aperti quei bei libri che tanto amo😡 se fosse per me a quest'ora sarebbero già spariti😂
Passando la capitolo... che meraviglia!! Forse è addirittura riduttiva come parole per descrivere ciò che penso del capitolo! È stato molto interessante vedere come Ryan e Daisy hanno cominciato a fare amicizie e conoscenze con i vari tributi. La sorpresa di Ambra mi ha lasciato con gli occhi sgranati... non pensavo che come tributi avremo trovato i due Hawthorne;) sono molto contenta che Katniss abbia ritrovato il fuoco che ardeva dentro sé stessa: penso che sia importante per i figli vedere che i gestori reagiscono con determinazione ala cattiveria di Capitol ! Mi sembra veramente molto intrigante e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti tesoro! Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

23/05/16, ore 20:40

Buonasera :*
Che bel capitolo! Mi piacciono tantissimo questi tributi, soprattutto il giovane Odair così simile al padre. La figlia di Johanna è tale e quale alla madre, avrà preso qualcosa da Gale? Mi piace anche l'idea che ci sia la figlia della Coin, sarà probabilmente un'avversaria pericolosa!
Già immagino una storia d'amore con i fiocchi fra Daesy e Finch e anche una storia fra Ambra e Ryan!
Ritrovare Katniss combattiva è meraviglioso.
Questa storia mi piace sempre più,
un abbraccio
A

23/05/16, ore 15:01

Un altro emozionante capitolo!
interessanti le descrizione particolareggiate dei tributi molto simili ai genitori e gli effetti che hanno sui nostri ragazzi.
Bellissima la parte finale in cui metti in risalto la forza di Katniss che nonostante gli anni non ha perso la speranza.
in quanto sostenitrice del tema Gale e amante del personaggio di Finnick non posso che sperare in una ritrovata armonia tra la ghiandaia e le famiglie dei vecchi compagni di avventure.
complimenti davvero, a presto!

23/05/16, ore 09:43

Finalmente si conoscono gli altri tributi, bellissimo!
Mi aspettavo prima la sfilata dell'allenamento, ma sono contento così, è bello vedere i tributi al centro di addestramento, Ryan e Daisy devono stare molto attenti a chi vogliono come alleati.
Gale e Johanna non l'avrei mai detto^^, nell'aria sento già dolcezza tra Ambra Hawthorne e Ryan Mellark... si vedrà.
Finch Odair è uguale a suo padre, scommetto che lotterà con un tridente^^ ( e secondo me Daisy è già cotta di lui, visto? Appena conosciuti i tributi già posso tirare a indovinare su cosa succederà XD)
La figlia della Coin nei giochi? Le cose si mettono male XD (ho apprezzato molto il fatto che tu abbia seguito il mio consiglio, grazie!).
Infine Katniss sembra tornata quella di una volta, ma riuscirà a tirar fuori almeno uno di loro dall'arena?
Bene, come sempre io aspetto l'arena, ma non ho fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Game_Master