Di Cacciatori, Lupi e Finali Alternativi...
di Freya_Melyor

25/05/16, ore 20:22

Tu mi fai morire dal ridere anche nelle note XD poverina guarda la strega che mangia i bambini, sìsì xD
Finalmente appare uno dei personaggi che mi piacciono, anche se non è proprio il mio preferito. Il Lupo Obeso era uno di quelli che aspettavo comunque perché è fantastico XD poverino con i tre porcellini tutti sti problemi! A saperlo, era meglio che la storia finiva come l'originale XD
ADORO il cacciatore *_* Lo amo!!!!
Nella mia testa è proprio reale, cioè.. poi ha il volto di Gaston e io amo Gaston *_*
Gastone, il personaggio fuori dalle fiabe, lo so solo di nome, ma non era un riferimento per cui dovevo conoscere i fumetti :)
BRAVA BRAVISSIMA SUPER BRAVAAAAAAAAAA

25/05/16, ore 17:45

La frase finale è assolutamente fantastica! :')
Adoro l'universo dei fumetti del Topolino e sono quindi molto felice di aver trovato una citazione a Gastone.
Per quanto riguarda la strega di Hansel e Gretel... Be', io sono contraria alla caccia, animali da macello in condizioni deplorevoli e cose così (in più sono vegetariana) e direi che ciò che penso per gli animali vale anche per i bambini... Ecco, non posso propriamente schierarmi dalla parte della strega, in questo caso. Vero anche che quei bambini hanno una casa di marzapane a disposizione prima della morte. Um...
Povero lupo, invece! Povero, povero lupo... Solo un dubbio: nella fiaba si diceva il suo nome o lo hai scelto tu? Perché è un nome che adoro. <3
Infine, ehm... grazie per avermi ringraziato. Che circolo vizioso. XD
Ora aspetto con ansia la chicca del prossimo capitolo!